martedì 10 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3246 - Annabelle in trappola! [Germania, 11 ottobre 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle Sullivan [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3246. Denise (Helen Barke) scopre che le condizioni di Christoph (Dieter Bach) sono peggiorate. Joschua (Julian Schneider) le dà sostegno. E' passione tra Jessica (Isabell Ege) e Henry (Patrick Dollmann).

André (Joachim Latsch) continua a corteggiare Linda (Julia Grimpe) e sembra sul punto di fare breccia... Annabelle (Jenny Loffler) vorrebbe fuggire ma rimane chiusa in una delle baite romantiche da Denise e Joschua che ignorano si trovi lì. Paul (Sandro Kirtzel) riceve da Romy (Désirée von Delft) la risposta ad una domanda che lo preoccupa da molto tempo.

13 commenti:

  1. E ci ripropongono le infatuazioni di André che noia e a quanto pare si intromette anche werner .ci ripropongono sempre la stessa solfa.ma non sono ormai troppo anziani per queste storie? Eli

    RispondiElimina
  2. Per me l'unica vera vittima di questa vicenda eterna è Denise: insomma Eva tradisce il marito e la famiglia, Valentina quasi ammazza una persona, Robert e Joshua la coprono e diventano complici a loro volta, Denise è l'unica vera innocente e si ritrova a subire le conseguenze degli errori altrui, fidanzato compreso. Il fidanzato non si fida di lei, le preferisce la sorella quasi omicida e infine la molla perché ricattato. Spiegatemi perché Denise a fine stagione se lo dovrebbe riprendere e sposarlo pure?
    Quando è che Joshua dimostrerà di amare veramente Denise, quando è che lei verrà al primo posto per lui e non dopo Annabelle, Valentina, Robert ?
    Forse sono prevenuta verso di lui, ma non mi piace proprio il suo comportamento.
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione per me joscua in questo momento sta raggiungendo il suo momento peggiore .mi sarei aspettato da lui qualcosa di completamente diverso verso Denise in questa fase per lei difficilissima .io al posto di Denise lo avrei mandato a quel paese quando gli ha chiesto di andare con lei in Spagna e lui ha rifiutato x la famiglia ...ma dai .voglio vedere se a fine stagione almeno se ne va con lei eli

      Elimina
    2. Quando nella puntata di oggi, all'inizio le ha chiesto fiducia, mi sono messa a ridere. Quando mai a Joshua è mancata la fiducia di Denise? Denise è sempre stata dalla sua parte, l'ha sempre "scelto" o quasi. E lui? Prima le preferisce Annabelle, poi la sorella Valentina. Denise con lui che deve fare? Prendere il numeretto? Quando è che Denise per lui sarà la numero uno?
      E dire che lui faceva la morale a Henry che le mentiva. Lui non ha imparato nulla da quel periodo evidentemente.
      Anna

      Elimina
  3. Ma si sa chi è la vittima del veleno messo da Annabelle? Sarà davvero Romy a morire? Se sapete ditelo.
    Comunque mi piace questa Annabelle! Spero rimanga nella prossima stagione visto che non hanno ancora inserito nessuna nuova cattiva.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi Romy un momento non si è sentita bene temo che sia proprio lei la vittima...mi fa una tristezza vederla così felice x il suo matrimonio ,non capisco perché gli autori sono arrivati a questo che senso ha farla sposare e poi morire subito dopo? Che carognata povera Romy e anche povero Paul eli

      Elimina
    2. Eh...credo sia perche il suo personaggio abbia raggiunto il suo scopo e si sia realizzato sposando Paul. Dopo non avrà più nulla da dire....invece Paul lo hanno fatto entrare come immaturo e quindi secondo me dovrà evolvere per poi uscire di scena. Quindi Romy verrà sacrificata per rendere Annabelle estremamente pericolosa! Almeno, penso che sia così. Poi magari non sarà Romy a morire ma qualcun altro e concentrano l'attenzione verso di lei per non destare sospetti. Questa è la mia teoria. (Lo stesso successe con l'assassino di beatris, cioè Susan).

      Beatris.

      Elimina
    3. Sicuramente è un punto di vista legittimo quello che vede in Romy un personaggio risolto e che non ha più nulla da dire. In fin dei conti a parte il rapporto con il cugino Tobias, è stata per lo più legata a Paul, lo sposa e dopo la fanno morire.
      Certo è che è un finale comunque piuttosto estremo, forse esagerato.
      Giò

      Elimina
    4. Forse l' hanno fatta morire perché l' attrice ha finito il suo contratto e quindi le hanno dato una tragica uscita di scena ( sempre che sia lei a morire ovviamente ancora nulla e confermato )

      Elimina
    5. Si anche io pensavo a quell'ipotesi.
      Comunque nelle puntate tedesche sono davvero incuriosita dalla storia tra Jessica ed Henri, secondo me essendoci di mezzo Jessica non ci sarà da annoiarsi. Tra l'altro in base alle ultime trame lei dovrebbe conoscere la "suocera".
      Giò

      Elimina
    6. Devo dire che tutti e due portano finalmente un atmosfera divertente e spensieratezza dopo giorni e giorni di una pesantezza .poi lei da spasso e lui completamente diverso da quando stava con Denise eli

      Elimina
    7. Sono curiosa di vedere Jessica alle prese con la mamma di Henri.
      Giò

      Elimina
    8. Non so se la mamma di Henri accetterà subito un tipo particolare come Jessica x di più con una bambina eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)