lunedì 14 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 20 al 26 ottobre 2019 - Il dramma di Eva e Christoph!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 20 a sabato 26 ottobre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3139N. 3140N. 3141 e N. 3142


Proseguono le ricerche di Eva e Christoph che, intanto, vivono un vero e proprio calvario. Nel frattempo, Paul è ormai sul punto di scoprire la verità su Luna/Felicitas. 

Joschua si sente responsabile per l'incidente occorso ad Eva e Christoph, causato dal suo amico Nick. Natascha e Jessica sono costrette a fare i conti con le loro menzogne. Né Romy né Paul sono disposti a perdonare Jessica. André vuole favorire la relazione tra Ragnar e Tina...

15 commenti:

  1. Nella puntata di stasera Denise è riuscita a dire una serie di fesserie in una frase sola: definisce Eva e Robert la coppia perfetta come i Sonnbichler.
    Intanto le coppie perfette non esistono, poi Eva e Robert non lo sono di certo, infine paragonarli ai Sonnbichler a mio parere è quasi un'eresia.
    Se c'è una coppia a Sdl che più si avvicina alla perfezione secondo me sono proprio i Sonnbichler. I Sonnbichler sono la coppia delle coppie, almeno per me e francamente paragonarli a Eva e Robert...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò ma nelle puntate tedesche o italiane? Mi è sfuggito. Mary2

      Elimina
    2. Nella puntata italiana di ieri.
      Giò

      Elimina
    3. Che pesantezza però le accuse di Robert a Joshua.
      Giò

      Elimina
    4. Robert è sempre abbastanza pesante con il figlio ogni volta se la prende con lui o o lo USA quando gli fa comodo poi adesso se avrà un altro figlio ciao joscua eli

      Elimina
    5. Il fatto non è che sia pesante con Joshua, Robert è pesante e isterico proprio in generale. Se lo becchi in un momento no, per sfogarsi, è capace di prendersela pure con un santo. Ed è sempre stato così: a 30 anni così come a 40. Credo che sotto certi aspetti Robert non sia stato capace di maturare e di smussare certi lati del suo carattere. Infatti io con uno come lui non ci starei mai: ha sicuramente molti pregi, però intanto va sopportato e tenuto a freno quando esagera.
      Quanto al rapporto con Joshua, vuoi altre priorità, vuoi la scrittura inesistente del loro rapporto, vuoi il fatto che Joshua sia grande, insomma qualunque sia il motivo, ci siamo ritrovati davanti ad un non rapporto.
      Giò

      Elimina
    6. E comunque sono convinta che se avesse avuto più tempo e meno problemi, Robert avrebbe costruito un rapporto più stretto con Joshua. Robert è uno che ha sempre avuto bisogno di tempo per costruire i rapporti importanti della sua vita, ci mette un po' a trovare i suoi equilibri e a "carburare". Quasi tutti i legami importanti della sua vita, sentimentali e familiari, hanno richiesto tempo per trovare un equilibrio. Insomma basti pensare a come era il rapporto con Alexander e con il padre agli inizi. O al fatto che pure con Miriam ed Eva si è scontrato parecchio agli inizi.
      Giò

      Elimina
    7. Va bene che ha avuto un sacco di problemi con Eva e Valentina e che a ha problemi a relazionarsi subito ma è più di un anno oramai che è venuto a conoscenza del figlio e mi da l impressione che di approfondire il rappotorto più di tanto non gli interessa.fortuna joscua che ha trovato la sua famiglia in Denise eli

      Elimina
    8. Robert è quello che è, ha delle carenze, pazienza. Guardiamo la cosa da un altro punto di vista: se pure Joshua non avesse ricevuto nulla da lui, non dimentichiamo che ha pur sempre vissuto tutta la sua vita senza Robert e ha resistito, ha attraversato brutti momenti, il carcere, quindi non ha certo bisogno di Robert. E poi come dici tu, ora ha Denise ed è lei la sua famiglia.
      Giò

      Elimina
    9. Nessuno è perfetto e Robert sotto questo aspetto sicuramente non è come suo padre che ha accolto e messo a suo agio i figli ritrovati da subito, non fa parte del suo carattere. Robert è più insicuro, più goffo nei rapporti interpersonali, diciamo meno a suo agio ed empatico del padre.
      E poi pur non dubitando della capacità di amare di Robert, credo che ci sia anche da considerare un altro punto: Valentina. Io non credo che qualsiasi altro figlio di Robert potrà mai essere allo stesso livello di Valentina per lui. Non è né una critica, né un complimento: è una semplice constatazione.
      Giò

      Elimina
    10. Presto sapremo se è padre del figlio di Eva i giorni scorsi lo accettava anche se non suo già ieri parlando con Werner aveva dei dubbi. Ma per caso vuole manipolare il test? Non ho capito cosa diceva quando parlava con il padre eli

      Elimina
    11. Io a certe cose non ci credo finché non le vedo: una cosa è dirle a parole un'altra è fare i fatti. E Robert ha tutto il diritto a non volerlo fare o a non sentirsela. Werner ha proposto di manipolare il test, ma Robert è contrario perché se non sbaglio ha detto che era stufo di bugie.
      Giò

      Elimina
    12. No Eli, È stato Werner a proporglielo perché Robert aveva dei dubbi sul fatto che sarebbe riuscito ad accettare il bambino, e sul fatto che Christoph sarebbe stato sempre presente nel loro matrimonio e nella loro vita. Ovviamente Robert ha rifiutato, perché ha detto di essere stanco di tutta questa situazione, e poi ha detto che Eva non glielo permetterebbe mai, e che alla fine peserebbe ugualmente sul suo matrimonio, e quindi ha rifiutato. Mary2

      Elimina
    13. Mente male almeno finisce qui ma oramai sono convinta che il figlio è di Robert eli

      Elimina
    14. Io continuo a trovare Eva e Robert fastidiosi nelle puntate tedesche. Le trame parlavano di un Christoph ricattatore ma in fin dei conti non l'ho trovato peggio del solito anzi l'ho trovato fin troppo morbido: ha giustamente costretto Eva al test di paternità (cosa che avrebbe dovuto fare Robert con più insistenza) mettendola alle strette. Semmai loro non hanno fatto altro che fargli richieste e dettare condizioni: non dire alla polizia che Valentina lo voleva morto e lo ha minacciato, no al test di paternità prenatale, si al risarcimento etc...
      Secondo me se Christoph avesse voluto davvero "rovinarli", poteva fare di "meglio". Christoph mi è sembrato "meno sul pezzo" del solito.

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)