domenica 13 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 6 al 12 ottobre 2019


Momenti cruciali hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 6 a sabato 12 ottobre 2019. Le Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 2] che sbaglia avvallando ed incitando Annabelle [VOTO 2] a tessere intrighi e sbaglia cercando di distruggere il matrimonio di Eva [VOTO 6] e Robert [VOTO 6] che risultano comunque poco incisivi nei suoi confronti. Soprattutto lei.

Se Joschua [VOTO 5] dovrebbe essere più sincero, anche Denise [VOTO 5] dovrebbe essere più onesta nei confronti di se stessa. Jessica [VOTO 4] e Natascha [VOTO 4] sbagliano in egual misura, anche se con responsabilità diversa, negando la paternità a Paul [VOTO 6]. Una nota per gli autori: "Bucarest è la nuova Verona" è un'affermazione che era sinceramente evitabile perché per quanto frivola non risponde a verità. 

5 commenti:

  1. No vabbé noto con disappunto che lo sport di giudicare David continua anche dopo che è morto. Persino l'ultimo arrivato che nemmeno lo conosceva naturalmente lo fa.
    Mah io non ho trovato Eva e Robert poco incisivi nei confronti di Christoph, forse il problema è che per difendersi realmente da Christoph bisogna saper giocare sporco come lui, cosa impraticabile per dei personaggi positivi oppure forse l'altra soluzione è che il rapporto di coppia sia davvero solidissimo.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, povero David! Comunque non l'ho trovata gratuita, visto il carattere di Ragnar, che spesso è uno schiacciasassi.

      Concordo coi voti. Ecco, la frase su Verona era davvero gratuita. Mi ha ricordato quei cantanti che, in ogni città in cui si esibiscono, sul palco dicono: "Non ho mai avuto un pubblico come questo".

      Elimina
    2. O forse gli autori vogliono continuare a demolire David per legittimare Ragnar?
      Giò

      Elimina
    3. Stavolta penso di no: mi è sembrato più un passo falso di Ragnar, che Tina (ovviamente, visto il personaggio) gli ha fatto subito scontare, anche se per poco.
      Ma l'hanno dovuto tirare in ballo soprattutto per dare a Tina l'occasione di fare i conti con lui e lasciarlo andare. Così la fase "vedova inconsolabile" (durata sicuramente molto di più di quella "grande amore dimostrato coi fatti") può dirsi finalmente conclusa.

      Elimina
    4. Probabilmente hai ragione. E' che da fans accanita di David ogni volta che lo denigrano mi si "riaprono le ferite".
      In fondo a pensarci bene Tina a livello emotivo-sentimentale mi ha sempre fatto quasi pena: l'ho sempre considerata incapace di provare un sentimento d'amore veramente profondo e intenso.
      Chissà come andrà con Ragnar: a me lui non piace.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)