domenica 6 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 29 settembre al 5 ottobre 2019


Importanti svolte hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre 2019. Le Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 5] che, pur avendo agito bene nei confronti di Denise [VOTO 7], continua a dimostrare di avere seri problemi comportamentali. E' inutile negare che Eva [VOTO 5] continua a dargli corda, quando non dovrebbe.

Spietata Annabelle [VOTO 2] nei confronti della sorella e forse di tutti ma anche Jessica [VOTO 2] verso Natascha [VOTO 5] che comunque avrebbe dovuto essere sincera sia con Michael [VOTO 6] che con Paul [VOTO 7]. Molto strana la condotta di Henry [VOTO 5] ma anche Ragnar [VOTO 5] non è da meno. Tina [VOTO 5] è ancora troppo immatura.

18 commenti:

  1. Concordo con le pagelle. Apprezzo molto i colloqui tra Eva e Christoph, ma la donna sta effettivamente giocando col fuoco: un po' di distacco sarebbe opportuno.
    Infatti Tina non merita le attenzioni di un uomo affascinante e brillante come Ragnar, che comunque in questa fase ha sbagliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh più la donna "concede", più l'uomo "prende". E' spesso così. E' lei quella sposata che non dovrebbe dare confidenza e speranze.
      Giò

      Elimina
    2. Tina è proprio una ragazzina, altro che madre
      E Eva è una gatta morta
      Patriziaforever

      Elimina
    3. Concordo con Giò, è Eva quella sposata ed è lei con dovrebbe dare confidenza a Christoph, ed è sempre lei che dovrebbe rispettare il marito, l'uomo che dice di amare. Comunque credo che la storyline Eva-Christoph giungerà presto alla fine, e questo me lo fa pensare il fatto che Eva nella 3249 scriverà una lettara a Christoph per chiarire il loro rapporto, mi sembra un modo per mettere appunto fine alla storyline e mettere finalmente chiarezza in quello che Eva provava per Christoph. Poi mi chiedo se sia una coincidenza che quattro puntate dopo ci sia il test di paternità, che è l'ultimo pezzo del puzzle. Mary2

      Elimina
    4. Tina per rimarrà sempre e solo la solita donna insipida, senza grandi qualità e anonima.
      Giò

      Elimina
    5. Il problema principale della storyline di questo triangolo è che oltre a considerarlo squallido dal mio punto di vista, ha tolto anche spazio alla coppia protagonista. Joshua e Denise dovrebbero essere il motore di questa storia e si ritrovano a fare da ruota di scorta. La loro stagione l'avrei impostata in maniera del tutto diversa.

      Elimina
    6. Speriamo Mary2... Anche se a dire il vero Christoph non è un uomo che si arrende o lascia passare le cose senza manipolare o creare qualche situazione difficile a suo vantaggio...

      Elimina
    7. Basta vedere che medita vendetta verso Annabelle nonostante sia immobile in un letto non cambierà mai eli

      Elimina
    8. Non è la prima stagione in cui la storia protagonista ha poco spazio, il problema sono i protagonisti che sono talmente anonimi che chiunque è riuscito a rubare loro la scena.

      Elimina
    9. Comunque credo che stavolta Christoph si arrenderà per la prima volta...o è quello che viene detto nelle nuove anticipazioni, Robert fa una sopresa a Eva per il loro anniversario, da quello che ho capita ci sarà una celebrazione a cui parteciperanno anche Hildegard e Alfonz ( io penso che rinnoveranno le promesse matrimoniali, si risposano praticamente). Quando Christoph li vede vesteggiare Felici, si ritira rassegnato. Questo mi fa pensare anche se non ne sono ancora sicura, che Robert sia il padre del bambino. Vogli dire, Christoph si rassegnerebbe se il bambino fosse suo? Penso che sapendo che Eva sta per avere un figlio da lui, lotterebbe. Mary2

      Elimina
    10. Credo che probabilmente Christoph abbia capito finalmente che Eva voleva solo portarselo a letto e poi tanti saluti!!!!
      In fin dei conti secondo me chi ne esce peggio è lei tra i due. Lei in qualche modo ha "usato" lui più di quanto lui abbia fatto con lei.
      E poi secondo te uno come Christoph quanto ci metterà a trovarsi un'altra donna? Forse sarà addirittura sollevato se il figlio non è suo.

      Giò

      Elimina
    11. Anche io penso che il bambino sia di Robert, altrimenti Christoph non si arrenderebbe. Spero che questo chiuda definitivamente questa storyline. A meno che nella nuova stagione la nuova dark lady non ci provi con Robert penso e spero che per un pò li lascino in pace.

      Elimina
    12. Non vorrei aprire polemiche però onestamente la penso proprio come te Giò: soddisfatto il "capriccio" sembra che persino questa attrazione/infatuazione di Eva per Christoph sia finita...

      Elimina
    13. In ogni caso credo che prima o poi Eva e Robert torneranno nuovamente in crisi: probabilmente come dice saturno per un po' li lasceranno in pace ma prima e poi...
      Lei indipendentemente da Christoph ha dimostrato chiaramente che in fondo il matrimonio le stava "stretto" per varie motivazioni e che era frustrata: infatti ora guarda caso le danno il figlio tanto desiderato per "calmarla" un po'. Ma quanto durerà? Ripeto, magari non subito però credo che Christoph o non Christoph il ricongiungimento di Eva e Robert sia uno dei più forzati visti finora.
      Basterà davvero il figlio tanto voluto a tenerli insieme? Lei ora è tornata ad essere madre, moglie, apparentemente equilibrata e soddisfatta ma io non mi fiderei di una così volubile e insoddisfatta....
      Giò

      Elimina
  2. Equilibrata Eva non lo è anzi questo legame forzato con Robert lo trovo patetico
    Questi due sono cosí lontani che insieme non mi piacciono e non convincono nemmeno un po'
    Ripeto Robert merita una donna diversa e migliore di questa Eva
    Nelle puntate italiane non si può vedere Eva che continua a dare consigli a Christoph e continua ad interessarsi s lui proprio senza rispetto del marito
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che a questo punto Robert se la meriti una come Eva: se dopo che gli ha messo le corna e aspetta un figlio con padre incerto lui se la è ripresa o è masochista o gli sta bene una moglie così. Secondo me lo ha fatto a suo rischio e pericolo.
      Giò

      Elimina
    2. Christoph in fin dei conti è servito come elemento di disturbo e a ravvivare una "coppia di morti" quali sono Eva e Robert e per me non ci è nemmeno riuscito. Credo che attualmente nessuno sia più noioso di loro e sono convinta che lo saranno nuovamente in futuro perché purtroppo è nella natura della loro coppia esserlo.
      Ad esempio la scena della puntata tedesca di ieri in cui Robert chiede scusa a Christoph l'ho trovata davvero noiosa e poi mi è venuto da ridere quando Christoph ha detto che aveva problemi più gravi di Valentina da risolvere.
      Giò

      Elimina
  3. Ormai oltre che noiosi e pesanti non sono neanche più credibili come coppia sono due persone talmente diverse che invece di attrarsi si respingono
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)