venerdì 15 novembre 2019

Tempesta D'Amore: L'alleanza di Annabelle e Dirk!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Annabelle ingaggerà nei confronti di Christoph una guerra senza esclusioni di colpi che la porterà a prendere un'importante decisione.

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle deciderà di contattare Dirk Baumgartner, il marito di sua zia Linda Saalfeld che da sempre odia Christoph, chiedendogli di allearsi a lei per distruggere l'uomo.

Effettivamente Dirk, interpretato da Markus Pfeiffer, arriverà al Furstenhof, forse con intenzioni diverse da ciò che Annabelle crede ma non è detto che nel tentativo di riconquistare la moglie Linda, non si lasci coinvolgere dalla crociata della nipote acquisita.

Si tratta di un uomo affascinante e subdolo, tendenzialmente disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Quali segreti nasconde e quali saranno le conseguenze del suo arrivo?


9 commenti:

  1. L'alleanza continuerà pure in camera da letto?
    No perché se penso alle altre "coppie del male"...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun'altra coppia del male, come scrivi tu, ha creduto per anni di essere imparentata.
      A volte mi chiedo da dove possano nascere certe idee...

      Elimina
    2. E' vero. Ma ora sanno che non lo sono e considerando che ci sono di mezzo due personaggi negativi non mi sorprenderebbe se avvenisse. Ovvio che ho considerato pure quello.
      Giò

      Elimina
    3. Secondo me è più probabile che finiscano a letto Nadja e Dirk. Entrambi avidi e interessati ai soldi alleandosi potrebbero spillarne parecchi a Christoph, lei come nuora e lui come nemico.

      Elimina
    4. Si non lo escluderei. In qualche modo "accerchierebbero" Christoph: lei dall'interno, lui dall'esterno. Certo è che Christoph dovrà pure guardarsi le spalle, mica passerà tutto il tempo a rompere le uova nel paniere a Franzi.
      Giò

      Elimina
    5. Questa nuova serie troppi troppi personaggi negativi,certamente si faranno fuori tra loro,certamente crhistof si dovrà guardare alle spalle eli

      Elimina
    6. Speriamo che almeno il figlio di Linda e Dirk non ricopra un ruolo da cattivo... ce ne sono già abbastanza per il momento!

      Elimina
    7. Più che altro non è solo il numero dei personaggi negativi ma anche i loro obiettivi diversi a preoccuparmi. E' come un tiro alla fune se uno tira in un verso e un altro nel senso opposto andrà a finire che si ostacoleranno a vicenda. E ho letto che entrerà in scena Stefan il figlio di Linda, ma non so quando.

      Elimina
    8. Sarà il rivale di Tim?
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)