domenica 22 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 15 al 21 settembre 2019


Importanti svolte hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019. Le Pagelle si concentrano ancora sul buon esordio di Henry [VOTO 7]. Piacevole la sua interazione con Denise [VOTO 7]. Annabelle [VOTO 3] riesce ad essere fastidiosa, anche quando tutto va come vuole lei. Joschua [VOTO 5] è ancora troppo ingenuo.

Jessica [VOTO 4] è scandalosamente egoista, mentre Paul [VOTO 5] davvero troppo, troppo allocco: è abbastanza palese ciò che sta accadendo. Christoph [VOTO 3] riesce ad essere fuori luogo anche nei suoi sogni/incubi. 

9 commenti:

  1. A me ha fatto ridere l'incubo di Christoph. Non so se gli rode di più essere stato fregato da Xenia o l'idea di aver cresciuto qualcuno che non ha il suo stesso sangue.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in quella scena ho trovato invece interessante le parole che ha usato "xenia" per presentare i vari figli. Visto che l'allucinazione era di Christoph quelli erano i suoi pensieri su di loro. Non ha ancora perdonato-accettato che Alicia sia sposata con Viktor, che Boris sia omossessuale, pensa (a ragione) che Annabelle sia una superficiale senza speranza, e trova stupida Denise perchè vuole fare la restauratrice invece che guadagnare un sacco di soldi dirigendo i suoi alberghi. Comunque la scena l'ho trovata divertente anche io quando l'ho visto in lingua originale. In questa stagione farei molti cambiamenti o aggiustamenti con la trama, non ultima la morte insensata di Romy. Hanno inventato malattie immaginarie tipo quella di Sebastian, che poi hanno riproposto visto la storia del figlio, aggiungono segni magici per quasi ogni coppia, e non riescono a inventare una scusa credibile sul fatto che un veleno che viene fatto per la prima volta da un'assoluta principiante non faccia effetto nel modo corretto? Oppure che questo veleno agisca come un killer silenzioso per settimane prima di distruggere un cuore sano? Avrebbero anche potuto dare a Romy la possibilità di trovare un cuore o riuscire a tenerla in vita un pò di più e dare alla coppia che è anche molto amata una fine decisamente diversa. Senza contare che una storyline come quella di Paul l'abbiamo già vista con Robert e Nils. Io sinceramente l'avrei evitata volentieri. Inoltre anche se è una soap, vi pare credibile che in un posto solo succedano così tante tragedie? Io suggerisco un esorcismo.

      Elimina
    2. Credo entrambe le cose Giò! :D Xenia gli ha regalato un ultimo tiro mancino davvero indigesto! Concordo con quanto scritto su Henry, anzi con lui sembra quasi di vedere una Denise diversa!

      Elimina
    3. Saturno si agli occhi di Christoph quelli sono i suoi pensieri sui suoi figli. Oddio almeno il matrimonio lo hanno avuto, hanno fatto un po' come con Elizabeth e Johann.
      Comunque sono uscite le nuove foto.
      Credo che Denise per prima si senta diversa quando è con Henri, a me ricorda i primissimi tempi di Clara con William.
      Giò

      Elimina
    4. A me Henri sinceramente non mi è mai piaciuto e anche guardando le puntate italiane provo lo stesso, si un po ricorda la situazione di Clara e William grande intesa all inizio x poi andare a scemare piano piano,soprattutto quando tutte e due guarda caso scoprono che Adrian e joscua ricambiano il loro sentimento , eli

      Elimina
    5. Nelle puntate tedesche pure a me non piaceva con Denise però nelle puntate italiane l'esordio è stato buono.
      Oddio Clara se lo è tenuto a lungo William e secondo me William aveva esaurito la sua funzione di "salvatore" già ai tempi dell'intrigo del messaggio.
      Giò

      Elimina
    6. William è un caso a parte mai personaggio più passava e più mi rimaneva indigesto devo dire che invece Henri dopo Denise lo trovo molto più interessante addirittura divertente con Denise non lo vedevo molto spontaneo eli

      Elimina
    7. Sicuramente Henri e Denise non erano fatti per stare insieme. Sono molto curiosa di vedere lui con Jessica.
      Giò

      Elimina
    8. E comunque secondo me è davvero strano che uno sveglio come Christoph non abbia mai sospettato nulla.
      Che poi quello che davvero non verrà mai fuori è il nome del padre biologico di Annabelle. Non è che agli autori in futuro verrà in mente di riutilizzare il suo personaggio?
      Giò
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)