giovedì 31 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle e Christoph coinvolti in una morte scomoda...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Annabelle Sullivan fare il suo ritorno al Furstenhof, suscitando l'ira di Christoph ma anche di Robert e di Werner. La vicenda è destinata a tingersi di giallo, almeno per ora...

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo essere stato raggirato da Annabelle, il dottor Borg si presenterà in hotel con un pistola e successivamente morirà in condizioni ancora da chiarire ma chi lo ha ucciso? O è morto per fatalità?

Ancora non è chiaro ma è pare che Christoph potrebbe essere responsabile della morte dell'uomo; Annabelle cercherà di approfittarne per vendicarsi del padre che, a sua modo di vedere le cose, le ha voltato le spalle, preferendo Denise?

3 commenti:

  1. Nooo ti prego..ancora ancora e ancora Annabelle un omicidio ricatti quanto durerà? Eli

    RispondiElimina
  2. Si Annabelle mi piace tantissimo,molto più di xenia. Spero rimanga ancora un bel po'....e spero che la nuova dark lady non la faccia fuori.
    Beatris.

    RispondiElimina
  3. A questo punto visto che Annabelle continuerà ad essere presente sarebbe interessante la comparsa del padre biologico.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)