lunedì 16 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Denise e Christoph, la guerra ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Denise si ritroverà in una posizione piuttosto difficile: impedire che il matrimonio di Eva e Robert collassi o rimanere fedele al padre Christoph?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Denise scoprirà che Christoph ha corrotto il terapeuta di Eva e Robert, decidendo di rivelare la verità ai diretti interessati che saranno così finalmente in grado di salvare il loro matrimonio.

Christoph dovrà subire la dura reprimenda di Eva e Robert, andando su tutte le furie perché ciò gli impedirà di realizzare il suo sogno d'amore - che probabilmente non avrebbe comunque realizzato - e si scaglierà con durezza contro la figlia.

Nel peggior modo possibile, Christoph arriverà quasi a rinnegare Denise che crede non essere biologicamente sua figlia. E ciò permetterà alla protagonista di vivere una svolta non del tutto negativa che si rivelerà molto importante per la fase clou della quindicesima stagione.

12 commenti:

  1. Beh Denise ha fatto la cosa giusta e soprattutto quello che ci si aspettava da un carattere come il suo, soprattutto a questo punto della stagione e nonostante non viva il suo periodo migliore.
    Tra l'altro secondo me Denise in un certo senso a livello sentimentale - se parliamo di intromissioni e guerre del padre - è stata la figlia in assoluto più "fortunata" visto che almeno da quel punto di vista è potuta stare diciamo più "tranquilla" di Viktor e Boris, complice il fatto che lui nel frattempo era impegnato a correre dietro ad Eva. Tra l'altro per quel poco che ho visto nelle puntate tedesche, la povera Franzi a causa di Christoph secondo me ne passerà di tutti i colori, probabilmente quanto e più di Tobias.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sicuramente Denise in questo momento ha avuto il coraggio anche se a sue spese di andare contro suo padre e rimanere nei
    suoi propositi sempre e comunque chiarezza e verità eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, forse quello che non mi è piaciuto a posteriori è stato il dopo, il fatto che Eva, Robert e compagnia non si siano comportati altrettanto bene con lei in seguito. Spesso fare la cosa giusta è anche fare la cosa più difficile, la cosa che più costa, che Denise ha fatto.
      Giò

      Elimina
    2. Guarda hai perfettamente ragione quei due la gratidudine non sanno neanche che cos'è Denise si è messa anche contro suo padre e loro l hanno ripagata cosi poi senza un minimo almeno senso di colpa .da Robert te lo puoi anche aspettare ma da Eva almeno un po di solidarietà femminile .io fossi Denise per un bel pezzo non li avrei perdonati eli

      Elimina
    3. Eli per me è il contrario, da Eva, visto come si è comportata questa stagione, non mi aspettavo nulla se non ipocrisia, è proprio da Robert che mi aspettavo qualcosa di diverso. Credo che Denise comunque abbia dimostrato ampiamente (a parte il caso di Henry) con questa azione che lei cerca sempre di fare la cosa giusta anche quando le costa, poi magari non ci sarà sempre riuscita, ma chi ci riesce sempre? Però questa azione entra di diritto tra le migliori azioni della sua stagione. E ti dirò che se nelle puntate italiane è "incavolata" con Joshua e si impunta volendo sposare il veterinario, in parte la posso pure capire. Noi che lo vediamo sappiamo che Joshua è un bravo ragazzo, però mettiamoci nei panni di Denise: l'ha ferita parecchio durante la stagione ed è umano (anche se non condivisibile) che lei subisca il fascino del "primo" Henri che incontra.
      Giò

      Elimina
    4. E comunque io non mi aspettavo gratitudine da Eva e Robert: Denise ha fatto quello che ha fatto perché era la cosa giusta e non per essere ringraziata da loro. Mi aspettavo solo più rispetto in seguito e meno ipocrisia.
      Giò

      Elimina
    5. Concordo a parte il ringraziamento è questo avergli voltato le spalle per i loro comodi dopo quello che lei aveva fatto x loro pessimi eli

      Elimina
    6. C'è anche da dire che Denise non ha costruito un vero rapporto con Robert e famiglia e forse ha ragione saturno quando dice che, in virtù della futura parentela acquisita, avrebbero dovuto scrivere qualcosa di meglio.
      Giò

      Elimina
    7. Sicuramente il periodo del tentato omicidio di Christoph è stata l'occasione per mettere in scena le difficoltà legate al fatto che appartengono a "famiglie rivali", difficoltà che fino a quel momento non avevano influito sul loro rapporto, che però prima o poi dovevano emergere.
      Devo dire che Joshua spesso mi mette in difficoltà per valutarlo: alcune volte ho avuto l'impressione che nelle intenzioni partiva molto bene, ma che nei fatti non dava esattamente il meglio di sé e mi riferisco a Denise. Forse avrebbe dovuto ferirla di meno di quanto ha fatto. Nelle puntate italiane secondo me ad esempio non ci sa fare: assodato che Denise sbaglia a stare con Henri, ma Joshua non fa altro che prenderla di petto e così la indispettisce di più.
      Giò

      Elimina
    8. Non è solo il voler avere un rapporto più stretto, ma non si è visto. Denise e Annabelle ad esempio hanno soccorso Valentina quando ha avuto l'incidente e non si è visto che l'hanno ringraziata. Eva è andata da Denise quando ha smascherato Christoph per ringraziarla. Ma gli altri? A parte Robert che ha concordato con Joshua che ha rischiato molto non ha fatto altro.

      Elimina
    9. Si le cose stanno così. Mancanza di rispetto in questo caso e anche durante quelle scuse parecchio ipocrite quando Robert aveva confessato per coprire Valentina. Ho l'impressione che Robert per molto tempo abbia considerato Denise come la figlia di Christoph e basta, come se lei fosse solo quello. In fondo il pregiudizio e pure il classismo è una cosa che accomuna veri e falsi Saalfeld.
      Giò

      Elimina
  3. Buonasera! Sto apprezzando tantissimo Denise in queste puntate. Affronta il padre a viso aperto e con la solita onestà che la contraddistingue. Personalmente mi piace molto Denise, adoro il suo legame con i fratelli (soprattutto con Boris, le loro scene erano davvero stupende e piacevolissime) e mi piace anche come è stato costruito il suo rapporto con Joshua. Lei è sicuramente la mia Traumfrau preferita, assieme a Clara.
    Vale

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)