mercoledì 27 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Linda e Dirk, sarà ancora amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Dirk Baumgartner, marito di Linda Saalfeld sarà più che mai al centro della scena per via del suo desiderio di riconquistare la moglie ma riuscirà nel suo intento?

Le Anticipazioni ci dicono che Dirk farà tutto ciò che è in suo potere per dimostrare a Linda di essere profondamente cambiato, riuscendo in qualche modo a sedurla; i due si scambieranno un bacio che non lascerà indifferente la donna.

Decisa ad essere sincera, Linda deciderà di parlare dell'accaduto con Andrè con cui avrà da poco iniziato una storia. Nemmeno a dirlo, lo Chef non prenderà benissimo la novità, decidendo di correre ai ripari. Dirk e André si batteranno per conquistare il cuore della sorella di Christoph o lei farà fin da subito la sua scelta?

1 commento:

  1. Francamente non vorrei nessuno dei due. André è stato capace di far soffrire grosso modo tutte le donne che ha avuto, usò persino Fiona che era una cattiva. Dirk è un cattivo, intrigante e a quanto pare pure fedrifrago.
    Ma meglio sola...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)