domenica 8 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Fabien e Valentina escono di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per consumarsi una duplice uscita di scena che assomiglia ad un lieto fine, anche se i personaggi sono troppo giovani per considerarlo tale.

Le Anticipazioni ci dicono che Valentina Saalfeld e Fabien Liebertz, infatti, usciranno di scena per trasferirsi a Lipsia, dove soprattutto lui inizierà un percorso universitario ad altissimi livelli e lei lo seguirà, concludendo la propria formazione scolastica e tentando di diventare un'attrice.

Si concluderà così l'esperienza nella soap dei giovanissimi Lukas Schmidt e Paulina Hobratschk che con la loro uscita di scena porranno fine alla linee teen della soap, fortemente voluta dal capo-autore. 

Anche se non è escluso che in futuro questa story-line venga ripresa ma chissà se saranno sempre i due attori a prestare il volto ai figli di Tanja e Robert? 

8 commenti:

  1. Potrebbero in futuro essere uno dei due magari lei protagonisti non certo la stessa attrice adesso è troppo giovane.comunque invece di loro che davano un tocco giovane alla serie avrei fatto uscire di scena altri che ormai non hanno più niente da dire tipo Paul André Natascia e Gli stessi Eva e robert per non parlare di Annabelle e crhistof eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non hanno mai entusiasmato granché, però riconosco che hanno superato davvero ostacoli importanti e che i loro temperamenti sono ben "miscelati".
      Non so se e quanto potrà durare, però davvero quello che hanno vissuto e superato fa ben sperare, in ogni caso l'uscita di scena di lei sotto certi aspetti è stata prematura, parlo per me ovviamente, insomma mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. E' vero che ne ha passate tante, però Valentina soprattutto nel post-prigione secondo me doveva rimanere ancora per un po' per dimostrare di aver imparato la lezione e di essere cresciuta. Diciamo che le mie perplessità sono un po' quelle del padre: in fondo Robert, oltre che il timore del classico distacco genitore-figlio, secondo me non vedeva la figlia abbastanza matura per una scelta simile, tuttavia non glielo poteva impedire perché lei ormai è maggiorenne.
      Giò

      Elimina
  2. Personalmente mi spiace per la loro uscita di scena perchè alla fine si sono rivelati molto meglio di tanti altri personaggi adulti e sicuramente sono stati molto più coerenti con i loro sentimenti e i loro comportamenti.
    Trovo che il loro percorso sia stato assolutamente positivo.

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per la loro uscita di scena perchè alla fine si sono rivelati molto meglio di tanti altri personaggi adulti, sicuramente più coerenti con i loro sentimenti e le loro azioni. E i due giovani attori sono stati bravi nei loro ruoli.
    Traccerei un bilancio assolutamente positivo per Valentina e Fabien.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che escano di scena,soprattutto Fabien il quale mi e' sempre stato molto simpatico. In questo modo ad esempio non vedremo msi interagire Valentina con il fratellino che sta per nascere, peccato.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti! Con la loro uscita di scena tutte le storyline che ruotavano attorno ai parenti/amici di Denise e Joshua, sono praticamente finite. Onestamente mi mancheranno, trovavo la loro storia molto interessante e soprattutto Valentina ha avuto un percorso quasi da protagonista. Ora è proprio palese che vogliano dare una svolta dark, dopo aver cercato di coinvolgere anche i più giovani.Vedremo se questo aumento di personaggi con moralità dubbia avrà successo o no.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Percorso quasi da protagonista in parte si per quello che hanno dovuto superare da coppia, però presi singolarmente i personaggi non lo so. Insomma Fabien ha dimostrato di essere più che maturo per la sua età, davvero ammirevole, Valentina non abbiamo avuto il tempo di sapere se le ultime vicissitudini l'hanno maturata realmente, probabilmente maturerà off screen.
      Giò

      Elimina
  6. Li ho sempre trovati molto dolci e la loro storia è stata convincente (come avete detto, spesso più di quelle degli adulti). Hanno portato in modo credibile la freschezza della loro generazione nella soap. Ho apprezzato soprattutto il carattere di Fabien, molto positivo.
    Per questo sono felice che se ne vadano! Soprattutto così, inseguendo insieme il loro promettente futuro, prima di venir rovinati da trame "provocatorie".

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)