mercoledì 9 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Christoph farà del male ad Annabelle?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore gli intrighi di Annabelle, direttamente dal reparto di psichiatria in cui è reclusa, avranno effetti a dir poco sconvolgenti!

Le Anticipazioni rivelano che Annabelle, manipolando il suo psichiatria, riuscirà ad ottenere di vivere un confronto con Christoph, proprio nel luogo dove ha attentato alla vita di Denise, sperando così di riuscire a superare i suoi ipotetici traumi.

Inaspettatamente, la vicenda si tingerà di tinte piuttosto torbide, perché anche se non è ancora chiaro in che modo, Annabelle non uscirà indenne da quel confronto, dovendo addirittura essere operata d'urgenza. Che cosa accadrà? Christoph arriverà a fare del male a quella che ha sempre ritenuto essere sua figlia?

8 commenti:

  1. Annabelle è una pazza criminale, e su questo non ci piove... ma sul fatto che Christoph non ci avrebbe pensato due volte a darle il benservito una volta scoperto che non è sua figlia non aveva tutti i torti (sia chiaro che non sto assolutamente giustificando tutte le nefandezze compiute da Annabelle).

    Se a Christoph fosse importato veramente di Annabelle (al di là della sua utilità e complicità nell'aiutarlo a tessere le sue molteplici trame e inganni), la sua discesa nella follia lo farebbe soffrire almeno un po', avrebbe dei sentimenti contrastanti... è pur sempre la figlia che ha cresciuto. Invece (almeno per ora)non vedo in lui nessun sentimento paterno residuo nei suoi confronti, solo volontà di annientarla come si annienta il nemico.

    Boh. Come sempre, Tempesta non spicca per la complessità nella narrazione. Staremo a vedere cosa succederà.

    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Francesca sul fatto che TD non spicca nell'andare in fondo ad alcune dinamiche psicologiche.Christoph specialmente gli hanno fatto fare tutto e il contrario di tutto ( quasi non ci credevo che fosse lui quando in lacrime faceva pace con Boris). Pure io mi faccio la stessa domanda,possibile che per Annabelle provi solo totale odio?Daniela M.

      Elimina
    2. Non la amava come figlia nemmeno quando credeva fosse sangue del suo sangue, figuriamoci dopo.
      E poi probabilmente non dimentichiamo tutto quello che ha fatto a Denise, la prediletta - lei si - di Christoph.
      Giò

      Elimina
    3. Lungi da me difendere Christoph che è deprecabile in ogni sua manifestazione, anche quella che sembra più normale ma è pure vero che Annabelle ha tentato di ucciderlo, tenendolo fisicamente immobile per diverso tempo. Nemmeno un santo potrebbe sopportare tutto questo, senza reagire, figuriamoci lui

      Elimina
    4. Concordo non la considerava nemmeno quando credeva che era sua figlia figurati ora che lei lo ha ingannato sulla paternità e soprattutto ha tentato di ucciderlo ,sarà spietato nei suoi confronti eli

      Elimina
    5. E poi per lui è "finita" quando ha scoperto che non era sangue del suo sangue, prima dell'incidente.
      Giò

      Elimina
    6. Ripeto non l ha mai considerata solo usata x i suoi intrighi non gli è parso vero quando ha scoperta dell inganno e farla finita con lei.Annabelle è una pazza e credo che Christoph ne abbia anche lui qualche colpa . Denise l accettava anche se non era sua figlia Annabelle non credo e questo lei lo sentiva eli

      Elimina
    7. Fondamentalmente Christoph non l'ha mai sentita "sua": è questa la grande verità del suo non rapporto con Annabelle. Però lui non ne sapeva il motivo per il quale non la sentiva come sua e non la considerava, quando ha scoperto che era perché non era figlia sua, Christoph secondo me non ha avuto bisogno di sapere altro e nella sua mente è stato tutto subito chiaro.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)