domenica 17 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 10 al 16 novembre 2019


Momenti di svolta hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 10 a sabato 16 novembre 2019. Le Pagelle non possono che sottolineare il comportamento di Annabelle [VOTO 3] che in fondo è finita in ospedale per via dei suoi stessi intrighi. Henry [VOTO 4] non è stato di certo migliore di lei. Più sveglio Joschua [VOTO 6] di Denise [VOTO 5] ma fino ad un certo punto.

Eva [VOTO 5] continua a risultare troppo ambigua nei confronti di Christoph [VOTO 4/5] e in fondo lui non è da meno, anche se è convinto di avere adottato un comportamento da "brava persona". Robert [VOTO 6], pur avendo un carattere fumantino, è decisamente troppo comprensivo con la moglie.

Jessica [VOTO 5 1/2] continua ad essere un po' troppo altezzosa, considerando tutto ciò che ha combinato. Buono l'esordio di Bela [VOTO 5/6], anche se si tratta di un personaggio molto anonimo e francamente già visto in tutte le salse nella soap. Tina [VOTO 6] e Ragnar [VOTO 5] possono anche risultare piacevoli ma che senso abbiano nell'economia della soap, rimane un mistero. Sorvoliamo poi sulla reazione del ragazzo di fronte alla possibile gravidanza della fidanzata che è stata di cattivissimo gusto ("Il figlio sarebbe mio?") e accettata da lei, come se nulla fosse. 

6 commenti:

  1. Concordo sui voti:Denise si deve decisamente svegliare.
    Neanche io ho capito la domanda di Ragnar e Tina che non si arrabbia: forse era una domanda ironica,bha! Fortuna che adesso se ne vanno.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Per me Tina doveva uscire di scena con David sarebbe stato il finale giusto
    Invece il suo grande amore è Ragnar e insieme a lui completa il quadretto della coppia anonima
    Ho solo un grande rammarico se penso alla fine di David un personaggio che mi piaceva e che per lui Tina non ha mai combattuto anzi ha sempre calpestato
    Inutile il suo dolore quando ha saputo che era morto che hanno fatto passare come il suo grande amore quando in realtà non lo è mai stato
    Sono contento che finalmente esce di scena visto che l'hanno tenuta tutto questo tempo inutilmente a mio parere
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Joscua è stato l unico che ha creduto sin dalla inizio della mala fede di Annabelle ,bravo .Denise dopo che ha fatto l unica cosa giusta della sua vita ora si sente pure in colpa se avesse dato ascolto a joscua sin dalla inizio sarebbe stato diverso ,troppe volte non ha creduto alle sue teorie,il suo buonismo verso la sorella gli è costata quasi la vita eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio nel frattempo se la è portata a letto e ci è stato insieme. Quindi ci è cascato pure lui. Quando si tratta di Annabelle, del trio Joshua-Christoph-Denise nessuno è immune da colpe.
      Giò

      Elimina
    2. Infatti è un inizio stagione .che non gli perdono volentieri ,andare con Annabelle ....eli

      Elimina
    3. Vabbé dai Joshua è perdonabile e poi non l'ha mai amata Annabelle. Ha sbagliato certo ma nulla di irreparabile. E poi comunque credo che abbia sofferto molto quando Denise stava con Henri e poi dopo quando ha perso la sua fiducia per la vicenda di Valentina.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)