martedì 15 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Chi è davvero Nadja Holler?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tra qualche tempo faremo la conoscenza della nuova dark lady, interpretata da Anna Lena Class, Nadja Holelr ma chi è lei per Tim Degen, il nuovo protagonista?

Le Anticipazioni ci dicono che Nadja è l'ex moglie del migliore amico di Tim, morto probabilmente nel corso di un'azione militare, visto che questo è stato molto a lungo, il lavoro del nuovo eroe romantico. 

Tim si sentirà in dovere di prendersi cura di Nadja e di provvedere a lei, forse perché si sente responsabile per la morte del ragazzo? Ancora non lo sappiamo ma è già certo che Degen ha avuto una vita molto dura, caratterizzata da un'infanzia trascorsa in Thailandia, lavorando nelle risaie ed una gioventù dedicata al militare come via di fuga da una vita altrimenti miserabile.

Due premesse importanti che andranno ad unire il protagonista e l'antagonista; Franzi che farà in tutto ciò? Presto ne sapremo di più...

5 commenti:

  1. Sembra un personaggio interessante
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  3. Un legame di questo tipo, cementato da esperienze negative e affetti in comune, da sensi di colpa più o meno insconsci, potrebbe creare delle dinamiche davvero interessanti e sicuramente darà molto potere psicologico alla donna. Per certi versi, mi ricorda il caso di Jessica con Viktor, ma la situazione è ancora più seria e anche Nadja mi pare molto più intelligente e pericolosa.

    RispondiElimina
  4. Se davvero fosse questa la motivazione dell'avvicinamento tra Tim e Nadja (ossia un probabile senso di colpa che riguarda il marito di quest'ultima) sarebbe davvero qualcosa di diverso e molto interessante!

    RispondiElimina
  5. Se questa a quanto sembra sarà l antagonista femminile ,l antagonista sarà bela?...speriamo di no o forse il figlio di Linda? Eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)