sabato 16 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Nadja dichiara guerra a Franzi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, la nuova dark lady Nadja Holler non perderà tempo, cercando fin da subito di separare Franzi e Tim, ottenendo il risultato, anche grazie al fatto che lui non è stato sincero con la sua amata.

I nuovi Spoiler rivelano che Tim tenterà più volte di riconquistare Franzi, dicendosi dispiaciuto per averle sottratto il frutteto con l'inganno ed arrivando a regalarle una mela caramellata. Un gesto simbolico per appianare ogni contrasto.

Un gesto che non verrà apprezzato da Franzi e Nadja ne approfitterà per chiarire la sua posizione, tentando di provocare la gelosia della ragazza, magari spingendola a comportamenti che potrebbero ulteriormente allontanarla da Tim. Il piano della dark lady funzionerà?

3 commenti:

  1. A quanto pare Nadia non ci ha messo molto sedurre Tim ora speriamo che non ci ripropongono la solita storia che lei lo incastra con una gravidanza e si fa sposare roba già vista e rivista .comunque lui mi da l impressione di non essere un tipo tanto sveglio e noi che ci lamentavano di joscua, almeno lui preso atto dei suoi sentimenti x Denise non è caduto nelle trappole di Annabelle eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quanto ho letto sono stati amanti in passato, quindi...L'attrice che interpreta Nadja definisce il loro un rapporto di amore e odio, potenzialmente lo trovo uno di quei rapporti da cui stare lontani anni luce. Forse sarò esagerata, ma secondo me non esiste nemmeno un motivo per il quale Franzi dovrebbe fidarsi di Tim, non in questo momento. Io non ho mai trovato Joshua così "addormentato": insomma ha "dormito" molto meno di gente come Felix, Konstantin e Adrian.
      Giò

      Elimina
    2. All inizio joscua si è fatto trasportare da Annabelle eppure Denise gli ha detto che lo amava più di una volta.anche se penso che stava con Annabelle solo x sesso infatti quando lei gli ha chiesto di più l ha mollata eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)