martedì 17 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3249 - Christoph odia Linda? [Germania, 16 ottobre 2019]

Tempesta D'Amore. André e Linda [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3249. André (Joachim Latsch) cerca di rallegrare Linda (Julia Grimpe), triste perché Christoph (Dieter Bach) si rifiuta di vederla. 

Denise (Helen Barke) e Joschua (Julian Schneider) si riconciliano e scoprono da Werner (Dirk Galuba) che il dipinto  che è simbolo del loro amore verrà venduto. Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di dare sostegno a Michael (Erich Altenkopf), eccessivamente preoccupato per le condizioni di salute di Alfons (Sepp Schauer).

4 commenti:

  1. Christoph odierà Linda perchè in passato ha allontanato Tim da suo padre?

    RispondiElimina
  2. A quanto pare Denise non è ritornata subito con joscua se ritornano insieme solo adesso.un po l ha fatto penare molto probabilmente ha voluto tempo per riavere fiducia in lui eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh come non capirla. Quello che mi colpisce in negativo di Joshua in queste puntate è proprio questo: la mancanza di fiducia. Cosa ha fatto di male Denise per essere destinataria di così poca fiducia da parte di lui?
      Giò

      Elimina
    2. E infatti Denise si è chiesta proprio questo nella puntata di oggi "Perché non si fida di me?"...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)