mercoledì 27 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Su La5 al via la dodicesima stagione!


Chi è nostalgico o più semplicemente ha perso delle puntate importante di Tempesta D'Amore può ancora recuperarle, seguendo la programmazione di La5 che prosegue speditamente, proponendo repliche delle stagioni precedenti della soap.

Proprio in questi giorni su La5 è possibile assistere all'avvio della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, una delle ultime della soap "prima maniera" che, come già sappiamo, racconta della storia di Clara e Adrian, gettando anche le basi su alcune delle story-line che hanno in seguito caratterizzato la soap, anche per quel che riguarda i personaggi secondari. 

Tempesta D'Amore su La5 va in onda alle ore 9 circa, proponendo peraltro episodi interi e non a serpentone come invece accade su Rete 4 e dunque se volete recuperare la storia di Clara e Adriana questa è l'occasione giusta.

10 commenti:

  1. Assolutamente l ultima stagione decente x me io la seguo verso le sei della mattina la fanno in replica eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. A parte poi Clara, ma Adrian secondo me è un personaggio sottovalutato che merita di essere visto.
      Giò

      Elimina
    2. Di Adrian mi ha sempre colpito una cosa: la consapevolezza presente in lui più che in tanti altri protagonisti di aver sbagliato. Poi molti si chiederanno: ha rimediato ai suoi errori? Io credo che ci abbia provato più di tanti altri, nei limiti delle possibilità (la donna che amava stava pur sempre con il fratello in quel periodo).
      E poi il vero fascino di questa storia, almeno per me, sta nel fatto che Clara e Adrian si conoscono praticamente dall'infanzia: è estremamente romantico e affascinante. Un grande amore che viene davvero da lontano, almeno per Clara, ma in fondo anche per lui.
      Giò

      Elimina
    3. Hai perfettamente ragione il fatto che il loro amore veniva da così lontano dava decisamente più valore alla loro storia e che erano destinati a stare insieme ,si Adrian ha capito di aver sbagliato e di aver capito troppo tardi di amare clara e per questo ha pagato e sofferto abbastanza eli

      Elimina
  2. Stagione ben fatta
    È sempre un piacere rivedere il sorriso di Clara
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Direi che l'unico vero neo è il triangolo Tina-David-Oskar. Anche se pure nella storia protagonista, avrei optato per altre scelte in certe fasi.
      Giò

      Elimina
    2. Che poi probabilmente il problema di quella stagione è stato davvero il trio orribile (tranne David, ma inserito in quel triangolo li...). Con tutto lo spazio che ha avuto ha come dire "infettato" parecchio la stagione, in primis togliendo spazio alla coppia protagonista.
      Giò

      Elimina
    3. In quella stagione ho trovato Tina insopportabile era più presente di Clara trattava David e come uno zerbino e anche quella inutile di oscar non è eccelleva.comunque vale la pena di rivederla bella da subito ,sarò di parte ma Adrian e Clara mi sono rimasti proprio nel cuore ogni loro scena una gioia x gli occhi . eli

      Elimina
    4. Io non capisco perché uomini come David, Sebastian e Leonard si siano fatti trattare in quel modo da donne di qualità molto bassa come Tina, Luisa e Pauline.
      Giò

      Elimina
    5. Beh gran bella coppia, bella chimica, non mancava nulla. E poi anche i vari Desirée e William pur non essendo indimenticabili hanno fatto il loro.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)