domenica 1 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle si innamora di Paul!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Annabelle iniziare un gioco con Paul che alla fine, come spesso accade, le si ritorcerà contro, se non subito, sicuramente nel lungo termine.

Le Anticipazioni ci dicono che questo gioco, più che altro dovuto alla noia, porterà Annabelle ad innamorarsi davvero di Paul, dopo avergli già portato via la moglie Romy che ha involontariamente condotto alla morte, fatto di cui lui non è assolutamente a conoscenza.

Paul, ignaro di tutto, finirà per corrispondere Annabelle, anche per evitare di intrecciare una relazione con la cognata Lucy o la verità verrà a galla, prima che sia troppo tardi, magari con conseguenze tragiche? Presto ne sapremo di più...

14 commenti:

  1. Credo di non esagerare nel dirlo ma questa trama mi "terrorizza".

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda se Adesso le guardo poco se si svilupperà questa storia io chiudo ormai il cattivo gusto regna non ha più niente della serie che seguivo per ora sono ritornata a guardare le puntate italiane e Clara e Adrian in questi nuovi sviluppi io non mi ci ritrovo eli

      Elimina
    2. Giò questa trama non mi terrorizza, mi ripugna. O l'ho fanno per giustificare una possibile futura relazione tra Paul e Lucy oppure non capisco dove vogliono andare a parare gli autori.

      Elimina
    3. Io non credo che in una soap ci sia bisogno di giustificare per forza qualcosa: è pieno di cose senza giustificazioni. E poi la probabile relazione tra cognati francamente in una soap non è mica uno scandalo, anche se c'è di mezzo un lutto.
      Giò

      Elimina
    4. Ma stanno puntando ancora su Annabelle mi chiedo perché?
      Perché la continuano a tenere mi domando e non la fanno uscire di scena
      Andrea

      Elimina
    5. Andrea, evidentemente perché ritengono abbia ancora qualcosa da dire. E poi ad onor del vero, non si è mai parlato della uscita di scena, noi eravamo convinti che sarebbe uscita di scena, ma non si sapeva nulla.
      E poi c'è un dato di fatto da considerare: il vero padre di Annabelle, chiunque sia.
      Giò

      Elimina
  2. Niente, ormai il cattivo gusto regna sovrano.
    Già mi faceva inorridire l'innamoramento tra Lucy e Paul, visto che sembra che stiano facendo di tutto per delegittimare la storia con Romy; in fondo Paul si innamora proprio mentre lei si spacciava per la sorella, ma l'ipotesi che possa finire con l'assassina della moglie è decisamente troppo.
    A parte che Annabelle doveva uscire di scena nella scorsa stagione, cosa continuano a tenerla a fare, soprattutto in vista dell'arrivo di Nadja, che è stata dipinta dalla produzione come sua legittima erede?
    Possibile che gli autori non riescano più a fare scelte giuste ma soprattutto creative?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sia con Giò che con Elisa. In un precedente post avevo teorizzato questa possibilità,cioè che Annabelle si innamori veramente di Paul e la curiosità di vedere la reazione di quest'ultimo una volta che scoprirá la verità. Ciononostante reputo,come Elisa,di cattivo gusto questa storia.Daniela M.

      Elimina
    2. Io non trovo così di cattivo gusto la storia tra cognati, anche perché non vorrei sbagliarmi ma per ora è un innamoramento a senso unico, sicuramente non è una novità che due cognati possano stare insieme. Ma l'eventuale coppia Lucy-Paul non mi piace comunque e non mi piacerebbe mai e questo non per la parentela acquisita ma per altre motivazioni. Credo che Lucy sia un buon personaggio e può aspirare ad altro piuttosto che prendersi il vedovo della sorella defunta, con tutto il rispetto per Paul, per Romy e per quello che erano in coppia. Quanto a Paul ed Annabelle è orribile anche solo pensarci a quei due insieme.
      Giò

      Elimina
    3. Poi non oso pensare la reazione di Paul quando scoprirà di essere andato con l assassina di Romy .....altro che il senso di colpa di provare qualcosa x Lucy eli

      Elimina
  3. Concordo è di cattivo gusto
    Andrea

    RispondiElimina
  4. In effetti questa storia è davvero di pessimo gusto... Va bene, l'innamoramento tra cognati si può anche accettare, ma una relazione tra il vedovo e l'assassina di sua moglie proprio no... come dice Elisa è davvero di cattivo gusto!

    RispondiElimina
  5. Ma perché non fare uscire di scena direttamente Annabelle , è un assassina e questa cosa che si innamori di Paul e che addirittura lui !a corrisponda è veramente odiosa.Gia' questa storia che hanno fatto morire Romy è stato bruttissimo in più che lui non scopra la verità e che si metta con lei è senza senso .

    RispondiElimina
  6. Concordo con voi. Questa storia sarebbe eccessiva. Per quanto riguarda Paul al limite, visto che è sconvolto dal lutto e confuso dai sentimenti poco opportuni per la cognata, potrebbe anche essere credibile. Ma dal punto di vista di Annabelle la trovo una svolta troppo forzata. Sembrano quelle combinazioni random alla Beautiful: proviamo tutte le coppie possibili per vedere l'effetto che fa e sfruttare ancora i personaggi.
    Quanto alla storia con Lucy invece, riguardando le puntate in cui si sono conosciuti in prospettiva, ho notato un minimo di coerenza: il loro rapporto non è mai stato indifferente, è stato fin da subito vivace, coi loro conflitti caratteriali. C'è stata almeno un'evoluzione. Nel caso di Annabelle, che mai ha guardato manco per sbaglio Paul, no. Anche se magari potrebbe trattarsi di uno strano modo per elaborare il senso di colpa oppure la sofferenza di Paul ha acceso su di lui dei riflettori che hanno catturato l'interesse della donna. Ma comunque il personaggio sarebbe davvero troppo contorto, non in senso positivo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)