martedì 17 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Nadja non è incinta ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Nadja Holler, la nuova dark lady, rivelerà a Tim di essere rimasta incinta ma capiremo fin da subito che si tratta di un intrigo mirato ad incastrare il ragazzo. 

Le Anticipazioni ci dicono che Nadja userà la gravidanza di Eva per simulare la sua, sconvolgendo profondamente il ragazzo; la notizia metterà nuovamente a rischio il suo rapporto con Franzi, provocando una crisi.

Una crisi in realtà già presente a causa di alcuni comportamenti di Tim che non potranno che far dubitare Franzi della qualità della loro relazione. Proprio per questo, Nadja, inizialmente decisa a lasciare il Furstenhof, perché certa di non poter separare i due, cambierà idea, dando una svolta alla sua strategia...

33 commenti:

  1. E magari nel frattempo tenterà di farsi mettere incinta realmente. Anna Lena Class secondo me è davvero convincente: ho l'impressione che in un certo senso reciti un ruolo nel ruolo. L'attrice recita la parte di Nadja Holler e a sua volta Nadja Holler recita la parte della vedova affranta di classe che torna da Tim.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle foto delle anticipazioni non ci mette neanche molto a sedurlo visto che Franzi li becca a letto insieme. C'è lui che la rincorre con solo un asciugamano addosso davanti a Robert. Non vedo l'ora che arrivi Steffan.

      Elimina
    2. Salve a tutti! Io trovo Nadja quasi ipnotica e l'attrice è decisamente brava, tanto che ormai so di essere dalla sua parte. So che ne combinerà di tutti i colori, ma al posto del fastidio provo solo curiosità, non posso farci niente 😅. Spero solo chiaramente che non arrivi a fare del male al bimbo di Robert e Eva.
      Vale

      Elimina
    3. Povera Franzi. Questo è appena arrivato e le ha già fatto tutto il male possibile: le ha tolto il terreno e poi la tradisce.
      Si ipnotica è la parola giusta e l'attrice sembra davvero molto in parte. Sembra quasi che vogliano creare il contrasto tra la ragazza di campagna/cameriera Franzi e la donna di classe Nadja. Che ne dite? E' una sfida improba.
      Giò

      Elimina
    4. Saturno, temo che i "cocci che dovrà raccogliere" eventualmente Steffan con Franzi non saranno pochi. Altroché William con Clara.
      Giò

      Elimina
    5. Concordo Tim le sta combinando di ogni tipo e poi pretende che lei lo perdoni con la scusa che è innamorato che faccia tosta .dalle anticipazioni sembra che lei finalmente lo manda a quel paese. Eli

      Elimina
    6. Con uno così la "tattica migliore" è darci un taglio netto. Altrimenti più lo perdona e se lo riprende ogni volta, più continua a combinarne.
      Giò

      Elimina
    7. Eli, tra l'altro la "negatività" di lui la autorizza davvero in un certo senso a prendersi molte "libertà" nel trattarlo in futuro come uno straccio vecchio per fargli scontare quello che ha fatto. Anche se c'è da dire che Franzi non è un'arpia altezzosa come Alicia e Luisa...
      Giò

      Elimina
  2. Originalità,questa sconosciuta. Ancora un'ennesima storia di gravidanza. Io spero solo che Nadia non faccia del male ad Eva o al bambino riproponendo una storia simile a quella di Beatrice e Tina.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, però è anche vero che è verosimile provare a tenersi un uomo con un figlio quando si tratta di antagoniste femminili. Pure Katharina pensò di fare un figlio quando era ormai agli sgoccioli del suo matrimonio con Alexander.
      Giò

      Elimina
  3. A proposito di Nadja, che è decisamente una gran bella donna e fascinosa, secondo voi quale è l'antagonista femminile che ha creato più complessi di inferiorità nella protagonista femminile? Mi riferisco al punto di vista estetico, ma pure al carattere ovviamente e a tutto quello che ci ruota intorno. La domanda è estesa anche alla Redazione ovviamente...Credo che Franzi, suo malgrado, si ritroverà in una competizione non da poco con questa Nadja....
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve a tutti! Io seguo tempesta dall'8 stagione, quindi non so cosa dire delle stagioni precedenti. In queste ultime però a mio parere le varie protagoniste bene o male hanno sempre tenuto testa alle dark ladies, in fatto di avvenenza. Noto che stavolta hanno davero marcato la differenza tra Nadja che davvero ha un modo di fare da nobile (anche se le intenzioni saranno chiaramente contrarie) e Franzi, che è palesemente la tipica campagnola di buon cuore.
      Più passano le puntate e più personalmente preferisco Nadja. So che è manipolatrice e calcolatrice, però mi diverte molto vederla in scena. Ormai so che vedrò questa stagione per lei e per Lucy e Paul, dato che Tim e Franzi continuano a non convincermi purtroppo.
      Vale

      Elimina
    2. Visto che citi l'ottava stagione, Marlene ha "sofferto" molto una madre come Natascha con cui inevitabilmente la competizione c'era, anche se non per scelta della figlia. Sai Vale, parlo non solo di estetica, ma anche di temperamento etc...Si questa volta hanno marcato molto la differenza. Come ho detto la Class secondo me interpreta un ruolo nel ruolo perché Nadja a sua volta recita la parte della donna di classe (sarà per fare colpo prima su Christoph a cui piacciono le donne di classe?), diciamo che Nadja sotto questo aspetto si "vende" molto bene, però visto che questa è probabilmente è una maschera, prima o poi non la calerà?
      A me pare poco verosimile che Franzi sia il tipo di donna di uno come Tim e non solo per le origini campagnole. Mah...
      Giò

      Elimina
    3. Ineffetti ad oggi non riesco a capire che cosa hanno in comune a parte un'infanzia tutt'altro che felice e idilliaca.

      Elimina
    4. Non che bisogna avere mille cose in comune, perché la diversità in amore spesso è una ricchezza, ma una cosa è la diversità, un'altra è essere proprio come il giorno e la notte. E poi tra lui e Nadja mi pare di capire che ci sia grande attrazione e comunque un legame piuttosto forte.
      Giò

      Elimina
    5. Sono perplessa su questo. E' vero non bisogna essere uguali ma almeno qualcosa in comune si. Ad oggi Tim ha molto più in comune con Nadja che con Franzi per questo non li vedo granchè compatibili. Spero che il dolore di aver perso Franzi in seguito gli insegni qualcosa. Perchè ad oggi mi sembra più un uomo che ha perso un giocattolo, non l'ho vedo questo granchè innamorato e disperato o pentito.

      Elimina
    6. Concordo pienamente. Io non ci ho mai creduto all'innamoramento di lui.
      Giò

      Elimina
    7. Ma poi ha la faccia tosta che se lei si arrabbia a ragione lui si arrabbia di più... Che tipo. Eli

      Elimina
    8. Che poi a dirla tutta, pure ad osservarlo in modo un po' meno negativo, Tim è uno pieno di problemi, mi pare piuttosto evidente...
      Franzi non ha proprio nulla da spartire con lui, inutile negarlo...
      Con uno così, altroché grande amore, serve un viaggio a Lourdes.
      Giò

      Elimina
    9. Mi fai proprio ridere ma hai proprio ragione e io penso nemmeno un viaggio a Lourdes servirebbe .si lui è pieno di problemi dati da un infanzia terribile e del tempo passato in collegio non avendo mai avuto una famiglia forse non ha avuto gli insegnamenti basilari cioè l onestà e il rispetto x gli altri . è un solitario abituato a prendere quello che vuole......dovrà lavorare tantissimo su se stesso x cambiare e meritare frazy sempre se lei alla fine lo voglia ancora eli

      Elimina
    10. E cosa peggiore , sembra appartenere a quella categoria di persone, che fanno scontare a chi non c'entra nulla, le proprie sofferenze.
      Giò

      Elimina
    11. Io sono dell idea che forse frequentando un po i fratello Denise e Victor le cose potrebbero cambiare loro potrebbero veramente farlo sentire uno di famiglia Christoph è troppo manipolatore e preso dai suoi interessi personali e verso Boris al momento ha troppo rancore eli

      Elimina
    12. Non penso, anzi, credo che sia geloso dei fratelli, perché loro hanno avuto tutto quello che lui non ha mai avuto (ossia i soldi). Mi dà l'impressione di uno che rimpiange non tanto il calore familiare, quanto il benessere economico e tutto ciò che ne deriva.
      Giò

      Elimina
    13. Tu dici che prova questo rancore verso Denise e Victor? Allora finché lui non capirà che non è il benessere economico che porta la felicità ce ne passerà ........forse dovrà finalmente raggiungerlo e capire che purtroppo è solo ,allora sì che potrebbe iniziare il suo percorso di cambiamento eli

      Elimina
    14. Eli probabilmente con Franzi mi dovrò ricredere su una cosa. Questa ragazza vuoi o non vuoi in qualche modo sarà capace di perdonare l'imperdonabile, quindi sotto un certo punto di vista sarà pure da ammirare. E in più non andrà certo a prendersi un esemplare maschile invidiabile. Anche se ad onor del vero, non so se sia più coraggio o incoscienza prendersi uno come Tim.
      Giò

      Elimina
    15. Non rancore verso Denise e Viktor, perché dovrebbe, nemmeno li conosce praticamente, ma forse gelosia verso quello che loro hanno avuto e che lui ritiene di non aver avuto si.
      Giò

      Elimina
    16. Io credo che il matrimonio tra Tim e Nadja è l'ultimo chiodo alla bara dell'amore tra Franzi e Tim. Franzi ha avuto in passato una relazione con un uomo sposato e non si avvicinerà di sicuro di nuovo a Tim una volta sposato e allora mi chiedo se il matrimonio verrà davvero celebrato come faranno a farli riavvicinare quei due dopo tutto quello che è successo? I due protagonisti non si allontanano poi molto di solito. Ma per Franzi, Tim una volta sposato sarà un capitolo chiuso. Per questo penso che questo matrimonio non s'ha da fare. Senza contare che sarebbe una doppia vittoria per Christoph e anche per Nadja.

      Elimina
    17. Mai dire mai. Di solito dopo i matrimoni, comincia la parte interessante, se così si può definire. Io penso che ci siano molte probabilità che questo matrimonio ci sia: Tim ha un legame forte con Nadja, da non sottovalutare.
      Giò

      Elimina
    18. Sicuramente ci sarà nadja è furba e scaltra e Tim in questo momento è troppo stupido e si farà incastrare.in futuro non escludo che nadya e Christoph diventino amanti sono troppo simili eli

      Elimina
    19. Beh Tim ha un legame con lei, hanno delle affinità e c'è attrazione: questo lo rende vulnerabile al suo fascino. E poi bisogna ammettere che lei recita bene la sua parte.
      Giò

      Elimina
    20. Con il blocco dei sentimenti che ha Tim, è normale che in questo momento Nadja sia quella più affine a lui e che cede al suo fascino. Tim non riesce a lasciarsi andare anche se innamorato di Franzi, non l'ho è mai stato e quindi conosce solo l'attrazione e il rapporto fisico in un'unione. E' ancora acerbo e quindi cede a Nadja perchè conosce solo quel modo di esprimersi. Purtroppo credo anche io che il matrimonio si farà, ma non è quello che vorrei, per i motivi che ho già citato (sul fatto che è una cosa già vista e ripetitiva e che narrativamente parlando vorrei vedere un bel colpo di scena), ma purtroppo gli autori non hanno molta fantasia.

      Elimina
  4. A proposito di protagonisti certo che pure Adrian non era come si dice abbastanza sveglio oggi quando l amico di Desirée gli ha detto che lei non è x lui ma lo è Clara chiaramente innamorata di lui .....lui dice che è assurdo e che sono solo amici ......sveglio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si l'ex di Desirée. Mah il primo Adrian oltre a "brillare" per grande superficialità, mi ha dato a lungo l'impressione di uno che non avesse proprio voglia di "spremere le meningi". Credo che prima di Clara, non avesse mai voluto e desiderato realmente qualcosa o qualcuno veramente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)