sabato 28 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3259 - Boris scopre la verità? [Germania, 30 ottobre 2019]

Tempesta D'Amore: I Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3259. Convinto che Christoph (Dieter Bach) stia nascondendo qualcosa, Boris (Florian Frowein) lo affronta, ottenendo parte della verità. Michael (Erich Altenkopf) e Paul (Sandro Kirtzel) si supportano vicendevolmente. 

Franzi (Lea Wegmann) si confronta con Lucy (Jennifer Siemann), senza riuscire ad ammettere di provare determinati sentimenti. Valentina (Paulina Hobratschk) fa ritorno al Furstenhof insieme a Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel). Fabien (Lukas Schmidt) si rende conto che la ragazza è ancora turbata dall'accaduto e cerca di starle accanto. 

26 commenti:

  1. In una soap in cui chi commette omicidi, tentati omicidi, ricatti ed altri crimini è a piede libero sarebbe il colmo se Valentina finisse in carcere. Stiamo rasentando il ridicolo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Sdl nessuno paga per i reati commessi, che siano buoni o cattivi. L'unica ad occupare le patrie galere è Cora. Quindi a Valentina immagino che non capiterà nulla o quasi.
      Giò

      Elimina
  2. Io mi aspettavo che Lucy avrebbe prima o poi provato dei sentimenti x Paul ma non così presto forse è anche un po di pena.la ragazza comunque è cambiata tantissimo dopo la morte di Romy , ha promesso a Romy che si sarebbe presa cura di Paul ,ma mai nei suoi modi è troppo diversa e questo porterà a grandi scontri con lui eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il dolore segna le persone, le matura, a volte addirittura le cambia. Non credo già ad un innamoramento vero e proprio, quanto ad una vicinanza maggiore che lei sente forse proprio in virtù del dolore comune e del fatto che Romy le ha chiesto di prendersi cura di Paul.
      E poi quando verrà fuori la storia della lettera di Romy saranno guai secondo me per Lucy e pure per Franzi.
      Giò

      Elimina
  3. Ma Boris non si trovava da un altra parte con il suo fidanzato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boris ha un marito e vive assieme a lui ad Amburgo, torna per il matrimonio della sorella e molto probabilmente incontrerà il suo gemello Tim.

      Elimina
    2. Esatto: dopo il loro matrimonio gay, Boris e Tobias vivono insieme ad Amburgo, e sicuramente, al loro ritorno avranno parecchio da interagire con Tim e Franzi.
      Ridge'78

      Elimina
    3. Chi sarà il testimone di Denise? Boris stesso o Lucy?
      Giò

      Elimina
    4. Spero Boris lo vedo più giusto con Lucy non è che siano così amiche a differenza di Romy eli

      Elimina
    5. Credo proprio che sarà Boris, Lucy è pressoché un'estranea.
      Al momento l'unico che sembra interagire con Tim è Boris, Beier è impegnato in altro e non credo che tornerà a breve sul set.

      Elimina
    6. Peccato, adoro Beier. Forse a dover scegliere preferisco addirittura il personaggio di Tobias a Boris. Attore giovane ma di una versatilità e di un talento...
      Si opto anche io per Boris.
      Giò

      Elimina
  4. Non credo che questo Tim sarà molto positivo all inizio dovranno pur far qualcosa per differenziarlo da Boris sono proprio curiosa di vedere come verrà sviluppato il loro rapporto su Boris non ho dubbi lui è un buono come Denise ma su Tim ho i miei dubbi tutto dipenderà secondo me se è stato allontanato x scelta o per un episodio drammatico eli

    RispondiElimina
  5. Si prospetta una stagione che non mi piace
    Frowein gli spettava il ruolo da protagonista come Boris straordinario Boris Tobias non il ruolo da protagonista come Tim
    Franzi anche se in video da poco non mi dice nulla
    Rimpiango Adrian e Clara
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà difficile ritrovare una coppia come Adrian e Clara le avevano tuute bella storia carismatici gli attori ,erano così veri che quasi ti aspettavi che stessero insieme nella vita reale, la nuova stagione è tutto un enigma stiamo un po a vedere eli

      Elimina
    2. Salve a tutti! Adrian e Clara sono la coppia protagonista che più mi ha entusiasmata, e ripetere i loro fasti sarà difficilissimo. Florian è un bravo attore, ma l'ho visto molto trattenuto, nei panni di Tim, forse perché deve imparare a conoscere meglio il personaggio, un po' come noi alla fine. Non so, io aspetterei a trarre conclusioni, magari poi si rivelano una buona coppia (chiaramente mai come Adrian e Clara, o Boris e Tobias, forse la coppia migliore di queste ultime stagioni, se non di sempre)
      Aire

      Elimina
    3. Se è per quello ci sono coppie pure superiori ad Adrian e Clara (che sia chiaro anche a me piacciono moltissimo). Tornare ai livelli di Adrian e Clara è difficile ma non impossibile, ma tornare ai livelli di gente come Julia e Niklas giusto per fare un esempio sarà davvero impossibile se continuiamo così.
      Giò

      Elimina
    4. Frowein è un bravo attore e nessuno lo mette in dubbio, ciò non toglie che poteva interpretare il personaggio di Tim in qualsiasi altra soap, senza rischiare di rovinare il personaggio di Boris e arrivando a confondere non poco il pubblico.
      Inoltre la storia per farlo tornare sembra essere uscita da un libro di fantascienza, quindi i presupposti non sembrano affatto buoni.
      Poi io parlo da fan dei Toris, noto che ci sono fan (soprattutto tedesche) della coppia che sono più interessate all'aspetto fisico dell'attore e in questo caso il suo ritorno è ovviamente ben visto.

      Elimina
    5. A me x esempio gio' la coppia niklas Julia non piaceva più di tanto la storia e lui si ma lei non mi piaceva era troppo,,moscia,,invece Clara almeno x me era tutta un altra cosa poi ognuno ha i suoi gusti a ..poi dopo Clara Emma in assoluto ,li invece era felix che non mi convinceva eli

      Elimina
    6. Niklas e Julia mosci? Ma se "facevano i fuochi d'artificio" anche solo guardandosi o sfiorandosi? Poi per carità i gusti sono gusti, ma considerare mosci o comunque moscia Julia con tutto quello che ha dovuto sopportare.
      Giò

      Elimina
    7. Se Julia era moscia allora Denise cosa sarebbe?

      Elimina
  6. A me Julia non piaceva mica ci posso fare nulla,a trascinare la coppia era in assoluto lui , per quanto riguarda Denise anche lei non ha tutta questa presa sul pubblico purtroppo x lei non ha un Nicklas che la trascina joscua è peggio. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte si confondono gusti e fatti. Niklas era soggetto passivo nella storia con Julia, non il contrario, anche perché non era a conoscenza di molte dinamiche che la riguardavano. Julia ha retto tutta la stagione, non perché Niklas non fosse un buon personaggio ma aveva un ruolo preciso e circoscritto in quel senso. Il piacere è una cosa che non si può discutere, la riuscita di una stagione e della sua protagonista sono un'altra faccenda. E pensare di fare un paragone tra Julia e Niklas, una delle ultime coppie realmente avvincenti a Denise e Joschua, è abbastanza azzardato.

      Elimina
    2. Non sono d'accordo che a trascinare la coppia in assoluto era lui. Certo Niklas era fumantino, passionale, forte, ma Julia non era mica una nullità. Julia faceva la sua parte e che parte!!!!
      Denise non può nemmeno allacciare le scarpe a Julia per quanto mi riguarda.
      Giò

      Elimina
    3. Ovvio che i gusti sono gusti, ma Denise nemmeno con un Niklas al suo fianco sarebbe riuscita a fare qualcosa.
      L'attrice è troppo inesperta e il personaggio è troppo noioso, questo è innegabile.

      Elimina
    4. Denise e Joshua sono una coppia di mosci. Lei secondo me è l'equivalente al femminile del fratello Viktor, un altro moscio di prima categoria. Indubbiamente è migliorata andando avanti con il tempo, ma è anche vero che se una "nasce Denise" non può "morire Theresa".
      Giò

      Elimina
  7. Io non ho fatto un confronto tra le due coppie mi è sta fatta una domanda ho risposto eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)