martedì 8 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3266 - Il segreto di Lucy... [Germania, 8 novembre 2019]

Tempesta D'Amore: Tim e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3266. Durante l'inaugurazione della nuova attività di Linda (Julia Grimpe), Marianne mette in difficoltà Jessica (Isabell Ege), facendola sfigurare con la stampa locale. Henry (Patrick Dollmann) è costretto a rimproverare la ragazza ma accade qualcosa di imprevisto. 

Mentre Linda prende le distanze da André (Joachim Latsch), Lucy (Jennifer Siemann) è felice per il successo dell'inaugurazione del locale d Linda che ha curato personalmente ma non riesce a togliersi dalla testa Paul (Sandro Kirtzel). E' davvero innamorata del marito di sua sorella?

5 commenti:

  1. A parte i difetti e il curriculum di Jessica, ma non è che Henry è un mammone?
    Giò

    RispondiElimina
  2. Non ho mai amato/ sopportato i personaggi di Romy e Paul, però il modo di far uscire di scena Romy mi è dispiaciuto davvero molto, e dopo poche puntate vedere la sorella innamorata di Paul mi sembra di pessimo gusto... Se proprio volevano potevano fare l'ennesimo triangolo e alla fine far partire Romy. Tutta questa storia mi lascia perplessa...
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto non mi sembrano poche quaranta puntate dopo la morte di Romy per mano di una serpe come Annabelle (la quale però voleva che fosse Denise a bere il bicchiere avvelenato), ma quello che è veramente di pessimo gusto è stato quando Lucy aveva accidentalmente versato il liquido sulla lettera di addio scritta da Romy prima della morte di quest'ultima, anche perché nella lettera ci aveva scritto a Lucy di prendersi seriamente cura di Paul per evitare che quest'ultimo si desse alla sbronza: e meno male che Franzi l'aveva successivamente aiutata a riscriverla!
      Ridge'78

      Elimina
    2. Anche a me da un po fastidio che dopo così poco Lucy si trovi interessata a Paul.forse lo era anche prima eli

      Elimina
    3. Non credo. Sinceramente ho l'impressione che il dolore e la situazione particolare che si trova a vivere abbiano un peso nei sentimenti che prova Lucy. Se penso a come è descritto il personaggio di Lucy in generale e a come era quando è arrivata, dico senza ombra di dubbio che con Paul non ce l'avrei vista proprio per nulla, non mi sembra il tipo di uomo che le piace. Però Lucy già ora secondo me non è più la stessa dell'inizio ed è normale: il dolore la sta segnando. Tra l'altro trovo molto interessante il modo in cui stanno trattando il dolore di Lucy: non è un dolore "urlato" o che ha bisogno di trovare un capro espiatorio come capita a Paul o al padre delle sorelle. E' un dolore dignitoso, silenzioso, che quasi sembra non ci sia ma invece c'è e tra l'altro è importante che ci sia Franzi che le sta vicino perché mi sembra una ragazza positiva ed equilibrata.
      E comunque secondo me Lucy ci sorprenderà sotto molti punti di vista.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)