venerdì 18 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Paul scoprirà che Annabelle ha fatto fuori Romy?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Paul ed Annabelle verranno messi a confronto per ragioni di tipo professionale. Il ragazzo, infatti, si ritroverà ad essere il fisioterapista della figlia di Xenia, ricoverata in ospedale ed operata, dopo un misterioso scontro con Christoph.

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle sarà la prima vera e propria paziente di Paul nel suo nuovo ruolo di fisioterapista e lui rimarrà piuttosto turbato da quest'incontro e dalla necessità di occuparsi di lei.

Il confronto tra Paul ed Annabelle porterà il ragazzo a scoprire che è lei la responsabile della morte di Romy? A quanto pare gli autori vogliono andare in questa direzione ma quali saranno le conseguenze?

4 commenti:

  1. Non oso pensare quale possa essere la reazione di Paul quando verrà a sapere che Romy non è morta di malattia ma per mano di Annabelle ,sarà devastante x lui soprattutto se ricorderà di aver scambiato i bicchieri eli

    RispondiElimina
  2. Comunque anche io spero che Paul lo scopra, ma che non sia lui ad uccidere Annabelle (la quale in questo caso farebbe la fine che meriterebbe), ma che ad ucciderla sia invece la nuova strega Nadja Holler, che, una volta spacciatasi per amica di Denise e della povera Romy, dirà alla stessa Sullivan (ovviamente gridando): "Pagherai per la morte di Romy!"
    Ridge'78

    RispondiElimina
  3. In Italia siamo molto in dietro con la programmazione

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)