martedì 10 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Svelato il volto del cavaliere misterioso (Più o meno)


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore domani andrà in onda la fatidica scena che riguarda il cavaliere misterioso che farà perdere la testa a Franzi, possibile nuova protagonista. Nell'anteprima dell'episodio in onda domani, è stato parzialmente mostrato il volto del personaggio

Le Anticipazioni non rivelano ancora nulla sul personaggio o su colui che lo interpreterà ma tutti giurano si tratti di Florian Frowein, specie dopo aver visto le immagini in questione che, secondo le fans dell'attore, sarebbero schiaccianti. 

Non solo per la fisicità del cavaliere misterioso ma anche per la voce, visto che nell'anteprima è possibile sentire l'attore parlare, anche se l'accento e la "parlata" sembrano molto diverse da quelle di Flowein ma forse volutamente. Ne sapremo qualcosa in più, domani ma davvero il sosia di Boris sarà il nuovo protagonista maschile? 

19 commenti:

  1. Buon pomeriggio! Mi sembra palese si tratti di Florian, quindi le teorie strampalate sembra si siano realizzate... onestamente trovo il tutto senza senso e confusionario, dato che come ho scritto ieri, Boris ha già ricevuto un trattamento da protagonista. Non vedevo il bisogno di creare un sosia (so che Florian è amatissimo in Germania, però rimane comunque tutto senza senso) anche perché così andrebbe a perdersi in un certo senso la storyline di Boris che oltre ad essere intensa, è stata anche educativa e inclusiva. Boh, vedremo.
    Vale

    RispondiElimina
  2. a me pare paul non boris

    graficnika

    RispondiElimina
  3. Ad essere sincera spero ancora che il prossimo protagonista maschile sia un altro, proprio perchè questa idea del sosia di Boris sarebbe davvero una cosa troppo esagerata, ma è anche vero che questo eventuale protagonista identico a Boris possa svelare in seguito un'incredibile storia sul passato di Linda e Christoph... Magari Boris non è davvero figlio di Christoph, ma bensì suo nipote, e in realtà Boris (insieme al suo gemello) è figlio di Linda... Potrebbe anche essere, ma a dire il vero preferirei proprio uno scenario meno "forzato"! Staremo a vedere...

    RispondiElimina
  4. Rimane sempre il dubbio...ma in effetti sembra Florian.Daniela M.

    RispondiElimina
  5. Non c'entra niente con il post: ragazzi,che brutto che se ne siano andati Boris e Tobias ( quest'ultimo ha avuto pure l'abbraccio di Christoph)!!!
    Poi mi è dispiaciuto pure per Paul: il suo è un dolore veramente forte! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera! L'addio di Boris e Tobi è stato davvero emozionante... una delle coppie più riuscite della storia della soap.
      Hanno lasciato un segno importante, che nemmeno la scelta di questo "cavaliere" sosia di Boris, potrà scalfire...
      Vale

      Elimina
  6. Ma dalla fisicità sembrerebbe lui bo ......se è sono felicissima Boris o non Boris a me l attore piace tantissimo e ben venga eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho rivisto bene la scena un sorriso inconfondibile è proprio lui è Florian sono contentissima ...finalmente a breve daranno l annuncio dei nuovi protagonisti...ma se hanno girato il matrimonio questi giorni quando diavolo finisce la stagione a dicembre? Eli

      Elimina
    2. Leggendo le anticipazioni delle trame che andranno in onda a fine ottobre già si comincia a parlare di una proposta di lavoro che riceverà Denise (a Parigi se non sbaglio), perciò il matrimonio della coppia sarà sicuramente entro la fine di ottobre o l'inizio di novembre!

      Elimina
  7. Assurdo, la nuova stagione non parte nel migliore dei modi.
    Spero ancora che non sia come sembra.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo... anche perché un conto è la pagliacciata del sosia di Andrè, che è rimasto qualche puntata e non ha intaccato più di tanto la storyline, oppure il fratello gemello di Alfons, che dopo un po'è sparito... qui si tratta proprio di rendere probabilmente protagonista il sosia di un personaggio che è già stato praticamente protagonista, o comunque ha avuto una storyline molto complessa e scritta bene.
      Così facendo il personaggio di Boris verrebbe automaticamente declassato, in favore di quest'altro, ed è una cosa onestamente sbagliata, per me. Boris è stato molto più di un semplice personaggio, e non meritava tutto questo.
      Vedremo cos'hanno in mente gli autori, ma questa scelta non mi piace. Certo, è bello rivedere Florian, ma avrei preferito vederlo in un'altra soap, più che nella stessa con un altro personaggio.
      Vale

      Elimina
    2. Io confido molto sulle capacità interpretative di Florian e sul fatto che riuscirà a creare un personaggio che ameremo.Daniela M.

      Elimina
    3. Avrebbero dovuto avere il coraggio di promuovere a protagonisti Boris e Tobias, adesso non ha senso né è credibile inventarsi il cugino sosia di Boris. Per quanto Frowein sia bravo non credo che riesca ad essere credibile con un altro personaggio nella stessa soap.
      Tra l'altro non si è mai parlato di questa somiglianza tra Boris ed il cugino ex è anche assurda come cosa.
      Gli autori già hanno fatto un pasticcio con la storia di Charlotte e Cosima dimenticandosi della faccenda di Leonie. La soap per me avrebbe bisogno di riacquistare credibilità.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    4. Questa cosa del sosia di Boris come protagonista mi sta facendo incavolare da matti...che pagliacciata, anche per gli standard di una soap.

      E' palese che Frowein voleva rimanere nella soap, e sarebbe dovuto rimanerci dopo la morte di Tobias, ma dato che la storia è stata cambiata per dare un lieto fine a Boris e Tobias (cosa di cui sono infinitamente contenta, ovviamente), adesso si inventano questa pagliacciata per riavere Florian nel cast (comunque sempre temporaneamente, visto che i protagonisti dopo un anno se ne vanno)

      Avrebbero dovuto trovare un modo miglior per fare lavorare Frowein, ad esempio riportare Boris al Furstenhof per un lungo periodo mentre Tobias rimaneva ad Amburgo a studiare, e se Beier ne aveva la possibilità, far tornare anche lui.
      Mi viene voglia di non proseguire dopo la fine di questa stagione, se queste sono le premesse.
      Francesca

      Elimina
  8. Anche a me non piacerebbe tanto se fosse Florian perché ho la sensazione che non sapendo come il pubblico giudicava la storia tra Boris e Tobias hanno scelto di tenerli solo secondari invece adesso che sanno l'alto gradimento che hanno avuto vogliono usare l'attore per un ruolo da protagonista perché sono consapevoli di quanto vale e usarlo per nuovi ruoli
    Mah forse è un azzardo era forse più bello ricordarlo in un unico ed indimenticabile Boris

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In poche parole un'operazione commerciale Andrea: cercano di "lucrare" su un prodotto di successo (in questo caso un attore) per guadagnarci su in termini di successo appunto e di ascolti.
      Mah...
      Francesca, io non ho mai avuto l'impressione che Frowein volesse rimanere nel cast, non ho letto nulla, tu ne sai qualcosa?
      Giò

      Elimina
    2. Non ho letto nulla, Giò... è solo una mia impressione, visti i nuovi sviluppi! Tobias sarebbe dovuto morire, originariamente, e Boris sarebbe dovuto rimanere più a lungo. Ma hanno deciso di dare un lieto fine ai ragazzi, e siccome Max Beier non poteva rimanere a Tempesta oltre perchè aveva altri impegni lavorativi, l'unica soluzione era fare uscire di scena Boris e Tobias, insieme.

      Ma questo è l'unico motivo per cui Florian è uscito dal cast così presto...e adesso sembra stia tornando addirittura per fare il protagonista (quando il protagonista avrebbe dovuto essere Boris, se gli autori avessero avuto le palle). Quindi mi sembra palese che Florian sia più che felice di continuare a lavorare nella soap, altrimenti adesso non sarebbe disposto a tornare con questa trama strampalata, rischiando anche di sporcare il fantastico lavoro fatto col personaggio di Boris e con la sua storia con Tobias.
      Francesca

      Elimina
    3. Beh Frowein non è uscito presto dal cast, era a Sdl da un po', praticamente due stagioni.
      Noi non sappiamo cosa sarebbe successo a Boris nel caso in cui avessero attuato la sceneggiatura originaria. Siamo nel campo delle ipotesi.
      Secondo me deve essere venuta in mente dopo agli autori questa idea del gemello o qualunque cosa sia.
      Giò

      Elimina
    4. Io non la vedo cosi tragica l attore vale e anche al di fuori di Boris potrà essere convincente ,se sarà una bella storia lui si sa che vale lei pure non mi sembra male di che ci lamentiamoio sono convinta che uno non esluda l altroeli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)