mercoledì 23 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: La vera (e folle) storia di Tim Degen!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore stanno emergendo tutti i dettagli riguardanti le origini di Tim Degen, il gemello di Boris Saalfeld di cui, a quanto pare, nessuno sapeva niente di preciso. Perfino la sua stessa esistenza, infatti, è sempre stata in dubbio.

Le Anticipazioni emerse dai dialoghi di Linda e Christoph hanno portato ad un scenario a tratti surreale che comunque spiega, almeno in parte, perché Tim non è cresciuto con i suoi fratelli ma cerchiamo di capire ciò che si sa finora. 

Da questi dialoghi abbiamo capito che Xenia ha partorito sotto effetto di droghe nel bel mezzo di un'isola tailandese e per giunta nel corso di una terribile tempesta (decisamente non d'amore). E nella vicenda è rimasta coinvolta una cameriera che l'ha aiutata a mettere al mondo i gemelli per poi scomparire nel nulla. L'ha drogata lei? Ed è anche responsabile della scomparsa del bambino? Oppure Xenia aveva problemi di dipendenza?

Dopo aver partorito, Xenia aveva ricordi molto confusi riguardo alla nascita di Boris e quindi anche di Tim ed è stata riportata - sempre misteriosamente - in una città vicina all'isola dove ha avuto luogo il parto. Per il momento è tutto ciò che si sa ma era già ovvio che la storia creata per giustificare l'esistenza di Tim sarebbe stata estremamente complicata ed a tratti incredibile. 

7 commenti:

  1. Beh, nella puntata andata in onda oggi, in Germania, Christoph stava guardando, insieme alla foto di un neonato, una lettera di riscatto (scritta in inglese) in cui c'era scritto che doveva pagare un milione di dollari se avesse voluto rivedere suo figlio. Giustificheranno tutta questa faccenda con un rapimento?
    Sa5m

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, Christoph, Linda e Xenia, come spiegato nel post, non erano sicuri dell'esistenza del gemello e tuttora non lo sono. Perciò l'ipotesi più logica è che lui non abbia voluto pagare, non solo per avidità e perché doveva impiegare il denaro in un hotel ma anche perché non credeva che il figlio esistesse.

      Elimina
  2. Assurdo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  3. Sinceramente è una storia irreale,a quel tempo si facevano le ecografie,ti pare che Xenia non ne ha fatta nemmeno una?per me la storia non sta in piedi,bisogna vedere come la spiegheranno ma al momento è ridicola
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. In genere sono di bocca buona e mi bevo qualunque storia, ma alla parte "Xenia ha partorito sotto effetto di droghe nel bel mezzo di un'isola tailandese" ho pensato di essere io quello sotto effetto di droghe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho pensato anch'io XDDD
      Sarebbe stato più credibile se fosse arrivato da Marte !

      Elimina
    2. Cinzia80 e Ricky81 tutti i torti non li avete!!! :D

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)