![]() |
Tempesta D'Amore. André e Linda [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3249. André (Joachim Latsch) cerca di rallegrare Linda (Julia Grimpe), triste perché Christoph (Dieter Bach) si rifiuta di vederla.
Denise (Helen Barke) e Joschua (Julian Schneider) si riconciliano e scoprono da Werner (Dirk Galuba) che il dipinto che è simbolo del loro amore verrà venduto. Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di dare sostegno a Michael (Erich Altenkopf), eccessivamente preoccupato per le condizioni di salute di Alfons (Sepp Schauer).
Christoph odierà Linda perchè in passato ha allontanato Tim da suo padre?
RispondiEliminaA quanto pare Denise non è ritornata subito con joscua se ritornano insieme solo adesso.un po l ha fatto penare molto probabilmente ha voluto tempo per riavere fiducia in lui eli
RispondiEliminaBeh come non capirla. Quello che mi colpisce in negativo di Joshua in queste puntate è proprio questo: la mancanza di fiducia. Cosa ha fatto di male Denise per essere destinataria di così poca fiducia da parte di lui?
EliminaGiò
E infatti Denise si è chiesta proprio questo nella puntata di oggi "Perché non si fida di me?"...
EliminaGiò