domenica 27 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 20 al 26 ottobre 2019


Momenti drammatici hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 20 a sabato 26 ottobre 2019. Le Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 5] che è finalmente riuscito ad essere sincero con qualcuno ossia con Eva [VOTO 6], anche se un po' troppo tardi.

Annabelle [VOTO 3] continua ad essere incommentabile tra ricatti ed intrighi, Denise [VOTO 5] è troppo generosa nei confronti della sorella. Joschua [VOTO 6], in questo senso, sembra essersi svegliato. Troppe le pretese di Jessica [VOTO 4] rispetto a ciò che ha fatto ma anche Natascha [VOTO 5] con la sua insistenza nei confronti di Paul [VOTO 7] non dimostra di essersi pentita. 

4 commenti:

  1. Concordo su tutti i voti joscua tolto l inizio ha quasi subito capito la pericolosità di Annabelle anzi ha anche sospettato avesse ucciso xenia.Denise invece ha avuto sempre il paraocchi dandole sempre una possibilità .ingenuità che ancora sta pagando visto che nelle ultime puntate è seriamente in pericolo.se invece di insistere di farla curare l avessero consegnata alla polizia ora sarebbe dentro eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Joshua aveva la possibilità di mandarla in galera ma non l'ha fatto, cosa che tra l'altro gli ha consigliato pure Robert.
      Giò

      Elimina
    2. Potrei sbagliarmi perché non ricordo bene ma non l ha denunciata per Denise .però siamo sempre li nessuno l ha mai fermata ,magari Romy poteva essere salvata eli

      Elimina
    3. Si però ha comunque sottovalutato il pericolo. Se qualcuno prova ad ammazzarti, lo denunci, senza se e senza ma...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)