martedì 12 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Nadja conquista Tim?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Nadja Holler decisa a conquistare Tim Degen in modo definitivo per poter beneficiare dell'alto tenore di vita della famiglia Saalfeld.

Le Anticipazioni rivelano che Nadja cercherà di farsi apprezzare da Tim, facendo da mediatrice tra lui e Christoph che sarà in disaccordo praticamente su tutto, nonché sul progetto legato al frutteto di Franzi e quindi al campo da polo. 

Nadja riuscirà a creare un clima maggiormente disteso tra padre e figlio, guadagnandosi la riconoscenza di entrambi ma Tim, innamorato di Franzi, sarà davvero pronto a lasciarsi andare ad una storia con lei?

1 commento:

  1. Ci fate caso al fatto che quasi tutti gli uomini protagonisti di Sdl sono finiti in alternativa alla protagonista o con cattive o con intriganti o con donne vuote. Le uniche eccezioni sono Gregor (ha avuto Jana) e Robert (ha avuto Viktoria) se non sbaglio. Persino Alexander nel post Katharina finì a letto con Helen.
    Tim secondo me ci finirà a letto con questa e forse anche molto presto, magari saranno corna.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)