venerdì 1 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Jenny Loffler parla del suo amore con...Julian Schneider? Intervista

Jenny Loffler, attrice e doppiatrice tedesca che conosciamo come Annabelle Sullivan di Tempesta D'Amore, ha rilasciato un'intervista nel corso della quale ha parlato della sua presunta relazione con Julian Schneider, l'attore che interpreta Joschua Winter che non è mai stata confermata ma nemmeno smentita:

<<Chissà! Dico solo che ora ho accanto qualcuno che conta molto per me e mi rende davvero felice>>

L'attrice ha parlato di Annabelle e degli sviluppi che avrà il suo personaggio:

<<Di tutto. Annabelle non è meno spietata di sua madre Xenia, credo che riuscirà a stupire ancora il pubblico.... sarà sempre un cane sciolto. Del resto, come me, è solo una giovane donna che cerca il suo posto nel mondo>>

Come spesso succede in questi casi, Jenny Loffler ha parlato del suo amore per il nostro Paese:

<<Potrebbe essere l'Italia. Sogno di continuare a viaggiare e di vivere in una bellissima casa con l'uomo dei miei sogni, magari in un angolo magico sulla costa italiana>>

Tratto da Telepiù di Valeria Verri

17 commenti:

  1. Devo dire che alla fine ha recitato molto bene la parte di Annabelle.è diventato un personaggio veramente odioso.lei invece sembra veramente carina ,complimenti eli

    RispondiElimina
  2. Secondo me l'attrice sarà simpatica nella realtà. L'unico appunto é capisco che Annabelle debba trovare il suo posto nel mondo ma non per questo debba intessere intrighi e uccidere.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Del resto succede molto spesso che l'attore che interpreta un ruolo da cattivo nella realtà invece è molto simpatico...le espressioni e soprattutto le azioni di Annabelle sono a dir poco odiose però questo sta ad indicare che si cala bene nella parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si capita molto spesso. Gli attori che interpretano i cattivi poi dicono tutti la stessa cosa: che è estremamente divertente e stimolante interpretare un cattivo. E un motivo ci sarà.
      Giò

      Elimina
  4. Guardate io aspetto solo il momento che esce di scena
    Andrea

    RispondiElimina
  5. nessuno sano di mente crederebbe che stiano veramente insieme ma se loro si divertono così, buon per loro :D in quanto al personaggio, l'attrice dovrà dire queste cose che non hanno alcun senso, sarà marketing ma è altrettanto insensato, visto che interpreta una persona disgustosa e non qualcuno che non riesce a trovare la propria collocazione

    sandy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché uno non dovrebbe credere che stiano insieme? E poi saranno fatti loro se sono una coppia o no. Non capisco questo commento. Quanto alle "giustificazioni" o alle spiegazioni degli attori per i personaggi che interpretano, ho letto di peggio.
      Giò

      Elimina
    2. Scusate, evitiamo di approfondire l'argomento "Perché non dovrebbero stare insieme" visto che penso di aver capito dove vuole andare a parare Sandy. Niente di male ma siccome gli attori leggono, lasciamo perdere, grazie :)

      In quanto al tema che sono fatti loro, smettono di esserlo nel momento in cui una relazione viene sbandierata su tutti i Social dai diretti interessati ma evitiamo commenti di cattivo gusto sulla veridicità della relazione, perché sono inutili.

      Elimina
    3. anche io concordo con sandy. una farsa evitabile

      michela

      Elimina
  6. Come coppia è bella stanno bene insieme a me piacciono
    Lavorando insieme può succedere che due attori si piacciono
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capirai, capita spesso. Forse mi sono fatta io quest'idea e quasi sicuramente mi sbaglio, ma ho l'impressione che la produzione di Sdl non gradisca molto il gossip e il chiacchiericcio intorno alla soap anche se non lo può impedire chiaramente.
      Giò

      Elimina
    2. Sono d'accordo sono una bella coppia e se stanno insieme che male fanno? Potrebbe esserci qualcosa anche del tenero tra la l attrice che fa Denise e Paul allora? Eli

      Elimina
    3. Invece è proprio il contrario; la produzione sfrutta queste cose, essendo spesso e volentieri trovate pubblicitarie o di marketing.
      Basta vedere i profili instagram degli attori, tutti amici, tutti che vanno d'amore e d'accordo; io ormai non credo più a nulla.
      E per quanto riguarda Kirtzel fa il "piacione" con tutte le colleghe, quindi non prenderei molto ad esempio.

      Elimina
    4. Ah buono a sapersi. Mah io devo dire che sono sempre poco interessata al gossip o ai profili social degli attori, mi capita di leggere ma alla fine mi suscita tutto molta indifferenza, non mi fa né caldo né freddo sapere chi sta con chi, chi litiga con chi, a meno che poi non si tratti di qualcosa che ha delle conseguenze sulla soap.
      Giò

      Elimina
    5. Già da diversi anni c'è una politica Social molto "aggressiva". Gli attori si prestano a fare foto, a volte simulando situazioni per far battere cassa alla soap. Non è gossip dichiarato ma praticamente il fine ultimo è quello. Ed anche altri Social usano le notizie collaterali di gossip come traino. E alla produzione questo fa molto comodo. Quindi, sì, la volontà di mandare avanti notizie sulla vita privata degli attori c'è da tempo.

      Elimina
    6. Tra un po la stagione è finita poi vedremo eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)