martedì 10 dicembre 2019

La Tempesta D'Amore di Franzi e Tim...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore verrà dato ampio spazio alla storia dei due protagonisti, Franzi e Tim che supereranno le iniziali incomprensioni, decidendo di dare una chance al loro amore.

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi perdonerà Tim per aver ingannato lei e sua zia Margit, portando via loro il frutteto di famiglia perché in quel luogo sorgesse il suo campo da polo.

Un amore ostinato che nascerà nuovamente sotto una cattiva stella, visto che Nadja, la nuova dark lady inizierà fin da subito a boicottare la relazione, volendo accaparrarsi Tim o più che altro il patrimonio che lui rappresenta. Quanto potrà durare quindi, questa fase poco  idilliaca dei due protagonisti?

12 commenti:

  1. Chiamale incomprensioni. Altroché seconde possibilità date a caso. Con Tim ci voleva una Pauline. Lei si che le faceva "sudare" le seconde possibilità. Ad uno come Tim non credo proprio gliene avrebbe data nemmeno mezza. A questo punto Franzi se la va a cercare con uno così anche perché tra tutti i difetti che ha è pure donnaiolo. Questo non ha un aspetto positivo nemmeno a cercarlo con il lanternino. Riesce nell'impresa di far rivalutare protagonisti decisamente mediocri.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Che schifo di immagine (ovviamente la foto qui sopra)! A questo punto conviene aspettare che entri in scena Steffan, oppure ci sarà un fidanzamento di ripiego tra Franzi e Dirk (proprio come quando Alicia era ancora fissata con Christoph)?
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Dirk si vuole riprendere la (ex) moglie, immagino ci sarà il triangolo con André. Però secondo me il personaggio di Steffan può essere cruciale per la storia protagonista se è un personaggio valido.
      Beh Alicia ci ammorbò per mesi dicendo che Christoph era il suo grande amore: ad oggi le motivazioni di ogni scelta di Alicia rimangono un mistero.
      Giò

      Elimina
  3. Buonasera! Fossi in Franzi, mi allontanarei anni luce da Tim. Un po' di amor proprio, no?
    Anche perché il comportamento di Tim ha danneggiato sia lei e i suoi sogni, sia la zia perché lo stress ha aggravato i suoi disturbi, e ha distrutto il lavoro di una vita. Bah a me Franzi sembrava di polso, ma così mi delude.
    Adesso è arrivata pure Nadja, che trovo perfetta per Tim. Ho visto un mezzo spoiler della puntata di domani e ho trovato molta più passione e chimica, rispetto a Tim e Franzi che boh, assieme non mi riescono a trasmettere nulla.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io scoperto quello che ha combinato con i pesticidi, l'avrei messo sotto con il trattore.

      Elimina
    2. È quello che succede a me insieme non mi trasmettono niente lei poi mi sta deludendo un sacco sembra un adolescente al primo amore gli perdona tutto la credevo più di polso ...suvvia un po di dignità no la solita protagonista che sta li a frignare eli

      Elimina
    3. Vale, forse bisognerebbe chiedersi che cosa le piace di quest'uomo...
      Secondo me di qualità non ne ha, ma forse per lei...Altrimenti non si spiega...Il punto secondo me non è solo quello che ha fatto: perché nelle coppie protagoniste sono state perdonate cose a mio parere imperdonabili (Moritz con Theresa ad esempio)...La questione è la negatività del personaggio: Tim è un personaggio negativo ora come ora e ne combinerà molte altre ancora probabilmente. Non ne vale la pena di dare seconde possibilità a uno così.
      Giò

      Elimina
    4. Non so proprio che cosa le piace, in questo momento Tim è un incrocio tra Christoph e Lukas. La loro storia mi ricorda molto la stagione di Luisa e Pauline. Luisa ha incolpato Sebastian di una colpa che non ha mai avuto basandosi sul suo passato e Sebastian le ha fatto da zerbino per tutta la stagione. Mentre invece Pauline è rimasta giustamente arrabbiata con Leonard per parecchio tempo, prima il contratto della compravendita contraffatto e poi la gravidanza di Patrizia erano validi motivi. Non vedo l'ora che arrivi Steffan per movimentare un pò le cose. E poi mi chiedo se a un certo punto Nadja cambi obiettivo. Ha colpito molto Christoph. E come pensavo i motivi che spingono Christoph a preferire Nadja sono sempre i soliti e quelli che mi ero immaginata. Speriamo solo che la verità sulla morte di Romy venga scoperta e Annabelle paghi e esca di scena finalmente per lasciare il posto alla nuova dark lady. Anche se le motivazioni di questa nuova dark sono parecchio superficiali. Vuole i soldi e fare la bella vita, ok, ma a un certo punto spero che si organizzi meglio e cambi obiettivo. Mi sembrerebbe molto monotono vederla correre dietro a Tim per l'intera stagione solo per i soldi. Per esempio per cambiare non vorrei vedere il solito innamoramento improvviso, vorrei che il suo scopo rimangano i soldi ma che si ingegni in un altro modo per trovarli, magari alleandosi con Dirk, o qualcos'altro.

      Elimina
    5. Saturno Pauline ci ha "marciato" alla grande con quel povero disgraziato di Leonard. Ha cominciato ad accusarlo di qualsiasi cosa. Per non parlare di Luisa che ha sempre pensato di essere superiore moralmente a Sebastian.
      Giò

      Elimina
    6. Non ho mica detto che hanno fatto bene. Ma tra le due c'è la differenza che una ha trattato Sebastian come un criminale per mezza stagione basandosi su un pregiudizio mentre l'altra tutti i torti non li aveva anche se a un certo punto l'ho accusava di tutto come dici tu. Ma la situazione era difficile e Leonard s'è cercata. Tim invece non sembra un eroe romantico ma un vigliacco. Non vedo l'ora che arrivi il suo rivale, ho letto da qualche parte che dovrebbe arrivare a febbraio.

      Elimina
    7. Non la penso così su Leonard e non è nemmeno vero che se la è cercata. Leonard è stato la grande "vittima" della stagione: di Pauline, di suo padre, di Patrizia etc...Concordo su Tim.
      Giò

      Elimina
    8. Non intendo dire che Leonard non ha sbagliato, ma quello che ha sbagliato rispetto a quello che ha dovuto subire per più di 200 puntate è ben poco.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)