mercoledì 11 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Christoph vuole Eva e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore proseguirà l'ossessione di Christoph nei confronti di Eva che, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni e nei vari episodi, avrà conseguenze anche professionali per la donna.

Christoph farà in modo che Eva ottenga un importante colloquio di lavoro per quel che riguarda la sua professione di illustratrice, cercando anche di creare nuovi motivi di crisi tra lei e Robert.

Si tratterà del culmine di questo complicato triangolo che sta ancora avendo conseguenze nelle puntate tedesche; Christoph non lascerà nulla di intentato per cercare di conquistare Eva o meglio di strapparla a Robert e la tensione si farà davvero altissima tra i tre.

24 commenti:

  1. Comunque nella 3253 si saprà chi è il padre del figlio di Eva, perché è uscita una foto anticipativa dove Eva ha i risultati in mano e Robert è accanto a lei che aspetta di sapere. La didascalia dice Eva e Robert scoprono il risultato del test di paternità. La foto non dice granché, a parte Eva che piange, ma non si capisce se è perché è di Christoph o perché è di Robert. Non saprei che pensare. Qualcuna ha visto la foto? Che ne pensate? Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla faccia che fa Eva il padre sembra essere Christoph, però visto che siamo in una soap e i test di paternità si possono alterare, non mi meraviglierei che il risultato non coincida con la realtà. Inoltre se davvero Tim è gemello di Boris, mi sembra che basti questa nuova paternità, senza bisogno di aggiungerne un'altra.

      Elimina
    2. Elisa la penso come te, dalla faccia di Eva sembra Christoph il padre, ma potrebbe anche esserci un errore nel test, magari si è alterato, oppure Christoph l'ha manipolato. Anche io penso che la paternità di Tim basti e avanzi. Ma poi una paternità di Christoph per il figlio di Eva sarebbe assurda e senza senso, voglio dire...perché mettere un dubbio sulla paternità, se poi alla fine il padre doveva comunque essere Christoph? Tanto valeva evitare tutto questo casino e dare la paternità di Christoph certa fin dall'inizio. Se poi Christoph fosse il padre, significherebbe la fine del matrimonio di Eva e Robert, perché dubito che resista con Christoph nella loro vita, e allora a quale scopo li hanno fatti tornare insieme? Mary2

      Elimina
    3. Si dalla faccia di Eva in effetti sembra essere Christoph il padre del bambino. Tra l'altro lei nelle puntate di questa settimana ha detto di essere alla tredicesima settimana.
      Se Eva e Robert si lasciano francamente a me non fa né caldo né freddo ormai, paternità o no non li vedo più bene insieme dopo tutto quello che è successo e non sarà un figlio loro a farmi cambiare idea.
      Siamo sicuri che Tim sia figlio di Christoph?
      Giò

      Elimina
    4. Certezze non ne abbiamo ancora, ma due cugini uguali non si sono mai visti neanche nelle peggiori telenovelas argentine.

      Elimina
    5. Infatti io pensavo più che altro all'ipotesi del sosia.
      Giò

      Elimina
    6. Io un'altra cosa che non ho mai capito è come faccia Eva a non essere in grado di stabilire in base alle settimane di Gestazione chi è il padre del bambino. Voglio dire, non credo abbia avuto il rapporto con Christoph e Robert proprio nella stessa settimana, ci sarà passata almeno una settimana di mezzo. Non pensavo che Eva fosse già così avanti con la gravidanza, addirittura alla tredicesima settimana, significa che è già nel quarto mese, non si sa ancora se è maschio o femmina, vero? Comunque non mi aspettavo che alla fine il padre fosse Christoph, sono sempre stata convinta che avessero inserito il dubbio sulla paternità perché alla fine doveva essere di Robert, non mi aspettavo che alla fine fosse comunque di Christoph. Certo che non ha senso, allara perché mettere il dubbio? Gli autori ultimamente ne fanno di cose senza senso. Mary2

      Elimina
    7. Io spero che il figlio sia di Robert e che questa storyline squallida finisca una volta per tutte. In fondo Christoph a questo punto può essere inserito in altre storyline tutte sue, tipo il sosia etero di Boris, e adesso può interagire con la sorella Linda e cercare di sistemare il loro rapporto conflittuale. Che si stacchi dagli altri due e si faccia una storia tutta sua.

      Elimina
    8. Mary2 se ha il dubbio è perché i rapporti sono stati ravvicinati, forse davvero nella stessa settimana. No non mi pare abbiano detto se è maschio o femmina.
      Giò

      Elimina
    9. Si Giò hai ragione, evidentemente i rapporti sono stati ravvicinati. Saturno concordo con te su tutto quello che hai detto, Christoph dovrebbe staccarsi da Eva e Robert e il triangolo finire, ma purtroppo gli autori non la pensano come me e te. Saturno non so se hai visto la foto in questione, ma chiaramente il figlio è di Christoph. Mary2

      Elimina
    10. C'è pure la foto di Christoph con il bambino in braccio, credo sia un sogno, ma non ho letto in quale puntata è.
      Francamente per me Eva e Robert in queste puntate tedesche sono una delusione continua: un concentrato di egoismo e falsità.
      Giò

      Elimina
    11. Ho visto le foto e quella del bambino è un sogno, ma se invece fosse la premonizione di un figlio che lui non sa neanche di avere e Eva non c'entra? Anche perchè se il sosia di Boris, Tim è il nuovo protagonista prima o poi rientrerà in scena.

      Elimina
    12. Quella del bambino è precedente al test di paternità ed è un sogno di Christoph, c'è scritto nella didascalia. Saturno quella dove Eva legge i risultati del test di paternità l'hai vista? Cosa pensi? Mary2

      Elimina
    13. Penso anche io dall'espressione di Eva che il figlio sia di Christoph, ma come per Romy, spero in un miracolo.

      Elimina
    14. Saturno ci spero anche io in un miracolo alla fine, ma temo che resteremo deluse anche stavolta. Certo che con il tradimento la coppia era già mezza distrutta, ma adesso con un figlio di Christoph l'hanno proprio schiacciata. A questo punto non capisco perché inserire il dubbio sulla paternità, se poi alla fine doveva essere comunque di Christoph, tanto valeva la certezza sulla sua paternità fin dall'inizio. A che pro illudere fino alla fine i fan di Eva e Robert che ci fosse una speranza che fosse di Robert? Mi sembra una presa in giro a questo punto.......comunque eventualmente ci fosse il miracolo ci potrebbero essere tre ipotesi, o il test è stato manipolato, o sono state scambiate le provette col DNA di Robert e Christoph, oppure magari essendo che è comunque un test prenatale, è sbagliato, e ha dato un falso positivo. Magari poi quando il bambino nascerà ripeteranno il test per essere certi, e stavolta risulterà negativo. Mary2

      Elimina
    15. Beh Eva potrebbe evitare la faccia sorpresa se il figlio è di Cristoph perché essendoci andata molto consenziente è piena di desiderio a letto con lui quando ha scoperto di essere gravida sapeva benissimo che esisteva la possibilità che il bambino fosse suo . A mio parere Eva e Cristoph hanno molta alchimia assieme ma vista l' ipocrisia che sta caratterizzando Eva in questi episodi tedeschi direi che si merita di stare da sola con il suo bambino e un bel biglietto di sola andata per Verona . E Robert invece a mio parere deve svegliarsi e trovarsi un nuovo amore una donna che voglia soltanto lui. Mi spiace per i fan di Eva e Robert però rimetterli assieme ora dopo tutto quello che è successo sarebbe forzato e surreale .

      Elimina
    16. gravida? mica è una mucca. poi piena di desiderio che cosa? era in lacrima XD qui il desiderio sta da altre parti credo :D lei ha sbagliato ma lui ci ha messo della gran manipolazione per 15 minuti d'amore. non diciamo eresie

      sandy

      Elimina
    17. Non santifico Cristoph ma non ha mai manipolato Eva lei sapeva bene di che pasta è fatto . È vero 15minuti per quanto riguarda il sesso ma lei lo desiderava da mesi era molto presa da lui . Se poi desidera così tanto un figlio dovrebbe essere felice di essere riuscita a rimanere contro ogni previsione incinta . Volersi riprendere Robert è la vera eresia ha fatto tutto lei per buttare all' aria il matrimonio e se Cristoph era solo un capriccio di 15 minuti ancora peggio .

      Elimina
    18. Parole sante. E' vero nello specifico ci va a letto dopo uno scontro durissimo con il marito dove volano parole grosse, scontro che a me non è dispiaciuto da vedere, ma il fuoco ardeva da parecchio come dice Elettra.
      E poi va bene che sembra non esistano nelle soap, ma se non voleva rimanere incinta, ci sono le precauzioni.
      Io non credo a quello che le vedo fare francamente perché lei è la classica donna che mente pure a se stessa, figurarsi agli altri.
      Giò

      Elimina
  2. Alla fine Robert e Eva se lo meritano che il bambino è di Christoph insopportabili,nonostante lui sia in coma per colpa di Valentina e joscua sia così infelice x aver dovuto lasciare Denise x salvarlala loro sono lì felici e contenti a fare i piccioncini come se niente fosse .incommentabili. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per scrivere esattamente questo. Mi hanno fatto schifo nella puntata di ieri, non saprei dire chi è peggio. E poi uno si domanda perché la figlia è così...Pessime persone e ancora di più pessimi genitori. Robert poi a fare il padre di Joshua non ci pensa proprio.
      Giò

      Elimina
    2. La dimostrazione che sacrifica uno per l altro che schifo x me lo considera suo figlio solo quando gli fa comodo.lui sicuramente la sente questa cosa e fa di tutto x farsi accettare anche sacrificare ilbsuo amore .fa bene Denise a portarselo via da questa famigliola di serpenti eli

      Elimina
    3. E' proprio così. Ricordo ancora quando lo aveva accusato dell'incidente aereo. E' proprio quello il punto: Joshua sente questa famiglia come sua e vuol farne parte, loro lo usano quando gli fa comodo.
      A Parigi quei due finalmente potranno starsene in pace.
      Giò

      Elimina
    4. "Incolpo" Robert e compagnia poi fino ad un certo punto. Credo che nemmeno il sangue in fin dei conti possa "obbligare" un padre a "sentirsi padre" di un figlio e Robert non si sente padre verso Joshua, è questa l'impressione che mi dà. Complice anche un rapporto scritto male tanto quanto quello Luisa-Friedrich giusto per citare un precedente illustre simile.
      Dal punto di vista di Joshua, invece ho sempre avuto l'impressione che lui nel post-carcere, cercasse un'altra possibilità anche attraverso la famiglia biologica e invece la sua famiglia l'ha trovata in Denise più che in Robert, Werner etc.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)