martedì 24 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Valentina esce di scena?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la situazione di Valentina Saalfeld è più che mai appesa ad un filo: che fine farà, dopo aver tentato di uccidere Christoph?

Le Anticipazioni non chiariscono quale sarà il destino di Valentina ma secondo alcuni rumors, il personaggio uscirà di scena in modo probabilmente temporaneo per scontare una pena detentiva/correttiva o forse verrà semplicemente allontana per vivere un periodo lontano da casa che la aiuti a prendere coscienza di ciò che ha fatto.

Sarà questo il destino della rampolla della famiglia Saalfeld? Ed in questo caso che ne sarebbe di Fabien, personaggio strettamente collegato a lei? Presto ne sapremo di più...

19 commenti:

  1. Tornerà cresciuta ancor di più ed interpretata da un'altra attrice per essere protagonista della diciassettesima stagione, questa è la mia previsione.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sempre sospettato che Valentina sarà un futura protagonista.Daniela M.

      Elimina
    2. Ma non credo che abbiano il coraggio di far sembrare più grande Valentina già l hanno fatto una volta ,un altra sarebbe ridicolo per me avrà una condanna mite magari ai servizi sociali .eli

      Elimina
    3. Molto probabilmente verrà condannata dalla giustizia minorile, come giustamente messo in evidenza nelle puntate.
      Magari si tratta solo di una pausa dal set dell'attrice.
      Giò

      Elimina
    4. Con l'offerta che riceve Fabien e il suo possibile trasferimento, potrebbero anche farli uscire di scena entrambi divisi, magari entrambi seguono i loro sogni, lei fare l'attrice e lui il concertista e poi li possono fare rincontrare più avanti magari come suggerisce Patrizia come coppia protagonista. Anche se Hannah la figlia maggiore di Alexander e Laura aveva già quando era entrata Valentina in scena gli anni giusti senza farla crescere in modo assurdo. Oppure potrebbe essere protagonista e Fabien non torna. Vedremo che decideranno.

      Elimina
    5. Non è beautiful è tempesta d'amore... Quale rientro con un altra attrice, se rientra sarà lei

      Elimina
    6. Mara ti faccio presente che di recast a Tempesta D'amore ce ne sono già stati. E diversi.

      Comunque sia nemmeno io trovo così normale questo accanimento su Valentina. Per non dire altro

      Elimina
    7. Mara guarda che anche a Tempesta è stato utilizzato il recast con il personaggio di Marie e a mio parere fu un recast azzeccato.
      Giò

      Elimina
    8. E comunque riguardo a Valentina, c'è da dire che se da fuori può esserci accanimento, all'interno della soap la difendono, occorrerà vedere cosa succederà oggi che sapranno tutti che ha quasi ammazzato una persona.
      Giò

      Elimina
  2. Speriamo non torni più e speriamo Fabien la raggiunga e faccia altrettanto . Fortuna che di tempesta oramai guardo pochissime puntate e quando appare lei cambio volentieri canale .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che nessuno ti obbliga a guardare tempesta.

      Elimina
    2. E chi ha detto che qualcuno mi obbliga ? Decido io cosa e chi mi piace non sei tu a dovermelo indicare

      Elimina
    3. Forse una pausa non farà male al personaggio, se pausa sarà. In fin dei conti è stata protagonista di due storyline molto forti da quando è nel cast: prima la leucemia ora il tentato omicidio. Se pure dovesse rimanere, secondo me non le farebbe male stare per un po' nelle "retrovie". Quanto a lei e Fabien come coppia, li dovessero dividere non sarebbe un dramma.
      Giò

      Elimina
  3. A questo punto mi verrà un nuovo dubbio: se Valentina uscirà di scena durante la stagione numero 16, o subito dopo l'inizio della stessa, volete vedere che come antagonista maschile gli autori penseranno proprio a Fabien? Così ne verrebbe fuori il più assurdo tra i nuovi triangoli, ovvero Fabien-Franzi-Tim: che squallore!!
    Ridge'78

    RispondiElimina
  4. A me piacerebbe molto che entrasse in scena Hannah, la figlia di Alexander e Laura... Dal momento che hanno dato importanza al cambio generazionale, sarebbe un peccato non far entrare in scena un personaggio che ci ricordi gli inizi di tempesta d'amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora sono contraria al ricambio generazionale: sono d'accordo per il ricambio di personaggi tipo Werner, ma secondo me non è ancora il tempo per Hannah. Sono tuttora poco in accordo con il ritorno di Fabien e Valentina e con la cosiddetta Soras nelle soap.
      Io le nuove generazioni riesco ad immaginarmele magari in una futura soap derivata tipo spin off.
      Giò

      Elimina
    2. Io spero sempre che quando ci sarà l'ultima stagione di "Tempesta d'Amore", Hannah possa essere protagonista! Sarebbe la chiusura del cerchio perfetta: la soap iniziò con i suoi genitori (Laura e Alexander) e finirà con lei come ultima protagonista!

      Elimina
    3. Si Anna Maria anche io ho sempre immaginato qualcosa di simile: sarebbe il classico cerchio che si chiude.
      Giò

      Elimina
    4. Anche io sono d'accordo con voi! Perché Hannah avrebbe comunque l'età giusta per essere protagonista.
      E poi vi confesso che il fatto che stiano tirando la soap così per le lunghe non mi sta facendo impazzire, almeno negli ultimi anni

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)