mercoledì 16 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3271 - Christoph inganna Franzi? [Germania, 15 novembre 2019]

Tempesta D'Amore: Christoph, Franzi e Birgit [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3271. Bela fraintende il rapporto tra Paul (Sandro Kirtzel) e Lucy (Jennifer Siemann), insinuando che ci sia qualcosa tra loro. Pur sentendosi a disagio, Franzi (Lea Wegmann) stringe un accordo con Christoph (Dieter Bach) ma non è certa di riuscire a mantenere il silenzio con Tim (Florian Frowein).

Natascha (Melanie Wiegmann) non riesce a capire il comportamento di Michael (Erich Altenkopf). André (Joachim Latsch) si prende gioco di Alfons (Sepp Schauer) e del suo successo con la ceramica. Hildegard (Antje Hagen) insiste affinché il marito continui a coltivare la loro "comune passione".

8 commenti:

  1. Mi sa che bela non fraintende un bel niente Paul e Lucy prima o poi si metteranno insieme. Speriamo che la coppia protagonista non venga oscurata da questi due eli

    RispondiElimina
  2. Comunque Christoph è convintissimo di essere il padre del bambino, tanto che nella puntata di oggi per telefono ha annunciato a Boris che avrà un altro fratello, gli ha detto che è sicuro che è suo, perché lo sente e perché con il marito ( Robert) non ha funzionato, che stupidaggine, Robert ha già 2 figli, era Eva ad avere problemi e che perdeva il bambino. Sapevo che Christoph era un tipo sicuro di se, ma non immaginavo fino a questo punto. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary2 e invece quello che ha detto Christoph ha un fondamento: perché ci sono coppie che davvero stanno insieme per anni e non riescono a concepire e poi magari uno dei due riesce a concepire con un altro partner e anche in fretta. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che le chiamino incompatibilità. Succede in ogni caso. E pare ci siano spesso dietro delle ragioni psicologiche. Robert infatti i suoi due figli li ha avuti con altre due donne.
      Secondo me invece il carisma e la sicurezza di se stesso sono i lati migliori del carattere di Christoph: certo con lui sono lati "volti al male" ma se li prendi singolarmente sono lati assolutamente positivi e che possono possedere anche i personaggi positivi. E ti dirò che di uomini sicuri di sé come lui non se ne sono visti tanti a Sdl, anzi davvero pochi.
      Giò

      Elimina
    2. Comunque i problemi di Eva sono molteplici da quanto è stato detto: lei aveva difficoltà a portare a termine le gravidanze e ha avuto degli aborti, ma ad un certo punto non è nemmeno più riuscita a rimanere incinta prima di questa gravidanza.
      Giò

      Elimina
    3. Giò quello che dici è giusto, ma ci sono anche coppie che dopo tanti anni riescono ad avere un figlio, proprio quando meno se lo aspettano. Quindi non si può nemmeno escludere che sia di Robert. Mary2

      Elimina
    4. Si infatti non escludo nemmeno quello che dici tu, perché capita anche quello. E' per dire che quello che ha detto Christoph ha un fondamento.
      Giò

      Elimina
    5. Comunque oggi Christoph ha ricattato Eva per il test di paternità, se non lo fa, farà processare Valentina per tentato omicidio.
      Christoph ha detto a Denise che se il bambino è suo figlio vuole l'affidamento congiunto, e che la sua unica chance è sapere se è il padre prima della nascita, Denise gli ha chiesto se lo fa per il bambino o anche per Eva, e lui ha detto che ormai gli è chiaro che lei ama il marito e resterà con lui. Denise e Joshua ne hanno parlato anche tra di loro comunque, e Joshua ha detto che lui spera che sia di Robert, perché adesso stanno finalmente bene insieme e un figlio di Christoph rovinerebbe tutto. Io la pensò esattamente come Joshua, spero che sia di Robert. Mary2

      Elimina
    6. Curiosa la cosa chiunque sia il padre sarà il fratello di uno dei due eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)