mercoledì 30 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Tim si innamora di Franzi ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Tim Degen, protagonista maschile della sedicesima stagione della soap, di fronte ad un'importante svolta. Il ragazzo non potrà più reprimere i suoi sentimenti per Franzi...

Le Anticipazioni ci dicono che Tim dichiarerà i suoi sentimenti a Franzi che, come già sappiamo, lo ricambia pienamente; i due si prepareranno così a diventare una coppia. Qualcosa che non accadeva diverso tempo, una coppia protagonista già pronta a spiccare il volo.

Due fattori andranno a rendere impossibile il loro amore, l'arrivo di Nadja Holler, la nuova dark lady ed un segreto che Tim nasconde a Franzi: è lui che ha fatto in modo che sua zia perdesse il suo amato frutteto! E come vedremo questo inciderà pesantemente su quest'importante story-line. 

9 commenti:

  1. Si,dai tempi di Leonard e Paoline che non accadeva: i due protagonisti si fidanzano e poi si lasciano. In entrambi i casi per qualcosa che fa lui. Speriamo però che l'atteggiamento di Franzi sia diverso da quello di Paoline che ha sempre incolpato Leonard di tutto per tutta la stagione.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio il povero Leonard era davvero un povero Cristo che ha pagato un errore importante per 200 puntate, ma non era né cattivo nè altro. Tim sembra avere ben pochi scrupoli invece.
      Giò

      Elimina
  2. Credo che - stando così le cose - vedremo molto presto di che pasta è fatta Franzi.
    Certo è che un uomo innamorato non fa del male alla donna che ama colpendola tra l'altro forse nella cosa a cui tiene di più. Mi pare evidente che magari è anche innamorato, ma che per ottenere quello che vuole è disposto a tutto e che almeno per ora tra l'amore e i suoi interessi, sceglie i suoi interessi.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora è proprio per questo che, se Margit (la zia di Franzi) morirà, allora è proprio per questo che potrebbe nascere una possibile relazione di ripiego tra Franzi e Paul (proprio come avevano parlato in un post più vecchio), il quale parlerà alla stessa Franzi della morte di Romy per mano di Annabelle, così come Franzi prima o poi incolperà Nadja, Tim e Christoph!
      Ridge'78

      Elimina
    2. Per me non nascerà nulla. Paul è "precettato" per Lucy, è fin troppo evidente. E poi se Franzi ne uscirà con le "ossa rotte" dalla "relazione" con Tim, avrà bisogno di qualcuno che la consoli, che la sostenga e Paul non mi pare la persona giusta.
      Giò

      Elimina
    3. No che non lo è, e ancora meno secondo il mio parere, però ne avevano parlato in un post più vecchio.
      Ridge'78

      Elimina
    4. E comunque se parliamo di esempi passati e di situazioni di vedovi, Julia e Nils secondo me sono un caso differente, anche se apparentemente simile. E' vero che Nils era vedovo, però Nils non ha solo ricevuto da Julia, le ha anche dato qualcosa: la serenità temporanea e la possibilità di essere se stessa. Mi duole dirlo, ma probabilmente senza Nils in quel periodo Julia avrebbe avuto come minimo un esaurimento nervoso.
      Paul secondo me è messo peggio di Nils, ha bisogno di essere sostenuto e non credo sia in grado di dare qualcosa a qualcuno, semmai cercherà qualcuna che lo risollevi se proprio vorrà una donna. E non mi pare proprio salutare per Franzi, considerando che dall'altra parte c'è Tim.
      Giò

      Elimina
  3. Credo che gli autori desiderino che Tim viva un po' per tutta la stagione questo contrasto tra bontà e cattiveria, tra chiaro e scuro, tra verità e bugie. E secondo me Franzi vivrà un'altalena fatta di avvicinamenti e allontanamenti con lui.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente oggi entra in scena ufficialmente Tim e incontra Boris.ma perché si vedono in giro le anteprime della puntata di oggi?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)