sabato 19 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3275 - Christoph aggredisce Annabelle? [Germania, 21 novembre 2019]

Tempesta D'Amore: L'incidente... [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3275. Il dottor Borg decide di portare Annabelle (Jenny Loffler) nel luogo dove ha attentato alla vita di Denise (Helen Barke) in modo da fare progressi nella sua terapia. Christoph (Dieter Bach) partecipa alla seduta in qualità di tutore legale della ragazza ma perde il controllo e...

Franzi (Lea Wegmann) finge di non provare nulla per Tim (Florian Frowein) ma, durante le sue lezioni di equitazione con lui, fatica a nasconde i suoi sentimenti. Con l'aiuto di Robert (Lorenzo Patané), Werner (Dirk Galuba) cerca il suo denaro, smarrito nel bosco. Jessica (Isabell Ege) vuole ritrovare l'intesa con Henry (Patrick Dollmann) tramite un corso di ballo. Il suo piano funzionerà?

10 commenti:

  1. Ragazzi,non c'entra niente con il post:stasera una puntata dal forte impatto emotivo. Michael ha fatto benissimo a dire la verità,ma Natascha mi ha fatto molta tenerezza: ha indubbiamente sbagliato a tenere nascosta la faccenda,ma è pur sempre una madre che deve rinunciare alla figlia. Il dottore anche,quanto dolore. Poi gli autori sono stati bravi pure nella scelta della canzone "Kissing you"( non l'assoceró solo al film Romeo + Giulietta).
    Per quanto riguarda Christoph che aggredisce Annabelle,chissà cosa avrá detto quest'ultima per provocarlo. Annabelle farebbe perdere la pazienza anche ad un santo.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Natascha ha fatto pena, alla fine si era davvero affezionata alla bambina, però Michael ha fatto la cosa più giusta e ragionevole dicendo a Paul la verità!

      Elimina
  2. Anche io vado fuori tema,ma la puntata di stasera mi è piaciuta molto. Sia Michael che Natascha ma anche Paul mi hanno commosso, quei momenti drammatici sono stati molto intensi grazie anche alla regia e alla bravura degli attori. Ho riconosciuto finalmente la mia soap. E anche le scene con Eva e Christof sono fatte molto molto bene. È fuori dubbio che in questa stagione la qualità superiore si vede eccome.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono casi, come questo, in cui il fuori tema è più che gradito ed anche un po' d'obbligo. Scene intense e molto belle, giusto commentarle a caldo :)

      Elimina
    2. Eh già. D'altronde purtroppo nella storia protagonista per un motivo o per un altro latitano le grandi emozioni.
      Giò

      Elimina
    3. Io invece purtroppo mi trovo ancora una volta in disaccordo. La qualità di questa stagione è molto mediocre, almeno per quel che mi riguarda: storia protagonista inesistente e storie secondarie (come quella su Luna, il triangolo Eva/Christoph/Robert, i folli e goffi intrighi di Annabelle che nessuno sembra riuscire a fermare) infinite, noiose e che spesso e volentieri sfociano nel cattivo gusto.
      La soap che mi è piaciuta tanto non la riconosco più e qualcosa mi dice che questo sia solo l'inizio di un'inesorabile declino.

      Elimina
    4. Sono d'accordo con Eva: queste puntate sono davvero molto belle e appassionanti (l'unico neo è che queste storie così intense non sono state scritte per i protagonisti principali). Ho trovato molto bella la cura della regia, e le musiche che hanno accompagnato questi eventi importanti (come la caduta dell'aereo e la verità su Luna)!

      Elimina
  3. Il mio commento voleva soltanto esprimere uno stato d'animo per l'emozione di un momento drammatico. La qualità superiore la vedo nella bravura di molti personaggi (escludo i principali) e in una regia più accurata e attenta.
    Mi accorgo benissimo delle lacune della storia principale e delle sue "stranezze autoriali", ma poi mi lascio emozionare quando ne vale la pena come ieri sera. Senza nessuna polemica!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Eva delle volte la storia principale lacuna e spesso si portano altre all infinito e allo sfinimento ma poi ci sono momenti che valgono la pena come ieri con la scoperta di luna .poi nella sua drammacita' la morte di Romy emozionante e bellissime scene come trovo bello il rapporto tra Denise e
      Christoph molto più
      interessante che con joscua eli

      Elimina
    2. Neanch'io volevo fare polemica, ma una semplice constatazione.
      A me la soap non emoziona più da un pezzo e uno dei tanti motivi è appunto questa insistenza del nuovo capo autore a dare più importanza al sensazionalismo, al colpo di scena (che poi non lo è mai, vista la banalità e la superficialità con cui vengono trattate le cose) piuttosto che curare di più la veridicità e la genuinità delle storyline.
      Dissento anche sulla bravura degli attori, gli unici che forse salvo sono Kirtzel, la Ege e Bach, ma i loro personaggi sono così pesanti che per quel che mi riguarda la bravura passa in secondo piano.
      Poi ovviamente queste sono solo mie considerazioni, ci mancherebbe altro, ma per me la soap non è più al top da anni e non credo lo tornerà più, viste le scelte discutibili a cui assistiamo ogni giorno.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)