martedì 31 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Michael scompare nel nulla!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Michael continuerà ad essere particolarmente tormentato a causa della morte di Romy e Natascha inizierà a pensare che lui abbia ripreso ad assumere i farmaci che lo hanno condotto alla dipendenza.

Le Anticipazioni ci dicono che Michael garantirà alla moglie di non aver ripreso con la vecchia abitudine ma continuerà a comportarsi stranamente, tanto da abbandonare l'appartamento dove vivono nel cuore della notte!

A differenza del passato, Michael questa volta non farà ritorno, spaventando molto Natascha ma dove è finito l'uomo? E' davvero nuovamente in preda alla dipendenza o il motivo della sua sparizione è un altro?

5 commenti:

  1. Ci potrebbe essere lo zampino di Annabelle ,speriamo che non gli faccia del male..eli

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto per Michael,é davvero un periodo negativo per lui. Questa sparizione per me è dovuta ad Annabelle,forse lo ha rapito perché si stava avvicinando troppo alla verità.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. A quanta gente farà del male ancora Annabelle stanno veramente esagerando eli

    RispondiElimina
  4. Le anticipazioni dicono che Esce per un'operazione nel cuore della notte e non torna più a casa. Potrebbe avergli fatto qualcosa Annabelle oppure in preda ad una crisi essersi perso nel bosco o da qualche parte, vedremo. Vado un po' fuori post, ma è stato Michael a diagnosticare che qualcosa non va nel figlio di Eva e Robert, se lui adesso sparisce, come va a finire questa cosa del bambino? Forse allora non è così grave, oppure Michael si è sbagliato. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Anticipazioni dicono quello che c'è scritto nel post ma senza Google Translate. Anche perché "Operazione" non significa intervento chirurgico. E' intesa come azione mirata a risolvere o scoprire qualcosa. E' generico, può voler dire anche qualcosa di ospedaliero ma non per forza.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)