giovedì 14 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle vuole Paul?


Nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore vedremo Annabelle Sullivan riprendere la sua vita al Furstenhof, portando avanti nuovi intrighi, più che altro finalizzati a vendicarsi del padre Christoph ma non sarà solo questo il suo obiettivo.

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle cercherà di avvicinarsi a Paul, tentando di sedurlo ma per quale motivo? Semplice divertimento o qualcosa di più mirato?

Inizialmente Paul terrà le distanze da Annabelle ma, anche a causa della fragilità dovuta alla sua vedovanza, finirà per ammorbidirsi nei confronti della donna. Ricordiamo che lui non sarà ancora conscio che è lei la responsabile della morte di sua moglie Romy. A che cosa porterà questa torbida vicenda?

8 commenti:

  1. Non ci posso credere hanno fatto morire Romy per poi mandare Paul con Annabelle,poi lui va bene che è disperato ma era amico di joscua e lui su Annabelle glie ne ha raccontate poi lei che fine può avere x sedurlo....sempre peggio no non ci siamo eli

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo prepararci ad un nuovo giallo stile Beatrice hofer?? Tutti contro Annabelle e poi....uno dei nuovi dark la farà fuori!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A meno che non sia proprio Nadja Holler, prima di uccidere Annabelle, a dire a quest'ultima (ovviamente, gridando): "Pagherai per la morte di Romy e del dottor Borg!!!", ovviamente spacciandosi per l'allora fidanzata dello stesso psichiatra, nonché per amica sia di Romy che di Denise.
      Ridge'78

      Elimina
  3. È proprio vero: al peggio non c'è mai fine! Hanno voluto la morte di Romy, e diverse puntate dopo assassinato anche il dottor Borg per poi far flirtare Annabelle con Paul??? Roba da chiodi veramente! E a che scopo poi?? Lui e Joshua erano anche ottimi amici e quest'ultimo aveva ragione sul conto della stessa Sullivan: non ho parole nemmeno io!!!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altroché il cattivo gusto della probabile storia con la cognata, questo fa proprio accapponare la pelle. A Paul non è mai piaciuta poi Annabelle.
      Giò

      Elimina
    2. Che poi poteva anche starci la consolazione tra Paul e Lucy, ma poco prima della fine della stagione numero 16, ma la "tresca" con Paul voluta da Annabelle è veramente da rabbrividire al massimo!! Ed è proprio quest'ultimo scopo il vero pessimo gusto!!
      Ridge'78

      Elimina
    3. Ma poi il senso della cosa non capisco a che scopo? Annabelle vuol rimediare alla morte di Romy e consolare il vedovo? A parte che non mi sembra che si sia sentita in colpa nemmeno x un secondo.questa è una storia più assurda e di cattivo gusto spero che non vada avanti.veramente la storia con Lucy a confronto sarebbe niente eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)