lunedì 25 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'1 al 7 dicembre 2019 - Henry e Annabelle ingannano Denise!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 1 a sabato 7 dicembre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3171N. 3172N. 3173 e N. 3174


Henry scopre qualcosa di importante sul conto di Annabelle ma non lo dice a Denise per convenienza. Valentina incita Robert a fare il possibile per riconquistare Eva. Anche Bela mente a Romy che capisce che lui le sta nascondendo qualcosa.

Ragnar continua ad avere problemi economici ma arriva un finanziatore che potrebbe cambiare la sua situazione. Tina teme il peggio perché Ragnar entra in contatto con la figlia del potenziale finanziatore che sembra interessata a lui. Eva fa ritorno dall'Italia. Joschua ha dei sospetti piuttosto fondati sul conto di Henry. 


1 commento:

  1. Comunque secondo me teoricamente esisterebbe pure un "metodo" per "difendersi" da Christoph, solo che sostanzialmente è impraticabile.
    Certe volte mi domando se Joshua non possa vedere Henri solo a causa di Denise o anche per altro...Forse antipatia a pelle e non dipendente solo da qualche figura femminile in mezzo. Basti pensare a Niklas e Sebastian...O a Werner e Friedrich.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)