giovedì 21 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Dirk è il vero padre di Annabelle? [RUMOR]


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il pubblico si prepara a fare la conoscenza di Dirk Baumgartner, intrigante ex marito di Linda Saalfeld che arriverà la Furstenhof, deciso a riconquistarla ma anche a vendicarsi del cognato Christoph e non è tutto...

E' bene precisare che non si tratta di Anticipazioni ma più che altro rumors che si stanno diffondendo molto velocemente e secondo quanto si dice, Dirk potrebbe essere il vero padre di Annabelle.

Non solo perché i due sembrano assomigliarsi molto dal punto di vista caratteriale ma anche perché Dirk dimostrerà fin da subito di avere più di un segreto. Era lui l'amante di Xenia con il quale Annabelle è stata concepita? Presto ne sapremo di più ma è già certo che una rivelazione del genere aprirebbe nuovi scenari...

8 commenti:

  1. Secondo me il padre di Annabelle è quello della foto che Christoph e Annabelle trovano nella camera di Xenia dopo la sua morte. L'uomo era in divisa da tennis e quando Joshua e Annabelle flirtavano all'inizio Annabelle disse a Joshua (se non mi sbaglio) che a 15 anni sarebbe potuta diventare una professionista. Magari è lui il padre naturale di Annabelle. Oppure cambieranno idea in corso d'opera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo ricordavo. Una cosa è certa: per gli autori il personaggio di Annabelle non è "esaurito" anzi, ha ancora da dare per loro.
      Giò

      Elimina
    2. Poi a quanto pare adesso la fanno innamorare di Paul sai quante ne combina.....eli

      Elimina
    3. E' uno sviluppo talmente agghiacciante che se davvero si dovesse verificare....Altroché giudicare di cattivo gusto il legame con Lucy.
      Giò

      Elimina
    4. Può essere giusto anche quello che dice Eli: essendo Dirk un ex tennista potrebbe essere quest'ultimo il vero padre di Annabelle, ereditandone proprio lei non solo la passione sportiva ma anche i molteplici complessi caratteriali che li portano ad assumere atteggiamenti pseudo-nazistici! Ma ancora più agghiacciante, e soprattutto di pessimo gusto, è proprio l'innamoramento di ripiego tra Annabelle e Paul!
      Certo che se questo sviluppo già verificato (nelle attuali puntate tedesche) rispecchia anche la vita reale, allora, io stesso mi vergogno di questo mondo infame (nel quale infatti, chi si mette contro i malvagi deve morire)!!!
      Ridge'78

      Elimina
  2. Scusate ma qualcuno sa perché le puntate tedesche non vengono più trasmesse su YouTube? I canali tedeschi caricano male e alcuni sono pure bloccati. Mi sto perdendo Annabelle uffa!
    Beatris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno spiegato che a causa del blocco geografico di Youtube, le puntate non possono più essere viste fuori dalla Germania. :(
      Francesca

      Elimina
  3. A proposito dell'uomo della foto Christoph mi pare le disse che fosse un cugino di Xenia, io comunque se devo essere sincera ho avuto il sospetto che Dirk possa essere il padre biologico di Annabelle, ad ogni modo al di là di chi sia realmente spero venga fuori, l'unica cosa che secondo me da un senso alla presenza di Annabelle.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)