lunedì 2 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3303 - Le nozze di Jessica e Henry! [Germania, 13 gennaio 2020]

Tempesta D'Amore: Henry e Jessica [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3303. Franzi (Lea Wegmann) vuole crescere professionalmente e decide di provare ad ottenere un lavoro al di fuori del Furstenhof. Tim (Florian Frowein) ne è sconvolto e cerca di convincerla a rimanere.

Ormai marito e moglie, Henry (Patrick Dollmann) e Jessica (Isabell Ege) festeggiano insieme a parenti ed amici. Werner (Dirk Galuba) consiglia ad André (Joachim Latsch) di agire con cautela nei confronti di Dirk (Markus Pfeiffer). Lo Chef teme che Linda (Julia Grimpe) soffra di nuovo a causa del marito. 

Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che suo padre Walter è scomparso e pensa di recarsi ad Amburgo per aiutare nelle ricerche. A sorpresa, l'uomo si presenta al Furstenhof...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)