martedì 3 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Dal 9 dicembre si allunga e sarà diviso in due parti!


Una piccola rivoluzione caratterizzerà la programmazione di Tempesta D'Amore a partire dalla prossima settimana. Cambieranno orario, durata e modalità di messa in onda.

A partire da lunedì 9 dicembre 2019 Tempesta D'Amore inizierà alle ore 18.30 per poi dare la linea al Tg4 alle ore 19 e riprendersela alla solita ora e cioè alle 19.35 ma terminando prima per via di un nuovo programma che inizierà alle 20. 

Sostanzialmente Tempesta D'Amore andrà in onda alle 18.30 fino alle 20 ma sarà divisa in due parti. Una programmazione mirata ad aumentare gli ascolti del Tg4 che farà dannare un po' i telespettatori della soap ma in tutto ciò ci sarà almeno un lato positivo: la durata della soap sarà maggiore.

Vedremo quanto durerà questo esperimento, dal momento che in passato situazioni del genere si sono rivelate, destinate a fallire. Va detto però che sembra essere una situazione temporanea, perché il programma in onda alle ore 20, intitolato 100 di questi giorni, non dovrebbe durare molto a lungo. 

11 commenti:

  1. Ciao Ilenia,
    scusa se ti contraddico e/o mi permetto di fare una precisazione: ma non si allunga un bel nulla bensì va in onda in due trance da 20/25 minuti, inframezzate dal Tg4, mentre sabato e domenica sarà al consueto orario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema ma non contraddici me, semmai il comunicato di Mediaset che ho riportato, perché effettivamente lo spazio che la soap occuperà sarà maggiore. Come occuperanno questo spazio, ovvero se con molta pubblicità o no è un altro discorso. Meglio dunque non fare proclami e calcoli e vedere quello che effettivamente andrà in onda.

      Elimina
  2. Salve a tutti! Che macello,speriamo che la programmazione 19.35-20.25 verrà ripresa successivamente. Direi che nonostante tutto in questi ultimi periodi è stato mantenuto il ritmo di quasi una puntata al giorno, quindi non male. L'importante è che non si torni agli spezzoni insopportabili da 15 20 minuti al giorno...
    Vale

    RispondiElimina
  3. Come incasinare gli orari... Speriamo che almeno le puntate vengano caricate in maniera corretta su Mediaset Play (sotto le festività ci sono sempre dei problemi come ad esempio le puntate caricate in tedesco invece che in italiano), così chi non potrà riuscire a seguire la prima parte alle 18:30 potrà farlo su internet! Comunque speriamo davvero che si possa ritornare al più presto alla versione degli ultimi mesi, con puntate lunghe e non divise...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non tutti usano internet specialmente le persone anziane poi a quella ora parecchi seguono altri programmi io non ho problemi anche adesso se perdo qualche puntata guardo Mediaset play eli

      Elimina
    2. Le persone anziane non hanno problemi non avendo nulla da fare possono seguirla a prescindere dall orario e per gli altri c'è play

      Elimina
  4. Certo che le 18 30 è prestino io non riesco a seguirla speriamo che dura poco eli

    RispondiElimina
  5. Salve, non mi sembra a mio parere una cosa sensata perché molta gente non è ancora a casa dal lavoro e perciò obbligare a vederla su internet perciò vi giocate anche tg4. Chi vuole vedere il tg4 lo vede e basta perché gli interessa.

    RispondiElimina
  6. Oh no! perderò tutte le prime parti! Aiuto! Finisco il lavoro alle 19,00 ed era una consuetudine cenare con tempesta! Peccato è una soapbellissima e che seguo da anni!

    RispondiElimina
  7. Speriamo sia solo per un breve periodo ma poi per trasmettere cosa? Ho visto la pubblicità di questo "nuovo" programma: C'erano Sandra Mondaini, Raimondo Vianello ecc...una sorta di Ieri e oggi in tv con un nuovo titolo? Mah

    RispondiElimina
  8. Nn durerà di più anche perché nn avete calcolato la pubblicità, ma dai nn scherziamo ho lo fate vedere cm si deve oppure mettetelo in un altro canale, anche perché cm soap e molto bella e se continuano così fanno anche stancare nel vederla... Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)