mercoledì 20 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Eva e Christoph fanno l'amore!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore il triangolo composto da Christoph, Eva e Robert giungerà ad un punto di svolta, decisamente non positivo, visto che si consumerà un tradimento piuttosto gratuito.

Come ci dicono le Anticipazioni, le continue discussioni tra Eva e Robert porteranno ad un punto di rottura nella coppia. Il giovane Saalfeld si lascerà sfuggire un paragone con la prima moglie Miriam che strazierà Eva.

Nemmeno a dirlo, Eva sceglierà di dare sfogo alla sua attrazione per Christoph, facendo l'amore con lui; non l'inizio di una relazione ma più che altro l'epilogo di un'attrazione, nata senza alcun motivo particolare e cresciuta nel tempo. 

Dopo aver tradito Robert, Eva si prenderà un periodo di riflessione, non sapendo di aver creato una sorta di "mostro". Christoph, infatti, farà tutto il possibile per conquistarla definitivamente, perché convinto di avere chance concrete. E le conseguenze, anche drammatiche, non mancheranno...

25 commenti:

  1. Secondo me Christoph era convinto di avere chance concrete anche precedentemente al "fattaccio". Qualunque uomo lo avrebbe pensato. Lei in fin dei conti lo ha rifiutato si, ma a parole e in modo nemmeno troppo convincente. E invece con i fatti....Se un uomo sa di non avere speranze, molla, ma se invece le speranze gli vengono date....
    Giò

    RispondiElimina
  2. Concordo. Eva ha sempre mandato dei segnali "sbagliati" a Christoph. Nemmeno il fatto di aver giocato con la vita di Valentina le è servito per capire che è una bestia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello perché l'attrazione fisica purtroppo "se ne frega" della ragione, del buon senso, dell'etica, dei doveri familiari etc.... E francamente dei tre uomini di Eva (Robert, Markus, Christoph) devo ammettere che lui è quello da cui è stata più attratta fisicamente. Infatti sono fermamente convinta che ci sono molte probabilità che sarebbe finita a letto con lui comunque anche senza i Carpazi.
      Giò

      Elimina
    2. Non si può nemmeno saltare addosso al primo essere dal quale si è attratti solo perchè parte lo stimolo fisico. Altrimenti saremmo tutti animali. Una madre può davvero andare a letto con uno che ha attentato alla vita della figlia solo perchè le parte l'attrazione fisica ???

      Elimina
    3. Ma non devi convincere me di questo, io la penso come te. Ciò non toglie che l'attrazione è davvero una cosa che spesso nasce anche senza motivi particolari e con la ragione e il buon senso c'entra molto poco e purtroppo può fare molti danni come li ha fatti in questo caso. Se è per quello non si dovrebbe nemmeno amarlo uno così, eppure Alicia l'ha definito il suo grande amore.
      Giò

      Elimina
    4. Giò non concordo sul fatto che Christoph sia quello da cui Eva è stata più attratta fisicamente. Per me c'era molta più passione e attrazione tra Robert e Eva nella sesta stagione. Tra Christoph e Eva ho visto solo un paio di baci rubati e poi ci è andata a letto, ma anche in quel momento ho visto solo lacrime e disperazione, di certo non ho visto passione. Mary2

      Elimina
    5. Mary2 guarda che l'attrazione fisica tra quei due si notava moltissimo e non c'era bisogno che facessero chissà che cosa e che andassero a letto mille volte. Fondamentalmente la cosiddetta "coppia" Eva-Christoph si basava su quello e sul fascino esercitato da lui su di lei. Non ne ho visto così tante di grandi attrazioni fisiche nella storia di Sdl: forse Rosalie e Jacob, Natascha e Konstantin e anche Barbara e Werner. Secondo me spesso con certe coppie alternative hanno cercato di "buttarla" sull'attrazione fisica e sulla sensualità ma fallendo clamorosamente tipo lo stesso Joshua con Annabelle, ma per carità. Mah nella sesta stagione Robert ed Eva erano nella media sotto quell'aspetto, non rigidi come pali ma nemmeno passionali chissà quanto. Sicuramente degli uomini di Eva, il meno stimolante in assoluto rimane Markus, non so se sei d'accordo su questo...
      Giò

      Elimina
    6. ma quale attrazione? lui è uno stalker con chiarissimi problemi ossessivi, lei una moglie annoiata che voleva prendersi una rivincita su un bacio che il marito ha subito e non ha nemmeno dato e la situazione le è sfuggita di mano. leggerci altre cose è costruire una cosa che non esiste perchè può piacere la coppia. le storie di attrazione sono cose interessanti, questa è solo squallida. sandy

      Elimina
    7. Guarda a me la coppia non è mai piaciuta e non la considero nemmeno una coppia, ciò non toglie che c'era una forte attrazione.
      Quanto al fatto che le storie di attrazione sono interessanti non sono d'accordo, perché se si basano solo su quella, una volta che finisce e scema quella, non rimane più nulla della presunta scoppia che infatti scoppia. Il discorso cambia se l'attrazione è una delle componenti della coppia. Ma se la coppia si basa solo sull'attrazione fisica o prevalentemente su quello, è solo un breve intermezzo destinato a concludersi come in questo caso.
      Se fosse stata solo una rivincita su un bacio presunto del marito, sarebbe durata molto meno, invece è durata un sacco di mesi. Christoph le piaceva, è inutile negarlo.
      Giò

      Elimina
    8. storie di attrazioni interessanti ce ne sono state. e questa non rientra tra quelle. anche perchè è una storia di manipolazioni, non c'è tutta questa attrazione che spesso ci vedono le fans di christoph. quelle belle e con un senso erano quelle di katharina e swen, di marc e viktoria e sopra tutte di laura e alexander in cui c'era anche molto altro. o per esempio julia e niklas sempre per motivi simili a laura e alexander ma christoph ed eva, no. per me è solo una cosa squallida e basta. sandy

      Elimina
    9. Mi dispiace dirtelo, ma se è per quello le fans di Christoph vedono anche di più di un'attrazione, quello si davvero un'assurdità. E comunque è stata Eva in persona ad ammettere di essere attratta da lui, quindi non si tratta di mie supposizioni ma di dati concreti visto che lo ha ammesso la diretta interessata. Lui addirittura ha detto di esserne innamorato e l'ha elevata al di sopra di Alicia, quindi...Il fatto che fosse squallida non elimina il problema: lei, sposata e con figlia, era attratta da uno così. Non lo dicono mica solo le fans di Christoph. Si tratta di quello che abbiamo visto, ahimé. Francamente hai citato due delle migliori coppie protagoniste, in cui l'attrazione era fortissima ma non c'era solo quello. Quanto a Viktoria e Marc, interessante? Forse si, non lo escludo, neppure a me dispiacevano, ma squallida quanto basta pure quella.
      Giò

      Elimina
    10. Mi sembra si stia facendo un po' di confusione. Innanzitutto le fans di Christoph di cose ne dicono tante, anche troppe e quasi sempre tutte fuori da ogni logica, perché di solito i fans dei cattivi vanno un pochino "oltre la soglia", diciamo così. Un conto poi è l'attrazione (che non può essere una giustificazione in alcun modo), una altro il flirt pruriginoso che è quello che vivono Eva e Christoph. Ovviamente restano opinioni ma qui non c'è chimica, solo voglia di trasgredire da parte di lei e fissazione da parte di lui. Le attrazioni sopracitate come quelle di Laura e Alexander, di Julia e Niklas o di Viktoria e Marc sono state messe in scena quando la soap puntava su un certo tipo di chimica ed erano attrazioni reali, reciproche e non condizionate da altre situazioni contingenti. Erano amori proibiti che aumentavano una chimica che di base c'era già, non inventata dagli autori perché un giorno si sono svegliati con un'idea balzana. Eva si sente lusingata perché Christoph la desidera e lui vive la sua ossessione. Tutto il resto sembra molto romanzato dalle fans di Christoph ma anche da quelli di Eva che credono che tutto possa giustificare o legittimare il suo comportamento ma non funziona proprio così. Nel lungo termine le cose assumono il loro valore, anche quando si tratta di una soap.

      Elimina
    11. Infatti per me non è certo un amore proibito, come ho fatto capire e detto chiaramente, è un'attrazione nata senza alcun motivo, ma attrazione è.
      Io l'ho sempre vista come tale, nulla di più, nulla di meno e ho pure sempre pensato che così come era nata senza motivo, si sarebbe altrettanto esaurita in fretta dopo il clou.
      E comunque Viktoria e Marc non li metterei nella stessa categoria di Julia e Niklas e di Laura e Alexander vista la fine che hanno fatto.
      Poi ovviamente entriamo nelle opinioni e io vedo attrazione e altri vedono altro.
      Giò

      Elimina
    12. anche se lo si ripete 100 volte non è attrazione, come già stato spiegato più volte. e marc e viktoria sono stati citati perchè quella lo era, non paragonati sentimentalmente o come qualità di storia a laura e alexander o julia e niklas ma era ovvio. sandy

      Elimina
    13. Per te forse non lo era, ma per me si.
      Giò

      Elimina
    14. Certo è che poi quando si parla di passione e attrazione, per me sono indimenticabili Julia e Niklas e forse imbattibili. Erano una coppia di una potenza indescrivibile sotto questo aspetto: lui poi.... Il "rimpianto" invece quanto a passione sono Marlene e Konstantin che secondo me potenzialmente lo erano molto ma avrebbero dovuto farceli vedere di più.
      Giò

      Elimina
  3. L'unica cosa "positiva" di questo tradimento fisico è che d'ora in poi questa storia del triangolo "amoroso" andrà pian piano a concludersi... finalmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che in fin dei conti Eva si sia ritrovata a scegliere tra la passione (Christoph) che comunque non si sa quanto sarebbe durata e la famiglia (Robert, Valentina e nuovo figlio) e alla fine ha scelto la famiglia. Tutto qui. Ha prevalso il buon senso credo e il fatto che lei e Robert sono comunque stati una coppia protagonista.
      Giò

      Elimina
  4. Non ha prevalso il buon senso ma la scelta più conveniente per lei per non essere giudicata male come Christoph
    Ma negli ultimi mesi Robert e Valentina cosa hanno contato per lei?
    Zero assoluto
    E allora dov'è il buon senso
    Eva è una donna vuota e spregevole come madre e come moglie
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh quando le è passata la "fissa" per Christoph, le è tornato pure il buon senso sinceramente, improvvisamente la famiglia è tornata ad essere la "cosa più importante della sua vita". Chissà forse Eva era "drogata" nella stagione 15!!!
      Se Robert non se la fosse ripresa e se il pargolo non fosse stato suo, aveva poco da ragionare in termini di convenienza, sarebbe rimasta sola, che tra l'altro secondo me non sarebbe stata una cosa così priva di senso.
      E comunque non sono d'accordo nel definirla vuota e spregevole come madre e moglie, capirei se fosse sempre stata così, ma non è questo il caso. Alla fine sta con il marito da 17 anni senza particolari scossoni tranne questo quindi direi che lo possiamo archiviare come un errore, grave, ma pur sempre un errore. Ha sbagliato, ha recuperato la famiglia che comunque l'ha rivoluta indietro e in fin dei conti se ne è valsa la pena per il marito riprendersela va bene così.
      Per me sono altre le donne completamente vuote e spregevoli come madri e mogli ed Eva non appartiene alla categoria.
      Giò

      Elimina
  5. Non è una buona madre mi dispiace
    Chi è quella donna che flirta per medi insieme all'uomo che ha tramato da sempre contro la sua famiglia e che ha colpito Valentina in un momento cruciale della sua vita . Che donna è?
    Alla fine di ravvede quando ha ottenuto da lui quello che voleva
    Mi dispiace per Robert e per Valentina ma di Eva dopo il suo scellerato comportamento non si può archiviare il tutto dicendo che è stato un errore
    Se fosse stato Robert a sbagliare mi immagino cosa si scatenava
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno sta dicendo che si è comportata bene nella stagione 15, però se mi permette, se devo dare un giudizio globale come madre e moglie ad una donna, siccome questa donna non è diventata madre e moglie nella stagione 15, credo che vadano valutati anche tutti gli "anni positivi" che ha a suo favore ed Eva sicuramente li ha. Sa come è, ma per me le madri spregevoli e vuote di Sdl sono donne come Xenia, come Beatrice e come Barbara, scusi tanto se non includo nella categoria Eva.
      Per me è stato un errore, molto grave, ma pur sempre un errore e a quanto pare rimediabile visto che le "vittime" di quell'errore hanno perdonato e l'hanno rivoluta. Quanto a lei, a me non è certo piaciuta, ma alla fine ha fatto la scelta giusta e se ha rivoluto marito e figlia, qualche motivo ci sarà stato.
      Giò

      Elimina
    2. diamole anche una medaglia per aver rinunciato a christoph dopo essere andata a letto con lui, sempre quello che ha quasi portato alla morte la figlia, quasi ucciso il suocero e messo a rischio la sua stessa vita. queste difese d'ufficio sono intollerabili. il perdono dei suoi cari, significa solo che le vogliono troppo bene, non cancellano le sue colpe come madre soprattutto, visto che ha quasi rovinato la vita alla figlia con i suoi teatrini ma anche come moglie. e ora dite di nuovo che valentina deve farsi un viaggio già che ci siete haha anzi mandiamoci anche robert così lei può farsi un altro giro di valzer con christoph e venire giustificata da chi la ama. tanto siamo al ridicolo rispetto alla serietà delle opinioni. veronica

      Elimina
    3. Mi sembra francamente esagerato leggere che Eva sia spregevole ma lo è altrettanto dire che siccome l'hanno perdonata, allora è tutto ok. Mi sembra strano leggere che Valentina dovrebbe farsi una vita come se avesse 50 anni, perché una ragazzina che assiste a certe cose è ovviamente traumatizzata ed una vita ce l'ha comunque. Semplicemente sapere che la madre va con un uomo che è spregevole, lui sì, crea gravi scompensi a prescindere dalla durata o dalla motivazione. E' comprensibile il tentativo di difendere o di attaccare un personaggio che piace/non piace ma un po' di misura non guasterebbe francamente. Lo dico in generale. Eva non ha ammazzato nessuno ma è giusto che comunque si assuma le sue colpe che non sono limitate a quel frangente ma possono avere conseguenze nel lungo termine e purtroppo non se l'è assunte come vedremo. Prendersela con altri o con lei più del dovuto conferisce al confronto sull'argomento una certa sterilità.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)