domenica 20 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle tenta la fuga ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Annabelle cercare di fuggire dal reparto psichiatrico in cui è reclusa ed a tale fine metterà a punto un piano per neutralizzare il dottor Borg, il suo medico curante che avrà un ruolo fondamentale nelle prossime puntate.

Le Anticipazioni rivelano che il dottor Borg deciderà di sottoporre Annabelle a terapia ipnotica, sperando di capire le ragione delle sue turbe mentali ma lei fingerà solamente di sottostare a tale procedura, sviluppando un piano per riuscire a fuggire.

Gli Spoiler non chiariscono se Annabelle riuscirà effettivamente a lasciare la clinica ma qualcosa indica che nulla andrà come lei crede. La tragedia è forse dietro l'angolo e chi andrà a coinvolgere?

5 commenti:

  1. Ma ci vuole un altro morto perché ci si renda conto che questa è una pazza psicopatica pluriomicida ? Ma quanto hanno ancora intenzione di andare avanti con lei? La cosa sta diventando veramente pesante.è questo che oramai non sopporto più nella serie portare le storie all infinito che poi stanca eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,francamente ora stanno esagerando a portare a lungo la pazzia di Annabelle: ora ci manca pure il terzo morto per mano sua. A meno che il morto non sia lei!Daniela M.

      Elimina
  2. Esatto Daniela può anche essere che sia lei a morire sarebbe la fine che si merita
    Spero che tutto il male che ha fatto viene a galla specialmente che è stata colpa sua la morte ingiusta di Romy
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiacerebbe che morisse impunita oppure che le sue malefatte non vengano a galla soprattutto la morte di Romy .spero solo che non sia Paul ad ucciderla eli

      Elimina
    2. A meno che la nuova strega Nadja Holler non si faccia passare per un'amica di Denise e della povera Romy, e che durante questa "guerra", prima di uccidere Annabelle, le dica ad esempio: "Pagherai per la morte di Romy!"
      Ridge'78

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)