mercoledì 2 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Denise e Joschua si sposano!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è tutto pronto per il finale della quindicesima stagione che sarà segnata dal matrimonio di Denise e Joschua.

Le Anticipazioni ci dicono che si tratterà di un matrimonio classico, anche nello stile, caratterizzato da un ritorno eccellente ma anche da alcuni momenti particolari, come il tuffo nel lago degli sposi, dovuto al fatto che si tratta del simbolo del loro amore. 

Il matrimonio di Denise e Joschua si consumerà nel corso della puntata n. 3261 in onda in Germania l'1 novembre 2019 ma i protagonisti usciranno di scena, solo tre episodi dopo, cedendo il testimone a Franzi e Tim

27 commenti:

  1. Che belli. Denise mi piace,il vestito,l'acconciatura.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dove l hai vista l acconciatura? Ha i capelli sciolti

      Elimina
    2. Acconciatura: Con questo termine si fa riferimento allo stile che viene fatto assumere ai capelli. I capelli sono sciolti ma ovviamente acconciati.

      Elimina
  2. Questo matrimonio mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho trovato molto belle le foto del matrimonio e naturalmente anche a me ha colpito il tuffo nel lago

    RispondiElimina
  4. Concordo con Daniela, il vestito e l'acconciatura di Denise sono veramente belli! Semplici ma le donano veramente tanto. Belli davvero!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Lei è bellissima, perfetta in tutto secondo me in questo matrimonio e valorizzata al massimo o comunque come merita. Tra l'altro la Barke ha dei lineamenti molto dolci a differenza dei lineamenti duri della Marolt. Meno male in ogni caso, ho ancora in mente quell'obbrobrio di Alicia.
    Carino anche lui.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, forse per obbrobrio ti riferisci allo stile country, come quello della passione equestre che accomuna Alicia e Viktor.
      Ridge'78

      Elimina
    2. Visivamente una delle più belle coppie di sempre giovani freschi,i Denise bellissima,il vestito bellissimo valorizza il suo fisico l acconciatura semplice ma la rende bellissima anche joscua è proprio bello.non vedo l ora di vederlo questo matrimonio eli

      Elimina
    3. Ridge '78 non mi riferisco allo stile country per il quale comunque non impazzisco, ma proprio al vestito di Alicia, stile country o no la potevano vestire meglio per il matrimonio.
      Giò

      Elimina
    4. "Obbrobrio di Alicia" accidenti
      Per fortuna non la pensiamo cosî tutti
      Andrea

      Elimina
    5. Ripeto, mi riferisco al vestito di Alicia. Per me era un obbrobrio. Non certo all'attrice o ad Alicia prese esteticamente.
      Giò

      Elimina
  6. Gusto personale, quello di Denise è il vestito più bello!

    RispondiElimina
  7. Bello il vestito, anche se non è tra i miei preferiti, però almeno è diverso dal solito e belle le foto che sono uscite.
    Non cambiano però il mio giudizio sulla coppia, che non mi ha mai trasmesso nulla.

    RispondiElimina
  8. E' difficile tenerli a mente tutti i vestiti. Io alcuni nemmeno me li ricordo bene. Il testimone di lui sarà Paul?
    Giò

    RispondiElimina
  9. Buonasera a tutti! A me spiace che Denise e Joshua si siano trovati davvero protagonisti a sprazzi... all'inizio la vicenda di Joshua figlio di Robert poteva essere interessante, ma poi la storyline Toris, le pazzie di Xenia e poi di Annabelle, il triangolo Robert/Eva/Christoph e non ultima la questione dell'avvelenamento di Romy hanno oscurato completamente la coppia. Ho trovato Denise una protagonista carina, spesso allegra ma mai davvero incisiva, così come Joshua. Mi piacciono come coppia, ma secondo me si sono trovati in storie più "accattivanti" e meglio strutturate della loro. La gelosia di Joshua verso Henry e Denise aveva movimentato un po' le cose, ma ultimamente mi pare che siano tornate molto mosce, tanto che delle puntate tedesche attuali vedo solo le scene con Paul, e Henry e Jessica.
    L'errore delle ultime due stagioni, secondo me è quello di aver dato ai protagonisti storie poco accattivanti, ed è un peccato.
    Comunque tornando on topic trovo il vestito di Denise bellissimo, e penso che anche il matrimonio in generale sarà una bella cerimonia. Non vedo l'ora di vederla...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale concordo assolutamente su tutto eli

      Elimina
    2. Il problema principale di Joshua e Denise è il loro anonimato sia presi singolarmente sia in coppia inserito in una quantità di scene a loro volta molto ridotte.
      A me nelle puntate tedesche piace come Joshua sta cercando di riavvicinarsi a Denise e di riconquistarsi la sua fiducia.
      Giò

      Elimina
    3. Anche a me piace in questo momento joscua le sta vicino ma in modo discreto ,però quando lei ha bisogno lui c'è sempre.è un vero peccato che gli autori non abbiano insistito più di tanto su questa coppia .se scegli degli attori giovani e inesperti devi lavorarci sopra ma loro hanno scelto subito di metterli in un angolo . per la prossima stagione hanno scelto gente con più esperienza vediamo se ne esce qualcosa eli

      Elimina
  10. Si parla di ritorno eccellente, di chi si tratta? Viktor?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  11. A me sono piaciuti molto anche alcune storie hanno offuscato la loro hanno patito molto per arrivare ad un happy end per colpa di Annabel. Denise è stata tutto il tempo vittima della sorella cattiva e gelosa....per non parlare della cattiveria che le ha fatto credere di non essere figlia legittima di Cristoph. Sono certa che il loro matrimonio sarà bellissimo perché il padre l'ama molto e vorrà il meglio per lei. Anche Joshua alla fine salvandola da Annabel ha acquistato più valore nel suo sentimento. Non vedo l'ora di godermi questo matrimonio e sapere che Annabel ha avuto quello che si merita mi fa star bene sopratutto perché ha causato la morte della dolce Romy l'unica amarezza di questa stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che temo x la prossima stagione che continuerà sulla falsa riga di questa Eva e company terranno banco finché non si saprà di chi è questo povero bambino poi non fosse di Robert poveri noi .ci sarà sicuramente Paul e Lucy André e Linda .speriamo che i protagonisti trovino spazio eli

      Elimina
    2. È vero: ci saranno consolazioni amorose come quella tra Linda e André, e soprattutto tra Lucy e Paul, ma l'unico ostacolo riguarda Marianne (la madre di Henry) che continua ad osteggiare Jessica, motivo per cui scatenerebbe l'uscita di scena, senza lieto fine, dello stesso Henry.
      Ridge'78

      Elimina
    3. Eli chi è il padre del bambino si saprà relativamente in fretta. Io sono molto incuriosita da vedere come tratteranno la vicenda Lucy-Paul.
      Giò

      Elimina
    4. Hai ragione a breve si saprà e per come si vedono tutti felici e contenti al matrimonio tutto fa pensare che sia di Robert ,speriamo che ora la finiscano lì. Paul e Lucy che devo dire trovo l interesse di lei verso il cognato a così poco tempo dalla morte di Romy un po indelicato diciamo.forse è compassione .sentirsi in dovere di stargli accanto x la promessa fatta a romy...Paul in questo momento lo vedo un po allo sbando potrebbe fare qualsiasi cosa eli

      Elimina
    5. Eli si credo che i sentimenti di Lucy per Paul possano essere un miscuglio di tante cose: vicinanza, senso del dovere, compassione, senso di colpa. Solo il tempo dirà se sarà amore. Certo è che se sarà amore per Lucy, sarà un amore che per molto tempo necessariamente si accompagnerà al senso di colpa.
      Beh lo stato di Paul è comprensibile: Romy era la sua bussola, la sua guida morale, senza di lei è perso.
      Di una cosa sono certa riguardo a Paul: semmai in futuro Paul si avvicinerà sentimentalmente a Lucy, non sarà perché cercherà in lei qualcosa di Romy, perché sono troppo diverse.
      Giò

      Elimina
  12. Vale ha proprio centrato il problema principale di TD: il fatto che la storia principale,quella protagonista,viene messa in secondo piano alla pari delle storie secondarie. Aggiungiamoci pure che gli autori non si impegnano a rendere più accantivante la trama. Tutto a questo a discapito di non affezionarci troppo ai protagonisti e di rimpiangere le vecchie stagioni.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)