lunedì 2 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'8 al 14 dicembre 2019 - Robert vuole il divorzio!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 8 a sabato 14 dicembre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3175N. 3176N. 3177 e N. 3178


Mentre Tina è alle prese con l'esuberante Solveig, Christoph spera che Eva inizi una storia con lui ma lei è intenzionata a salvare il suo matrimonio. Robert è deluso e vuole il divorzio. 

Denise cerca di capire quale sia il segreto di Henry che tentenna. Paul scopre che Bela è segretamente innamorato di una donna ma non sa che si tratta di Romy. Denise e Joschua sono ai ferri corti a causa di Joschua. 

4 commenti:

  1. Avete visto il nuovo orario dalla settimana prossima alle 18.35 e 19.35? Ally

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un orario davvero scomodo... speriamo si ritorni presto alla versione degli ultimi tempi! E soprattutto speriamo che sul sito Mediaset Play vengano caricate le puntate senza problemi (di solito sotto le festività estive o natalizie ci sono sempre problemi , come ad esempio le puntate caricate in lingua tedesca invece che in lingua italiana)...

      Elimina
  2. Cosa le avranno detto mai Jacob e Debbie per farle capire che il matrimonio e la famiglia sono da salvare? E poi solo dopo le corna? Non sarà che tutto questo sfizio con Christoph non se lo è tolto e non le è piaciuto chissà quanto?
    Giò

    RispondiElimina
  3. Siamo sicuri che quei due siano ai ferri corti solo a causa di Joshua?
    Facevo mente locale sulle cosiddette coppie alternative e Denise ed Henry si distinguono per un aspetto: il loro rapporto si basa sulle bugie.
    Lei, la paladina dell'onestà, della verità e della correttezza, mente a se stessa, a Henry, a tutti, su questa relazione e se lo vuole sposare. Lui vede un bacio, fa finta di niente davanti a quello e a tanti altri indizi importanti e vuole sposarsela, ma per andare dove?
    Dove pensano di arrivare? Per me sarebbero implosi su loro stessi pure senza Joshua.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)