venerdì 20 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Come si chiamerà il figlio di Eva e Robert?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la gravidanza di Eva procede a gonfie vele, specie da quando è stato determinato che il padre del bambino è Robert

Le Anticipazioni ci dicono che prossimamente Eva e Robert penseranno al nome per il bambino che nascerà ma fin da subito la loro decisione non piacerà a Werner e nemmeno a Natascha che sarà coinvolta nella vicenda in qualità di amica.

Qual è il motivo di questo turbamento? Forse il nome scelto, magari legato al passato o il fatto in sé che i due abbiano deciso di dare un nome ad un bambino che ancora non è nato? Visti i precedenti di Eva potrebbe rivelarsi forse di cattivo presagio?

La vicenda non è ancora stata chiarita ma, qualora dovesse effettivamente venire al mondo, come verrà chiamato il bambino? Un nome del tutto nuovo o forse un richiamo al passato della coppia?

29 commenti:

  1. Magari l'ho chiameranno Emil come il loro asinello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità, speriamo di no.
      Giò

      Elimina
    2. Perché Giò? È un nome come gli altri. Mary2

      Elimina
    3. Ma dare il nome di un asino ad un bambino è di cattivo gusto. Un nome come gli altri, non proprio.

      Elimina
    4. E' decisamente orrendo, almeno dal mio punto di vista. A me ad esempio è piaciuta molto la scelta di Alicia e Viktor: Mia è un bellissimo nome.
      Giò

      Elimina
  2. Per me dovrebbe chiamarsi Werner.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già il secondo nome del secondo figlio di Laura e Alexander

      Elimina
    2. E poi non è mica obbligatorio dargli un nome di famiglia, anche se vengono usati. Io ad esempio continuo a desiderare una Sophie Stahl figlia di Julia e Niklas. Ah giusto, Peter Werner Alfons.
      Giò

      Elimina
  3. Dalle nuove anticipazioni pare che Eva si senta male durante una passeggiata con Franzi e crede che siano arrivate le contrazioni. Ma scoprono che è un falso allarme, ma durante l'indagine ecografica scoprono che c'è qualcosa che non va con il bambino. Spero non sia nulla di grave o peggio che non lo facciano morire, anche se a questo punto non credo, voglio dire non avrebbe senso dargli il figlio che tanto volevano facendo rimanere Eva incinta, per poi farlo morire. Io credo che nascerà, forse con qualche problemi ma nascerà. E scommetto che stavolta sarà un cesareo. Per il nome anche io avevo pensato a Emil, che è il simbolo del loro amore. Poi con questa storia che Natasha è turbata e anche Werner, pensavo non è che vogliono chiamarlo Michael? Magari il dottore salverà il bambino in qualche modo e chuameranno il bambino come lui. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto le nuove anticipazioni e spero anch'io, Mary che non sia niente di grave, magari il piccolo è podalico e deve nascere con il cesario. Per quanto riguarda il resto soprattutto della coppia protagonista, siamo arrivati al punto del matrimonio tra protagonista maschile ed antagonista, mi piacerebbe veramente tanto che questa volta il matrimonio non si faccia, magari a causa di Nero che interrompe la cerimonia proprio prima del si oppure che Tim rinsavisca e dica no poco prima del si. Sarebbe un bel colpo di scena e un cambiamento rispetto al passato. L'unico che ha avuto il fegato di dire no all'altare è stato Frederick se non ricordo male. Sono stufa di questi matrimoni a metà stagione che vanno a finire sempre bene mentre invece quelli dei protagonisti hanno sempre qualche intoppo divertente e non. Cominciassero a inventare nuovi ostacoli per le coppie protagoniste e non questi matrimoni riparatori squallidi che durano poi sulla carta una trentina di episodi e basta.

      Elimina
    2. Certo che gli autori sono sadici, per Robert sarà un incubo, perché la storia si ripete: Anche Miriam fu ricoverata d'urgenza perché c'erano problemi con la bambina ( Valentina) e Robert fu richiamato a Parigi, e poi alla fine Miriam è morta. Che sia un cattivo presagio anche stavolta? Mary2

      Elimina
    3. Si,in parte sono d'accordo con Mary 2, ma perché Natascha dovrebbe rimanere turbata se il bimbo lo chiameranno Michael? Non dovrebbe farle piacere?
      Pensavo che non bisogna scartare l'ipotesi di una bimba: forse voglio chiamarla Poppy perciò Werner e Natasha rimangono turbati.Daniela M.

      Elimina
    4. Anche io avevo pensato al fatto che sia podalico o magari il battito è debole o non c'è, non credo sia malformato o malato, con tutti gli esami che ci sono se ne sarebbero accorti prima. Certo che una nascita normale al Fuerstenof mai eh...in qualche modo deve essere sempre movimentato. Povero Robert, la stessa medesima situazione di Miriam, anche con lei qualcosa non andava con la bambina, ripeto per lui sarà come rivivere quei momenti. Io comunque rimango convinta che il bambino verrà alla luce, e credo che faranno partorire Eva con un cesareo, e probabilmente già nelle prossime anticipazioni ci sarà la nascita. Mary2

      Elimina
    5. Ma conoscendo gli autori dobbiamo aspettarci di tutto eli

      Elimina
    6. Mary2, io credo che sia arrivato il momento che Robert superi finalmente questo trauma, questa è l'occasione per farlo e secondo me non ci saranno grandi complicazioni. I parti podalici capitano e spesso e di solito non creano grandi problemi, non al giorno d'oggi ormai.
      Saturno quanto ai matrimoni di coppie alternative, ci sono state stagioni in cui non ce ne sono stati (la 3, la 4, la 6, la 8, la 13, la 15) e poi io credo che anche quando ci sono stati, non era il matrimonio in sé ad essere il vero ostacolo...Insomma tra Laura e Alex, era Katharina e il matrimonio l'ostacolo dei due? Non credo proprio...E comunque se ben ricordi Laura mollò Lars all'altare.
      Giò

      Elimina
    7. Giò, il fatto che sia podalico è una teoria che abbiamo pensato io e Saturno, anche se forse non ne sono nemmeno più tanto convinta, perché le anticipazioni dicono c'è qualcosa che non va nel bambino, quindi è qualcosa che riguarda la sua salute e non la sua posizione nel grembo materno. Concordo con te sul trauma di Robert, secondo me non è un caso che abbiamo ripetuto la stessa dinamica del parto di Miriam anche con Eva. Forse far rivivere quei momenti a Robert proprio per permettergli di superarlo. Anche secondo me alla fine andrà tutto per il meglio. Giò tu hai qualche teoria sul nome? Mary2

      Elimina
    8. Non saprei sul nome, se è di famiglia, ci sarebbe pure il nome (a noi sconosciuto) del padre putativo di Eva, il signor Krendlinger. Se è un bel nome perché no? Altrimenti se è un nome comune, chissà...
      Sai Mary2, purtroppo ad oggi, possiamo ammettere che tutto quello che ruota intorno alla morte di Miriam per Robert continua ad essere un tabù, quel trauma lui non lo ha mai superato. Infatti ritengo sia parzialmente sbagliato dire che Eva gli ha fatto superare il trauma: Eva per me è colei che lo ha aiutato e con cui si è rifatto una vita, ma la realtà è che per Robert è maledettamente difficile anche solo parlarne. Quindi io lo spero proprio che questo bambino possa essere un'occasione per lui.
      Giò

      Elimina
    9. Giò, a parte la prima stagione mi sono venuti in mente altri matrimoni che non si sono realizzati, quello di Samia e Simon, due volte. Quello di Felix e Rosalie, quando lei faceva finta di essere incinta, quello di Markus e Eva a causa della morte di Gotz, quello di Konstantin e Natascha dove lui l'ha lascia all'altare. Il fatto è che tutti questi esempi sono di matrimoni che erano alla fine della stagione e quindi erano difficili da gestire in dirittura di arrivo. E so che ci sono state stagioni in cui non ci sono stati matrimoni. Ma ci sono stati sempre matrimoni quando l'antagonista di turno fingeva di essere incinta a metà stagione. Vorrei che ci fosse un pò più di originalità, anche la finta gravidanza a metà stagione è roba già vista. Vorrei un colpo di scena, un cavallo che interrompe una cerimonia sbagliata. Mi è venuto in mente anche un grande colpo di scena per l'uscita di scena di Annabelle, ma non si potrà mai realizzare visto che gli autori sono sempre monotematici.

      Elimina
    10. Saturno, sai ultimamente ho rivisto alcune scene della terza e quarta stagione e devo dire che Simon è stato davvero il terzo incomodo più maltrattato di tutti. Quel poveretto in una sola stagione prese "due pali" enormi: prima mollato per il migliore amico e poi mollato il giorno del matrimonio. Ad oggi penso che avrebbero dovuto farlo diventare protagonista. E invece le "disgrazie" per lui non erano terminate: prima gli toccò una stagione da "badante" di Sandra e poi il lieto fine assolutamente anonimo con una Maike qualunque. Mah...
      Quello di Eva e Markus saltò due volte e non era nel finale di stagione, quando Eva si mette con Markus, lui glielo chiede quasi subito, gli altri matrimoni si. Ripeto, secondo me non dobbiamo considerare il matrimonio come il vero ostacolo, spesso il matrimonio celebrato è l'ostacolo formale ma nasconde il vero ostacolo. Prendiamo Miriam: era il suo matrimonio con Felix l'ostacolo o il fatto che lei ha sempre dormito e fatto la scelta apparentemente più facile?
      Io non impazzisco, come te, per l'utilizzo, diciamo pure per l'usura, del matrimonio riguardo alle coppie alternative, però è anche vero che molti di quelli sono matrimoni diversi fra loro. Non metterei sullo stesso piano ad esempio il matrimonio Alexander-Katharina con quello Rosalie-Lukas. A questo punto se proprio lo devono usare, che lo usino in modo originale.
      Giò

      Elimina
  4. Bhe se sarà femmina credo la chiameranno Miriam.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un maschio, è stato ampiamente detto e confermato. E comunque anche se fosse stata una femmina non credo che l'avrebbero mai chiamata Miriam, Già Eva soffre sempre il confronto con Miriam, poi addirittura dare il nome della sua più grande rivale in amore a sua figlia sarebbe troppo. Sarebbe bello se fosse Valentina un giorno a dare a sua a figlia se avesse una bambina, il nome Miriam. Comunque io continuo a chiedermi quale questo nome così terribile che ha turbato Natasha e Werner. Non è che avevano pensato Alfons o Gustl? Sia mai. Mary2

      Elimina
    2. Considerando il narcisismo di Werner, potrebbe pure essere che non lo vogliono chiamare come lui e si offende. Quanto a Natascha, non capisco che c'entra lei con il figlio di Eva e Robert. E comunque secondo me è sbagliato definire Miriam la più grande rivale in amore di Eva e in ogni caso è un maschio e il pericolo è scampato. Concordo su Valentina. Tuttavia mi spiace dirlo, ma se Valentina dovesse avere una figlia femmina ci sono più probabilità che la possa chiamare Eva piuttosto che Miriam.
      Giò

      Elimina
    3. Giò nemmeno io ho ben capito cosa centra Natasha, aspetto di sapere qual è questo nome terribile che ha tanto turbato lei e Werner. Giò forse hai ragione su Valentina, ma potrebbe fare anche una cosa ancora più bella, dargli entrambi i nomi, Eva Miriam , oppure Miriam Eva. Non mi sento di condannare del tutto Valentina per il fatto che forse ami più Eva che Miriam, credo che dipenda dal fatto che comunque lei Miriam non l'ha mai conosciuta, quello che sa di lei, lo sa attraverso il padre e i suoi ricordi. Credo che le sia grata e provi affetto perché sa che è la madre e gli ha dato la vita, ed è morta per questo. Ma credo che sia comunque difficile amare una persona che alla fine non si è mai conosciuta. Sul definire Miriam la più grande rivale in amore di Eva, forse ho sbagliato, ma era per dire che alla fine la più grande "'Antagonista" di Eva è il fantasma di Miriam. Perché diciamocelo Eva non ha mai avuto una vera e propria rivale in amore che le facesse avere paura di perdere Robert. Stessa cosa Robert, alla fine lui non ha mai avuto un rivale che fosse tale, perché Markus non ha mai potuto competere con lui, e nemmeno Christoph ha potuto competere con lui fino in fondo. Mary2

      Elimina
    4. No non mi fraintendere, neppure io condanno Valentina, anzi è stupefacente il legame con "mamma" Eva, mi lascia sempre senza parole e Valentina secondo me spesso non si rende conto di quanto è stata fortunata ad avere Eva. In fondo lei non ha mai conosciuto Miriam e sentirne parlare non è la stessa cosa.
      Io credo che il fantasma di Miriam più che un'antagonista sia un qualcosa con cui Eva deve convivere ogni giorno.
      Giò

      Elimina
    5. La rivalità tra Eva e Miriam è qualcosa che hanno inserito gli autori ultimamente ma non esiste e non è mai esistita, se non per alcun fans (di entrambe) un po' integralisti. Sono stati due amori importanti per Robert, in due periodi della vita differenti, uno più strutturato, l'altro consequenziale ma questa rivalità gli autori la cavalcano proprio a causa di alcuni fans che insistono a volerle paragonare e da qui sono nate cose di cattivissimo gusto che abbiamo visto recentemente. Di fatto però la cosa non aveva e non ha ragione di essere. Eva dovrebbe essere grata a Miriam, perché le ha dato Valentina e Miriam (se fosse viva) lo sarebbe ad Eva perché l'ha cresciuta.

      Elimina
    6. Concordo Redazione, neppure io le ho mai viste in contrapposizione o inserite in una competizione.
      Giò

      Elimina
    7. Concordo con tutto quello che hai detto Ilenia, infatti io non intendevo rivalità come la intendono alcuni fan, io sono fan di entrambe, quindi figuriamoci se ci vedo rivalità. Quello che volevo intendere definendo Miriam " rivale" è quello che ha detto Giò, cioè che il fantasma di Miriam è qualcosa con cui Eva deve convivere ogni giorno. Concordo sul fatto che Eva dovrebbe essere grata a Miriam per averle dato Velentina e che Miriam le sarebbe grata per tutto quello che ha fatto per Valentina ma anche per Robert. Mary2

      Elimina
    8. Sì, sì certo era una precisazione nata dal fatto che ne stavate parlando. Una buona occasione per ribadirlo, non un appunto legato a qualche vostra affermazione. Ricordarlo è sempre bene, perché tanti si lasciano prendere la mano in queste "faide"

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)