sabato 9 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3291 - Annabelle viene rilasciata! [Germania, 16 dicembre 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3291. Christoph (Dieter Bach), Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) sono sconvolti dal rilascio di Annabelle (Jenny Loffler); dal momento che è una delle azioniste vogliono estrometterla dal Furstenhof. 

Tim (Florian Frowein) vuole dare libero sfogo ai suoi sentimenti per Franzi (Lea Wegmann) e chiede a Nadja (Anna Lena Class) di lasciare il Furstenhof ma lei gli rivela di essere stata assunta come cameriera. 

Dopo aver parlato con Paul (Sandro Kirtzel), Henry (Patrick Dollmann) affronta Jessica (Isabell Ege) che gli rivela i suoi timori. La ragazza è chiamata a scegliere tra una relazione a distanza con lui o con Luna! André (Joachim Latsch) si rivela molto innamorato di Linda (Julia Grimpe)...

2 commenti:

  1. Me lo aspettavo che Jessica avrebbe dovuto scegliere tra Henri e luna ho paura che rimarrà a crhistof si ritorce non aver invalidato la vendita delle quote di Annabelle a werner,ora non la può cacciare essendo lei ancora azionista .ora sì che è in pericolo visto il suo odio x lui e teoricamente anche Denise eli

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un po' la storia di Beatrice che poco dopo viene fatta fuori. Spero che Annabelle rimanga e che non esca di scena. Sarebbe bello vederla ancora in azione ora che la sua pazzia è uscita allo scoperto....ma personalmente ho i miei dubbi, visto che ci sarà un nuovo nemico per Christoph e in più c'è una nuova dark lady....a quel punto Annabelle non avrà molto da fare. Staremo a vedere.
    Beatris.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)