domenica 8 settembre 2019

Tempesta D'Amore: La strana teoria sul sosia di Boris!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore cresce la curiosità per quel che riguarda il nuovo protagonista maschile e le ipotesi sono le più disparate, anche a causa degli indizi (o forse depistaggi) seminati dalla produzione.

Secondo quelle che non sono Anticipazioni ma Rumors ad essere il nuovo protagonista potrebbe essere Florian Frowein nei panni di un fantomatico sosia di Boris che potrebbe essere suo cugino ossia figlio di Linda Saalfeld o addirittura un suo gemello.

Tutte ipotesi molto azzardate che stanno prendendo piede, perché le fans dell'attore le alimentano giorno dopo giorno ma dove sta la verità? Ancora non lo sappiamo ma l'esistenza di un ipotetico fratello gemello di Boris sarebbe difficile da spiegare e di un cugino che è perfettamente identico a lui, ancora di più. 

Trattandosi di una soap, ovviamente, tutto è possibile ma una scelta del genere sarebbe per lo meno curiosa ed anche pericolosa, perché il continuo paragone con Boris sarebbe inevitabile ma anche dall'esito piuttosto scontato.

15 commenti:

  1. Alla inizio sicuramente ci sarà un paragone con Boris è inevitabile ,ma andando avanti il nuovo personaggio avrà una sua storia delle sue caratteristiche e molto probabilmente all inizio caratterialmente molto diverso da Boris.sono sicura dopo un mese nessuno farà più confronti.sono contentissima x Florian se questo fosse vero,a prescindere da boris piace tantissimo come attore eli

    RispondiElimina
  2. Per quanto reputi bravo Frowein, non vedo la necessità di creare una versione eterosessuale di Boris, personaggio che per quel che mi riguarda ha lasciato un segno nella soap.
    I paragoni ci sarebbero e non credo proprio che svanirebbero dopo il primo mese, dal momento che non è amato solo l'attore ma anche il personaggio.

    RispondiElimina
  3. Anche a me Florian piace molto. E' davvero un bravo attore. Con una mimica facciale sempre estremamente azzeccata.

    RispondiElimina
  4. Buonasera a tutti! Sono settimane che leggo queste teorie sui social, e personalmente sono d'accordo con l'articolo: se tutto ciò fosse vero, sarebbe onestamente molto strano. Il personaggio di Boris a mio parere ha fatto un percorso quasi da protagonista, ha dovuto affrontare parecchi ostacoli, ha avuto un amore forte e descritto e sopratutto interpretato in maniera magistrale.
    Se Florian tornasse come Traummann, onestamente si andrebbe un po' a svilire a mio parere il percorso di Boris, anche se il TM e Boris ovviamente non avrebbero nulla a che vedere l'uno con l'altro.
    Da fan di Boris non apprezzerei la scelta, anche se sarei comunque felice per Florian e per il fatto che debba gestire il ruolo da protagonista, dato che è un attore che apprezzo.
    Vedremo... spero che comunque queste ipotesi alla fine risultino false e il TM si riveli qualcun altro.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Infatti, sarebbe assurdo.
    È vero che nelle soap tutto è possibile ma avere un cugino identico a se stesso sarebbe poco credibile. Anche un gemello spuntato dal nulla non mi convince.
    Sul fatto che il nuovo protagonista sarà il figlio di Linda credo che ci siano pochi dubbi.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  6. Nelle sooap tutto è possibile abbiamo avuto anche di peggio,l ipotesi è visto che dopo alberti non sono più riusciti ad avere un protagonista con la scelta di florian siano andati sul sicuro visto che è così apprezzato.poi è da vedere se funziona veramente ,se la storia sarà all altezza ,se con la protagonista ci sarà alchimia tutte cose che nelle ultime stagioni sono mancate eli

    RispondiElimina
  7. Come fan di Florian ne sarei felice e molto probabilmente all'inizio, come tutti,farei paragoni con Boris.Credo anche,peró,che l'attore é molto bravo e preparato e che quindi è in grado di interpretare un personaggio completamente nuovo con tante sfumature. Chissà,forse gli autori puntano proprio sulla bravura di Florian.Daniela M.

    RispondiElimina
  8. Non nego che sarebbe interessante vedere Florian sotto un'altra veste, ma mi disturberebbe vederlo con una donna perchè il pensiero inevitabilmente mi andrebbe alla sua splendida storia con Tobias. Dunque per me è NO! Maria Stella

    RispondiElimina
  9. Preferirei un volto nuovo, altrimenti anche se ovviamente interpreterebbe un altro personaggio, per me il tutto diventerebbe troppo confusionario (oltre che improbabile, dato che due cugini così identici non possono esistere).

    RispondiElimina
  10. Amo l'attore e mi piace Boris e per questo motivo non mi piace che interpreti un nuovo personaggio
    Il paragone è inevitabile
    Boris e Tobias sono unici
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi si è visto il cavaliere di Franzi e assomiglia moltissimo a Boris. Chissà che hanno in testa gli autori.

      Elimina
    2. Forse Boris (e questo eventuale gemello) non è figlio di Christoph, ma bensì di Linda... E Christoph ha cresciuto Boris come fosse figlio suo... non so, sarebbe davvero forzato un ragionamento simile però potrebbe essere...

      Elimina
  11. Buon pomeriggio. A quanto pare le fanpage ci hanno preso in pieno... trovo la situazione francamente assurda, anche perché come ho scritto in precedenza, il percorso di Boris è già stato paragonabile a quello di un protagonista. Sarà interessante vedere di nuovo Florian, ma onestamente sono rimasta delusa dagli autori.
    Boh.
    Vale

    RispondiElimina
  12. Io non avrei puntato su di lui come nuovo protagonista perché il suo personaggio anche se secondario ha avuto tanta importanza Boris e la sua storia sono state scritte bene ed interpretate egregiamente
    Averlo di nuovo in video con un nuovo personaggio magari può piacere magari no
    Di sicuro Boris è stato un personaggio protagonista eccezionale è riuscito a bucare lo schermo e per me con Tobias entrano a far parte delle mie coppie protagoniste che amo di più

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di più Andrea, Boris è entrato nella storia della soap, non credo di esagerare se dico che è come una Laura, è un personaggio con una storia di una bellezza impressionante. Ha dimostrato che l'essere protagonista non deriva solo dall'elezione degli autori, ma è un qualcosa che ci si può guadagnare sul campo.
      Forse è per questo che non riesco ad immaginare Florian che interpreta un sosia, o un cugino o qualunque altra cosa simile.
      Anna

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)