giovedì 3 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle, intrighi da manicomio!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, Annabelle Sullivan continuerà a far parlare di sé anche dal reparto psichiatrico in cui verrà reclusa. 

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle spererà che Christoph la perdoni, favorendo la sua dimissione dall'istituto ma al contrario l'uomo assumerà la tutela della figlia di Xenia, solo per portarle via le quote che lei ha venduto a Werner, confermando la sua intenzione di lasciarla nell'istituto. 

Ad Annabelle non resterà altro che affidarsi al dottor Borg, uno psichiatra che lavora nel reparto dove lei è ricoverata. A che cosa porteranno i nuovi intrighi della bionda del Furstenhof?

22 commenti:

  1. Cosa farà? Cercherà di sedurre il suo psichiatra come Patrizia fece con il suo avvocato?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò è il primo pensiero che mi è venuto leggendo questa storia di Annabelle!!

      Elimina
    2. Credo proprio di si,Gió.La bionda,con l'ausilio,dello psichiatria presumo scapperà e ne vedremo delle belle tra lei e la nuova dark-lady.Daniela M.

      Elimina
    3. Si può essere, ci sarà magari una specie di passaggio delle consegne anche perché non ricordo due cattive che hanno condiviso la scena o si?
      Giò

      Elimina
  2. Secondo me Annabelle finirà uccisa dalla nuova darklady. Magari la considererà di intralcio per i suoi piani. Penso che Annabelle mediterà vendetta contro il "padre", e la nuova cattiva invece se lo vuole fare alleato, quindi Annabelle andrà tolta di mezzo.
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso che Annabelle sarà la prima vittima di Nadja.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    2. E francamente mi sembra anche una cosa scontata e allo stesso tempo non necessaria che la faccia fuori la nuova cattiva.
      Annabelle era nel manicomio? Quello era il suo finale per quanto mi riguarda. Non mi dispiacerà se la ammazzeranno, anzi, ma non vedo nemmeno questa grande urgenza di farla fuori definitivamente, a meno che non vogliano proprio eliminarla e basta e non lasciare tracce di lei.
      Giò

      Elimina
  3. Se fugge dall ospedale psichiatrico la vedo dura che riesce a trovare rifugio in hotel e nemmeno se corrompere il medico e esce. Mi viene un dubbio che tutte le sue malefatte e soprattutto i due omicidi non siano stati scoperti ...anche io penso che qualcuno la ucciderà non credo farà tutta la stagione,almeno spero eli

    RispondiElimina
  4. Ma se Annabelle ha già venduto le quote a Werner, ormai le quote sono di Werner...
    Secondo me non c'è bisogno di ucciderla anche se pure io temo che lo faranno. Spero che non rimanga oltre, ma la lasciassero in manicomio e amen.
    Anche perché l'elenco delle cattive morte non è mica basso. Se ogni tanto qualcuna finisse in galera o in manicomio e ci restasse non sarebbe male
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le quote non sono di Werner, perchè se viene interdetta gli atti portati avanti durante lo stato di infermità mentale perdono efficacia.

      Elimina
    2. Credevo gliele avesse cedute molto prima dell'interdizione. Comunque davvero non capisco perché a Sdl le cattive che finiscono nelle patrie galere praticamente non esistono. Insomma c'è Cora in galera e poi stop.
      Giò

      Elimina
    3. È una cosa che mi sono sempre chiesta anch'io. Sembra che dopo Cora ci sia stato un problema di sovraffollamento delle carceri e abbiano deciso di risolverlo facendo fuori tutte le darklady di Bichleim. Mah! Comunque anch'io non trovo necessaria la morte di Annabelle, se dovesse avvenire. E poi vorrei che almeno una darlady fosse messa fuorigioco dalla giustizia e non dal personaggio di turno. Che sia una nuova cattiva o un padre che interviene per salvare i figli.
      Azzurra

      Elimina
    4. Anche se devo dire che la morte di Patrizia ad opera di Friedrich non mi è dispiaciuta: ho sempre immaginato in un certo senso che avrebbe chiuso i conti lui con lei e così è stato. Alla fine sono state anche tutte morti differenti: insomma Fiona, Cosima, Beatrice, Patrizia.
      Certo è che Cora e Susan dentro e poi basta.
      Giò

      Elimina
    5. Nemmeno a me è dispiaciuto che a uccidere Patrizia sia stato Friedrich. In quel caso c'era un senso. In generale non mi dà fastidio che la darklady venga uccisa ma che avvenga anche quando non è necessario. Giusto, avevo proprio dimenticato Susan. A proposito, ma perché uccise Beatrice? Non mi ricordo.
      Azzurra

      Elimina
  5. Anche io la penso esattamente come Eli e Roberta, ovvero: la quasi impossibilità di riuscire a trovare rifugio a Bichleim neanche per corrompere questo dottor Borg. E anche io avrei questo dubbio che tutte le sue malefatte e soprattutto gli omidici di Xenia (a sangue freddo) e di Romy (avvelenata subito dopo il matrimonio) non siano stati scoperti... Perciò anche io penso che sarà proprio questa Nadja Holler a uccidere Annabelle, la quale, prima dichiarerà guerra a tutti mentre invece questa Holler diventerà l'amante di Christoph e si spaccerà per un'amica di Romy e di Denise, e quindi, sarà proprio per entrambi gli ultimi motivi che Annabelle verrà eliminata dalla faccia della Terra!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,però c'è anche il mistero del padre biologico di Annabelle. Io non so se lei verrà uccisa o meno,ma io sono curiosa e mi piacerebbe che gli autori svelassero l'identità di questa persona. Daniela M.

      Elimina
    2. Si anche io ho sempre voluto saperlo. Ma evidentemente non è ritenuto importante.
      Giò

      Elimina
    3. Potrebbe arrivare il padre biologico e portarsela via però resta il fatto che non pagherebbe soprattutto x la povera Romy eli

      Elimina
    4. Eli però se non dovesse pagare non ci sarebbe da sorprendersi. Le cattive "pagano" per lo più con la vita, sempre che rimetterci la vita possa essere considerata una punizione alla stregua del carcere. E poi c'è da considerare che certi delitti e certi reati in generale sono difficili da provare: prendi ad esempio l'omicidio del padre di Miriam.
      Giò

      Elimina
  6. Quindi Annabelle uscirà di scena? Da quello che scrivete sembra debba morire tra non molto.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stata annunciata nessuna uscita di scena per ora, né un decesso. Nei commenti si fanno supposizioni che sono comunque realistiche e probabili ma non certe

      Elimina
    2. Eh si. Nulla è stato annunciato. Secondo me può pure essere che la Loffler stia ancora girando.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)