domenica 27 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3281 - Gli intrighi di Tim... [Germania, 29 novembre 2019]

Tempesta D'Amore: Tim Degen [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3281. Tim (Florian Frowein) dice a Franzi (Lea Wegmann) che la perdonerà, solo se lei gli cederà il prato di sua zia ma lei rifiuta categoricamente. Il ragazzo mette a punto un piano subdolo.

Paul (Sandro Kirtzel) sospetta che Lucy (Jennifer Siemann) sia l'angelo di Bichlheim. Valentina (Paulina Hobratschk) e Robert (Lorenzo Patané) continuano a discutere. Eva (Uta Kargel) cerca di fare da mediatrice, senza troppo successo. 

Henry (Patrick Dollmann) è sollevato dal fatto che Jessica (Isabell Ege) voglia continuare a ballare con Bela. La ragazza è delusa dalla reazione del veterinario...

10 commenti:

  1. A inizio stagione si criticava tanti joscua perché delinquente avanzo di galera quando poi alla fine si è scoperto che copriva il padre .Tim invece mi sembra un delinquente privo di scrupoli a tutti gli effetti pur di ottenere quello che vuole .certamente al momento non ne esce assolutamente un personaggio positivo eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh un delinquente ancora non lo so, sicuramente se continua così...Certo è che è disposto a tutto per ora, però gli autori dovranno stare attenti a non farlo esagerare perché è pur sempre un protagonista.
      Giò

      Elimina
    2. Al momento lo è e le sue azioni lo dimostrano (ricatto emotivo, sabotaggio che causa il ricovero in ospedale di un innocente).
      Di sicuro non potrà durare molto, visto che nonostante tutto è il protagonista, e per farlo rinsavire useranno la banalissima scusa che basterà l'amore di Franzi per renderlo un uomo migliore.

      Elimina
    3. Francamente ho dei dubbi che uno così possa essere "salvato solo" dall'amore di una donna. Anzi come ho già detto, più lei gli sta lontano, meglio è.
      Giò

      Elimina
    4. Lei sembra una abbastanza tosta non credo che starà li a farsi prendete in giro. Questa volta spero dovrà essere lui a fare ammenda e pure tanta x meritarsi franzi eli

      Elimina
    5. Appunto. Cercasi altro uomo in fretta.
      Giò

      Elimina
    6. Ma chi sarà l altro uomo non penso Paul forse uno che deve ancora arrivare eli

      Elimina
  2. Ma perché Bela è ritornato?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ricercare la sua nuova fidanzata Mona Langen, per questo nelle prime due puntate del ritorno si metterà a girare il lungo e il largo la Baviera per ritrovarla.
      Ridge'78

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)