martedì 29 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Eva e Christoph si salvano ma...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore assisteremo finalmente al salvataggio di Eva e Christoph dal disastro aereo ma come proseguirà questa drammatica vicenda?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, il calvario vissuto da Eva e Christoph avrà parecchie conseguenze per entrambi. Se lui, una volta rientrato in Baviera, si dimostrerà apparentemente cambiato e molto più tenero ed addirittura poco interessato agli affari, per lei la situazione non sarà molto diversa.

Eva non vivrà un cambiamento radicale ma sarà vittima di attacchi di panico che la porteranno a comportarsi in modo per lo meno bizzarro, allontanandola di fatto sia da Eva che da Robert. Premesse che la condurranno, ancora una volta, ad avvicinarsi a Christoph. Un passaggio fondamentale per i colpi di scena che segneranno la quindicesima stagione.

13 commenti:

  1. Comunque per quanto le vicende dei Carpazi abbiano avvicinato ulteriormente Eva e Christoph, l'attrazione era cominciata da prima, quindi non mi sento di escludere che sarebbero finiti a letto comunque.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Forse ma un'esperienza cosí al limite li ha ulteriormente avvicinati
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che intendo dire è che non sono finiti a letto solo perché c'è stata l'esperienza dei Carpazi. L'attrazione fisica e l'elettricità c'era da prima e non poca.
      Giò

      Elimina
    2. Ciao, piacere dove posso vedere tutte le puntate di tempesta d'amore stagione 15 grazie...😔

      Elimina
  3. Finalmente li trovano, anche se gli sviluppi sentimentali tra i due mi interessano, la storia dei Carpazi iniziava davvero ad annoiarmi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché queste storie sono come il coma o i sequestri, devono durare ma non un tempo spropositato.
      Giò

      Elimina
  4. In ogni caso credo che gli autori abbiano voluto "infilare" nella testa dello spettatore che quello è successo tra Eva e Christoph è dovuto al trauma subito, alla condivisione dell'esperienza, allo shock etc...Per carità spiegazione plausibile. Però che cozza in parte con il fatto che l'attrazione nasce molto prima. Eva mica inizia a sognarselo dopo i Carpazi.
    Forse ci avrebbero dovuto spiegare non tanto perché è andata a letto con lui nel post-Carpazi, ma perché sarebbe potuto succedere anche prima. Tutto questo secondo me rende lei parecchio "inaffidabile" e avendo tradito il marito già una volta, chissà....
    Giò

    RispondiElimina
  5. Gio' dici che Eva potrebbe tradire ancora? Forse perché questa coppia a lungo termine non regge e tra lei e Robert ritorneranno i soliti problemi soprattutto lei che non sa cosa vuole...anche se io penso che sarà Robert a tradire eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sai anche se il perdono esiste ed Eva lo ha ricevuto da Robert, sono comunque portata a pensare in generale che chi ha già tradito possa rifarlo, anche perché il tradimento di Eva lo hanno fatto passare per tradimento occasionale ma aveva ben altri contorni. Credo che Robert su questo tradimento si sia fatto meno domande di quelle che avrebbe dovuto farsi forse perché gli faceva male chiedersi cosa c'era dietro.
      Io trovo Eva e Robert spesso e volentieri un po' finti come coppia: insomma tante scene melense, smancerie, ma proprio per questo mi convincono poco. A me piacciono molto di più le coppie che affrontano i problemi, che parlano, anche senza il timore di dirsi cose spiacevoli. Loro, come ho detto spesso, non comunicano veramente e infatti quando sono andati in crisi, lo sono andati malamente.
      Credo che Eva e Robert anche se in modo differente siano entrambi insoddisfatti: Eva perché tutto sommato secondo me ha bisogno di un uomo diverso da Robert e Robert perché dopo Miriam si è accontentato.
      Io non ce lo vedo lui a tradire.
      Giò

      Elimina
    2. Invece io penso che non ci sarà più nessun tradimento, e che quello con Christoph è stato un caso "eccezionale". Per me non doveva nemmeno esserci il tradimento, ma lo hanno inserito perché era funzionale alla gravidanza con dubbio. Non dobbiamo dimenticare che Robert e Eva nonostante tutto, anche se attualmente sono secondari, rimangono ex-protagonisti. Non possono giocare coi tradimenti come con un Michael e una Natasha. Poi stanno per avere un altro figlio, cosa che dovrebbe comunque rafforzare il rapporto. Mary2

      Elimina
    3. E su questo che dissento in parte: queste corna purtroppo erano nell'aria e non solo perché funzionali ad una eventuale gravidanza con dubbio. Sicuramente le hanno usate anche per quello ma non solo. Certo ognuno di noi ha sperato che Eva non tradisse, ma che fosse improbabile il tradimento, credo che giunta la storia ad un certo punto non ci credesse più nessuno o quasi, soprattutto nel post Carpazi con la situazione che è degenerata.
      E francamente secondo me hanno "usato" questo figlio di Eva e Robert non solo per riunire la coppia ma anche per spostare l'attenzione dal rapporto Eva-Christoph. E comunque c'è da dire che alla fine sono tornati insieme pure per i guai di Valentina. Sicuramente per un po' li lasceranno tranquilli, per tutta la gravidanza, però mai dire mai.
      Giò

      Elimina
    4. Si anche io credo che li lasceranno tranquilli per tutta la gravidanza. Io sono curiosa di vedere come sarà il parto, perché fino ad adesso, nascite tranquille e normali non ce ne sono state. Nei gruppi tedeschi ipotizzano che uno tra Eva e il bambino morirà, io escludo entrambe le cose: Già Miriam è morta per il parto, far morire anche Eva per lo stesso motivo sarebbe irreale e poco credibile, far morire il bambino sarebbe crudele, tanto valeva farla abortire. Io credo che inseriranno qualche complicanza semmai, magari un cesareo di urgenza, un emorragia durante il parto, o magari qualche complicazione per il piccolo, ma nulla più. Sono anche curiosa per il nome che Eva e Robert daranno al bambino, speriamo non pensino a Gustl come il padre di Eva. Mary2

      Elimina
    5. Magari come il padre putativo di Eva? Chissà quale è il nome?
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)