mercoledì 18 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3250 - Le nuove follie di Christoph! [Germania,17 ottobre 2019]

Tempesta D'Amore: Il sogno di Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3250. Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) sono in pensiero per il comportamento di Christoph (Dieter Bach); Denise (Helen Barke) consiglia al padre di trovare un accordo con la coppia. Christoph intende utilizzare la situazione per fare nuove pressioni ad Eva. 

Dopo aver nuovamente discusso con Christoph, Linda (Julia Grimpe) vuole lasciare il Furstenhof ma André (Joachim Latsch) ha un'idea per convincerla a rimanere. Joschua (Julian Schneider) vorrebbe convincere Werner (Dirk Galuba) a non vendere il dipinto ma sembra essere troppo tardi. Intanto, Werner apre una trattativa segreta con Annabelle (Jenny Loffler)...

10 commenti:

  1. Francamente non vedo perché Christoph dovrebbe decidere di fare un accordo con loro: ha il coltello dalla parte del manico. Non ha nemmeno bisogno di fare pressioni ad Eva a dirla tutta secondo me. Eva e Robert purtroppo per loro non sono nella posizione di chiedere nulla e nemmeno di trattare. Se Christoph non manderà in galera Valentina, non lo farà certo in cambio di nulla.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò però non è che Christoph a loro non ha fatto niente eh, anche lui ha le sue colpe e non è un angelo. Non ti dimenticare che ha giocato con la vita di Valentina, ha costruito una serie di intrighi per dividere Eva e Robert, tra cui quello che è quasi costato la vita a lui e Eva nei Carpazi, e quello del terapeuta. Senza contare che stava lasciando morire Werner, che è vivo solo perché Robert tornò indietro. Comunque credo che le sue richieste siano le quote e il test di paternità. Poi in una foto anticipativa di questa puntata, c'è Christoph che parla con Eva e la didascalia dice " Eva è scioccata dalla sfida di Christoph". Stavo pensando a quale poteva essere questa sfida, e ho pensato, se Christoph avesse deciso di non denunciare Valentina solo se il figlio è suo? Forse è questa la sfida che gli lancia, e spiegherebbe forse anche perché Eva piange quando legge i risultati del test. Mary2

      Elimina
    2. Secondo me metteranno di mezzo il bimbo che aspetta Eva: non so Christoph non denuncerà Valentina se Eva e il bimbo non staranno con lui! Il problema sorgerà quando si farà il test del DNA e si saprà che il bimbo è di Robert,perché fino a quando non ci sarà il test per me il bimbo è di Robert( a meno che Christoph non manipolerà i risultati) Daniela M.

      Elimina
    3. Mary2 il problema è che Christoph ora è in una posizione di supremazia in confronto a loro: è lui ad avere il coltello dalla parte del manico.
      E poi quelli citati da te sono intrighi (intrighi neppure facilmente dimostrabili tranne forse quello di Madeleine), quello di Valentina un tentato omicidio. Christoph può provare quello che dice...Forse può addirittura provare a dimostrare che Robert e Joshua hanno coperto il tutto e quindi hanno commesso un reato anche loro...Robert ed Eva come potrebbero opporsi?
      Christoph teoricamente potrebbe fare qualsiasi cosa con loro: può ricattarli se vuole, ma può anche non farlo e denunciare Valentina e basta. Conoscendolo sfrutterà la situazione come meglio crede: se riterrà che gli conviene di più spedire in galera Valentina, lo farà, altrimenti li ricatterà in qualche altro modo.
      Senza contare che lui non ha bisogno di ricattare Eva sul figlio: lui li può pretendere il test di paternità.
      Giò

      Elimina
    4. Si,Christoph pretenderà il test e,come scritto prima,per me manipolerá i risultati come gli conviene.Daniela M.

      Elimina
    5. Io alla manipolazione non ci credo proprio, per Christoph il sangue è tutto, non crescerebbe mai il figlio di un altro.
      Giò

      Elimina
    6. Giò, infatti se Christoph lo fa eventualmente non è per crescere il figlio di Robert, ma lo sfrutterebbe per avvicinarsi a Eva, oppure per avere in pugno lei e Robert. E comunque io più che sulla manipolazione, punto sul fatto che il test essendo un test prenatale possa aver prodotto un falso positivo, e che quindi quando il bambino nascerà il test sarà ripetuto e darà un risultato diverso. Mary2

      Elimina
    7. Lui non ha bisogno di un test di paternità positivo o falso positivo per avere in pugno Eva e Robert. Neppure per avere Eva per uno come lui (Christoph è quello del sangue del suo sangue a tutti i costi) varrebbe la pena crescersi il figlio di un altro.
      Lui li tiene in pugno con la storia di Valentina.
      Se il figlio non dovesse essere suo, se volesse vendicarsi, può sempre mandare in galera Valentina per tentato omicidio.
      Giò

      Elimina
  2. Io spero e mi auguro che Christoph faccia valere i suoi diritti come è giusto.il comportamento ieri di Robert da voltastomaco arrivare ad affermare che Denise è pericolosa ormai mi dispiace dirlo quel fesso di joscua succube del paparino infierisce ancora su di lei. gliel ha detto in tutti i modi che l avrebbe perdonato ma adesso la vedo dura. Eli

    RispondiElimina
  3. Cioè stanno riproponendo le vicende di Tina e Beatrice leggermente modificate.. Qualche dettaglio cambiato, un uomo come antagonista e una coppia da rovinare, ma la gravidanza sempre come protagonista. Pensavo a qualcosa di più interessante sinceramente.
    Beatris

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)